If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cultura diversa o non sn dei malati di mente che nn rientrano nella normalita' questo e il punto !
Te lo posso garantire sn stato in giappone ho pratica arti marziali per anni e anni e ancora ora ogni tanto insegno so e conosco a memoria le loro tradizioni culture e t dico ke sn dei deviati mentali ,i kamikaze t sembrano persone normali = ? e come un po dire quelli ke si fanno saltare in aria col tritolo nel bel mezzo di un pulman..... e per cosa ? perke fin da piccini vengono abituati e cresciuti con questo lavaggio di cervello ke li rincoglionisce per bene , nn e questione di altra cultura e questione di essere pazzi furiosi a fare certe cose !
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH
Sei sempre un passo avanti ahahahaaahahahhahaa
"so e conosco a memoria le loro tradizioni" AHHAHAAHAHAHAHAAHAHAH
karate kid dei poveri AHAHAHAAHHAHAAHAAHHAHAAH
Mettetelo in rilievo sto tread.
Ma difatti si parla di ora ? si parla d cultura no ? e se si parla d cultura allora devi sapere ke quella e una delle tante cose che fa parte della loro cultura , nn si parla dei giorni nostri nn lo ho scritto perke e una cosa piuttosto scontata , ma nn si parla manco di chissa quanti secoli fa , seconda guerra mondiale cioe , eppoi di che t stupisci , fatti un giro in asia e vedi se ai giorni nostri nn c sn ancora questo tipo d forme d guerriglia , basta ke prendiamo israele e palestina li tutti i giorni c'e qualcuno ke si fa saltare in aria in qualke locale o piazza per la loro guerra santa , quindi nn vedo d ke ce da stupirsi Non voglio farti la predica ma fidati che e cosi' che funziona
ps : cmq e vero sn ot e chiudo qua la discussione , figurati se voglio continuare un Ot in un post ke ho aperto proprio io
kissa perche quando lui entra in qualsiasi post lo rovina con le sue cazzate ?
Ce gia parecchia gente k t ha rispoosto a dovere a certi tue frasette , entri nei psot spari la tua cazzata insultando il prossimo come se tu fossi superiore a tutti e invece nn t sei reso ancora conto ke nn sai mancod a che parte sei girato quindi una sola parola .,..... percortesia !
ps :Non giudicare l'operato altrui se nn conosci manco le persone , piantala d fare il bulletto ke nn e il caso ! qua nn c'e nessuno ke ti rinnova la tua reputazione facenco cosi!
Certo pure te ti tiri la zappa sui piedi eheheheh, scusa lo sai che ho l'immondometro e mi rispondi in tale aberrante guisa!
sarò anche straniera..ma il zanichelli dice che il verbo "godere" nella lingua italiana vuol dire "provare piacere coi sensi" e non solo quello sessuale..
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta