Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ketchup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    daaai ma poero raazzo,non ha offeso nessuno..ha solo detto la sua ed è anche amichevole
    eh ma gabriele non si fa scappare manco un'occasione di usare l'immondometro

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Tu non hai rivali ....sei il re ed io sono umile servitore di Sua Immondità.
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        daaai ma poero raazzo,non ha offeso nessuno..ha solo detto la sua ed è anche amichevole
        grazie per l'appoggio pero attenta a nn difendermi troppo seno' poi prendono di mira pure te ....
        ps: vedi in passato c'e stata una discussione accesa con alcuni e ora me la devono far scontare tutto qua
        sigpic


        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          sarò anche straniera..ma il zanichelli dice che il verbo "godere" nella lingua italiana vuol dire "provare piacere coi sensi" e non solo quello sessuale..
          No, tranqui, solo che messa cosi mi sembrava un pò forte
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
            ps: vedi in passato c'e stata una discussione accesa con alcuni e ora me la devono far scontare tutto qua
            Non è vero, il forum non funziona così. Non ci sono rivalità e nessuno vuole farti scontare una pena, semplicemente sul forum si vive di reputazioni passate , così come nella vita reale d'altronde.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Non è vero, il forum non funziona così. Non ci sono rivalità e nessuno vuole farti scontare una pena, semplicemente sul forum si vive di reputazioni passate , così come nella vita reale d'altronde.
              Ma sto scherzando , tutte le volte ke faccio delle battute nn si puo sempre capire male , secondo me ti sbagli , perke una persona uno nn la conosce per una singola occassione , quante persone c ho litigato e poi conoscendole bene si sn dismostrate completamente il contrario di come le ho conosciute ? milioni e milioni..... una persona nn la si puo' giudicare per un accaduto o specialmente tramite un forum su internet quindi se uno per un litigio passato viene condannato a un idea e quella rimane cosi in futuro per sempre allora vuoldire ke si e piuttosto superficiali...
              ps: perke ripeto nn se po giudicare uno da un forum o da una singolo accaduto bisogna conoscerle bene le persone prima d giudicarle !
              Cmq np io c sto alle battutine , ci mancherebbe altro , si puo tranquillamente scherzare non c'e nessun problema , nn mi arabbio proprio per cosi poco figuratevi!
              Last edited by Elvis 84; 19-02-2007, 15:39:56.
              sigpic


              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                Ma sto scherzando , tutte le volte ke faccio delle battute nn si puo sempre capire male , secondo me ti sbagli , perke una persona uno nn la conosce per una singola occassione , quante persone c ho litigato e poi conoscendole bene si sn dismostrate completamente il contrario di come le ho conosciute ? milioni e milioni..... una persona nn la si puo' giudicare per un accaduto o specialmente tramite un forum su internet quindi se uno per un litigio passato viene condannato a un idea e quella rimane cosi in futuro per sempre allora vuoldire ke si e piuttosto superficiali...
                ps: perke ripeto nn se po giudicare uno da un forum o da una singolo accaduto bisogna conoscerle bene le persone prima d giudicarle !
                Cmq np io c sto alle battutine , ci mancherebbe altro , si puo tranquillamente scherzare non c'e nessun problema , nn mi arabbio proprio per cosi poco figuratevi!
                I tuoi più che post mi sembrano flussi di coscienza, mi torna in mente l'Ulisse di James Joyce, per caso ti rifai a lui quando scrivi?
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #83
                  AHAHAH lo stream of consciousness

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    AHAHAH lo stream of consciousness
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #85
                      sn un poeta lo so
                      sigpic


                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                        Ma sto scherzando , tutte le volte ke faccio delle battute nn si puo sempre capire male , secondo me ti sbagli , perke una persona uno nn la conosce per una singola occassione , quante persone c ho litigato e poi conoscendole bene si sn dismostrate completamente il contrario di come le ho conosciute ? milioni e milioni..... una persona nn la si puo' giudicare per un accaduto o specialmente tramite un forum su internet quindi se uno per un litigio passato viene condannato a un idea e quella rimane cosi in futuro per sempre allora vuoldire ke si e piuttosto superficiali...
                        ps: perke ripeto nn se po giudicare uno da un forum o da una singolo accaduto bisogna conoscerle bene le persone prima d giudicarle !
                        Cmq np io c sto alle battutine , ci mancherebbe altro , si puo tranquillamente scherzare non c'e nessun problema , nn mi arabbio proprio per cosi poco figuratevi!
                        Esatto, una persona uno non la conosce per una singola occasione: evidentemente in molti post hai dato prova di una reputazione non bellissima.

                        Tutto giusto poi: una persona non si giudica per un accaduto specialmente su Internet, ma la gente lo fa lo stesso.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Sì, ci sta.
                          ma il ketchup in definizione,ci sta con moderazione?

                          Commenta


                            #88
                            va bene in definizione, dieta low carb?

                            Commenta


                              #89
                              imho si, anche se io preferisco la senape.
                              1-2 cucchiaini con il pollo... eccezionale !

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
                                ma il ketchup in definizione,ci sta con moderazione?
                                Ci sta.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎