Originariamente Scritto da smi...lzo
Visualizza Messaggio
Ketchup
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopreferisco fichi secchi e noci... grassi+altissimo ig, un connubio perfetto ma che bontàOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh sai,nel momento in cui mangio una cosa che mi piace nel momento di sgarro..e soprattutto alle 5 di mattina non sto di certo a pensare all'IG o alla natura dei grassi che sto assumendo..preferisco pecorino e noci per l'abbinamento di sapori e non per l'abbinamento dei macro
non ti preoccupare che c'è chi si anche durante uno sgarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomagari hanno una cultura diversa,che dici?
Te lo posso garantire sn stato in giappone ho pratica arti marziali per anni e anni e ancora ora ogni tanto insegno so e conosco a memoria le loro tradizioni culture e t dico ke sn dei deviati mentali ,i kamikaze t sembrano persone normali = ? e come un po dire quelli ke si fanno saltare in aria col tritolo nel bel mezzo di un pulman..... e per cosa ? perke fin da piccini vengono abituati e cresciuti con questo lavaggio di cervello ke li rincoglionisce per bene , nn e questione di altra cultura e questione di essere pazzi furiosi a fare certe cose !
ps : prendi di esempio le torri gemelle ( stessa metodo di guerriglia usato dai kamikaze se alla fine andiamo a vedere ) , hemmm.... vaglielo a spiegare agli americani o alle famiglie di quelli morti nel accaduto che e questione di culture diverse ....Last edited by Elvis 84; 18-02-2007, 14:03:58.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiocultura diversa o non sn dei malati di mente che nn rientrano nella normalita' questo e il punto !
Te lo posso garantire sn stato in giappone ho pratica arti marziali per anni e anni e ancora ora ogni tanto insegno so e conosco a memoria le loro tradizioni culture e t dico ke sn dei deviati mentali ,i kamikaze t sembrano persone normali = ? e come un po dire quelli ke si fanno saltare in aria col tritolo nel bel mezzo di un pulman..... e per cosa ? perke fin da piccini vengono abituati e cresciuti con questo lavaggio di cervello ke li rincoglionisce per bene , nn e questione di altra cultura e questione di essere pazzi furiosi a fare certe cose !
ps : prendi di esempio le torri gemelle ( stessa metodo di guerriglia usato dai kamikaze se alla fine andiamo a vedere ) , hemmm.... vaglielo a spiegare agli americani o alle famiglie di quelli morti nel accaduto che e questione di culture diverse ....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi infatti adesso son tutti kamikaze in giappone
ma per favore!!
poi sei ot.
Non voglio farti la predica ma fidati che e cosi' che funziona
ps : cmq e vero sn ot e chiudo qua la discussione , figurati se voglio continuare un Ot in un post ke ho aperto proprio ioLast edited by Elvis 84; 18-02-2007, 16:45:57.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza MessaggioMa difatti si parla di ora ? si parla d cultura no ? e se si parla d cultura allora devi sapere ke quella e una delle tante cose che fa parte della loro cultura , nn si parla dei giorni nostri nn lo ho scritto perke e una cosa piuttosto scontata , ma nn si parla manco di chissa quanti secoli fa , seconda guerra mondiale cioe , eppoi di che t stupisci , fatti un giro in asia e vedi se ai giorni nostri nn c sn ancora questo tipo d forme d guerriglia , basta ke prendiamo israele e palestina li tutti i giorni c'e qualcuno ke si fa saltare in aria in qualke locale o piazza per la loro guerra santa , quindi nn vedo d ke ce da stupirsi
ps :nn voglio farti la predica ma fidati che e cosi' che funzionaLast edited by zajka; 18-02-2007, 16:58:38.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ragazzi mi spiegate come avete fatto ad arrivare a parlare di kamikaze in dieta e alimentazione?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi mi spiegate come avete fatto ad arrivare a parlare di kamikaze in dieta e alimentazione?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosappiamo bene come funziona ma devi capire che non esiste il concetto del "NORMALE" e "ANORMALE" perché tutto è dettato dalle convinzioni sociali.nella società europea il normale è associato a una cosa e l'anormale ad un'altra come per esempio il kamikadze,il gay,il malato mentale..chi ti dice che per qualcuno non può essere il contrario?chi ti dice che questa è la definizione oggettiva?una cosa importante non è essere d'accordo con le credenze e tradizioni a te estranee ma di accettare la loro legittimità. Non è detto che i popoli che mangiano i serpenti o quelli che si fanno di ibogaina ai fini religiosi siano fuori di testa..forse lo siamo noi per loro.comunque: 1)è un argomento delicato e complesso. 2) aldilà della sua complessità,non è da affrontare qui perché siamo nella sezione sbagliata quindi propongo di chiuderlo qui.
cmq basta ot hai ragione tu scusate a tutti epr la discusisone nata e chiudo qua sorry ancora!Last edited by Elvis 84; 18-02-2007, 18:55:55.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè la mattina dopo magari un po ci ripensi..però ti basta il pensiero di come hai goduto in quel momento per smetterla di pensarci ...e aspettare il venerdì successivo per rifarlo! mica mi vanno i fiocchi di latte o total con il dolcificante il venerdì notte!!!!!!!
Tu godi col cibo? Stiamo bene!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta