Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ketchup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
    i giapponesi nn sn normali ...
    Lunico popolo che ha pensato bene di vincere la guerra facendosi saltare in aria con un aereo te sembrano normali ? ahaha
    Sn dei malati di mente legati alle tradizioni quelli ....
    magari hanno una cultura diversa,che dici?

    Commenta


      #32
      e poi cosa centra la guerra



      mah?

      Commenta


        #33
        Io parlavo della salsa Wasabi, non andiamo in OT.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Che schifo, non mi dire che ti piace la salsa Wasabi.

          Io l'ho assaggiata in minime quantità e ho sboccato. Da lì capii perchè i giapponesi sono tutti magri.

          max_power
          la salsa di rafano non è la salsa wasabi.la prima si usa in minime quantità per dare sapore e disinfettare il pesce crudo ed è tratta dal rafano giapponese..e poi non ha nemmeno un sapore particolare,è piccante e basta..il rafano invece è una salsa tipicamente nordica..si usa molto in germania e in russia e viene preparata in tanti modi diversi anch se l'ingrediente principale rimane sempre la radice di rafano
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            la salsa di rafano non è la salsa wasabi.la prima si usa in minime quantità per dare sapore e disinfettare il pesce crudo ed è tratta dal rafano giapponese..e poi non ha nemmeno un sapore particolare,è piccante e basta..il rafano invece è una salsa tipicamente nordica..si usa molto in germania e in russia e viene preparata in tanti modi diversi anch se l'ingrediente principale rimane sempre la radice di rafano
            Guarda che il Wasabi (Wasabia japonica) è una radice, proprio chiamata rafano. Da questa radice si trae la pasta, di colore vedere. La salsa Wasabi è la salsa a base di rafano, ovviamente avente tale colorazione.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Guarda che il Wasabi (Wasabia japonica) è una radice, proprio chiamata rafano. Da questa radice si trae la pasta, di colore vedere. La salsa Wasabi è la salsa a base di rafano, ovviamente avente tale colorazione.

              max_power
              so bene qual'è..ho mangiato i sushi moltissime volte però ti ripeto che il rafano-salsa non ha nulla in comune con wasabi..né il colore né il sapore né la consistenza
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                so bene qual'è..ho mangiato i sushi moltissime volte però ti ripeto che il rafano-salsa non ha nulla in comune con wasabi..né il colore né il sapore né la consistenza
                Io parlavo della salsa Wasabi. Stavo semplicemente dicendo che la salsa Wasabi è a base di rafano e come tale ha quel gusto particolare che sinceramente non mi aggrada per nulla.

                max_power
                Last edited by max_power; 18-02-2007, 00:10:43.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Che schifo, non mi dire che ti piace la salsa Wasabi.

                  Io l'ho assaggiata in minime quantità e ho sboccato. Da lì capii perchè i giapponesi sono tutti magri.

                  max_power


                  io lo metto sul sushi a palate, bisogna solo farci l'abitudine
                  poi ce credo che so magri mangiano riso e pesce crudo...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio


                    io lo metto sul sushi a palate, bisogna solo farci l'abitudine
                    poi ce credo che so magri mangiano riso e pesce crudo...
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Io parlavo della salsa Wasabi. Stavo semplicemente dicendo che la salsa Wasabi è a base di rafano e come tale ha quel gusto particolare che sinceramente non mi aggrada per nulla.

                      max_power
                      ah oky..si insomma da sola non è che sia il massimo ma sul pesce crudo insipidissimo non è malaccio con la salsina di soia..vabbè so gusti..è come la marmellata o miele sui formaggi,c'è chi l'adora e c'è a chi vengono gli urti di vomito a pensarci
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        ah oky..si insomma da sola non è che sia il massimo ma sul pesce crudo insipidissimo non è malaccio con la salsina di soia..vabbè so gusti..è come la marmellata o miele sui formaggi,c'è chi l'adora e c'è a chi vengono gli urti di vomito a pensarci
                        pere+parmiggiano, aceto balsamico di modena+parmiggiano, aceto balsamico di modena+fragole, aceto balsamico di modena+tortellini.... solo palati raffinati

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                          pere+parmiggiano, aceto balsamico di modena+parmiggiano, aceto balsamico di modena+fragole, aceto balsamico di modena+tortellini.... solo palati raffinati
                          mm buono..però fattelo dire:la pera si abbina ai pecorini freschi!sull'aceto-nulla da ridire..mai provato fichi+salame?anche quello è l'antipasto dei gourmands il pecorino fresco con una goccia di miele e un gheriglio di noce?mmmmmmmmmmmmmmmmm
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            mm buono..però fattelo dire:la pera si abbina ai pecorini freschi!sull'aceto-nulla da ridire..mai provato fichi+salame?anche quello è l'antipasto dei gourmands il pecorino fresco con una goccia di miele e un gheriglio di noce?mmmmmmmmmmmmmmmmm
                            fichi? li ho mangiati con qualsiasi cosa commestibile (e anche qualcuno non), mio nonno ne ha un piccolo campo...quando vado a trovarlo và in carestia...

                            pecorino +miele+noce... non sò avevo proato una salsa in cui c'era il pecorino e le noci, xò non sò se ci fosse il miele...và bhe tanto recupero

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                              fichi? li ho mangiati con qualsiasi cosa commestibile (e anche qualcuno non), mio nonno ne ha un piccolo campo...quando vado a trovarlo và in carestia...

                              pecorino +miele+noce... non sò avevo proato una salsa in cui c'era il pecorino e le noci, xò non sò se ci fosse il miele...và bhe tanto recupero
                              è il mio sgarro preferito...alle 5 di sabato mattina..quando torno a casa e ormai non me ne frega nulla di contenermi dopo aver bevuto 3-4 negroni..mi infilo nel frigo e azzanno il pecorino con miele e noci..è bello perché sono talmente di fori che non ho nemmeno i sensi di colpa
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                è bello perché sono talmente di fori che non ho nemmeno i sensi di colpa

                                un buon metodo x non avere sensi di colpa...lo consiglio al primo che si fà delle paranoie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎