Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Ketchup
Collapse
X
-
si mi e stato detto anche dal mio allenatore ke la senape puo andaree bene senza esagerare come il ketchup da mettere per dare un po piu gusto alle cose ! Adireittura ho sentito che c'e gente ke usa la mostarda ! poi te la lascio li ..
sigpic
-
-
la mostarda è fatta anche con la frutta;come condimento per massa "potrebbe" anche andare,ma non sempre.Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiosi mi e stato detto anche dal mio allenatore ke la senape puo andaree bene senza esagerare come il ketchup da mettere per dare un po piu gusto alle cose ! Adireittura ho sentito che c'e gente ke usa la mostarda ! poi te la lascio li ..
Commenta
-
-
il rafano?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè bono il rafano sulla carne
altro che ketchup
oddio
Commenta
-
-
si ma non il rafano-radice,ma la salsa di rafano..è piccante e fa pure beneOriginariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioil rafano?
oddio
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
dipende da come sono preparatiOriginariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomostarda senape ketchup---
ma ke kazzo mangiate?

sono dei validi condimenti.
però ti folgora le papille gustativeOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè bono il rafano sulla carne
altro che ketchup
Commenta
-
-
meglio la bagna caudaOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodipende da come sono preparati
però ti folgora le papille gustative
Commenta
-
-
appunto,ce ne metti poca così da gusto e i valori sono irrelevanti..ci credo che se ne metti le quantità che metteresti se fosse il ketchup allora sì che ti piglia un infarto!poi esiste il rafano meno forte,quello alla barbabietola o con l'aggiunta di panna sono il topOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodipende da come sono preparati
però ti folgora le papille gustative
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
e ottimaOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma non il rafano-radice,ma la salsa di rafano..è piccante e fa pure bene
anche se d solito condisco con ketchup sul pollo io almenod a un po d gusto
ps : io vado pazzo per il ketchup ....e veloce e pratico
sigpic
Commenta
-
-
Io in frigo ho la 0kcal... ma è una bomba di sodio!Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola mostarda è fatta anche con la frutta;come condimento per massa "potrebbe" anche andare,ma non sempre.

Commenta
-
-
Che schifo, non mi dire che ti piace la salsa Wasabi.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè bono il rafano sulla carne
altro che ketchup
Io l'ho assaggiata in minime quantità e ho sboccato. Da lì capii perchè i giapponesi sono tutti magri.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe schifo, non mi dire che ti piace la salsa Wasabi.
Io l'ho assaggiata in minime quantità e ho sboccato. Da lì capii perchè i giapponesi sono tutti magri.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe schifo, non mi dire che ti piace la salsa Wasabi.
max_power
i giapponesi nn sn normali ...
Lunico popolo che ha pensato bene di vincere la guerra facendosi saltare in aria con un aereo te sembrano normali ? ahaha
Sn dei malati di mente legati alle tradizioni quelli ....sigpic
Commenta
-
Commenta