Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per perdere grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per perdere grasso

    In una rivista ho letto che per perdere delle calorie in più bisogna assumere qualche bicchiere di acqua ghiacciata al giorno.Diceva la rivista che così aumentava la temperatura corporea e di conseguenza si consumavano più calorie.Voi che ne pensate ?
    Ciao

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Mi sembra una cosa giusta. Magari prendiamolo subito appena pranzo o cena.
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      A me sembra una cazz... grossa bugia!Una di quelle trovate che scrivono perche' non hanno niente di nuovo da pubblicare!
      Perche' non ci infiliamo allora dentro un freezer un paio d'ore dopo i pasti? perderemo tutto il grasso che vogliamo o no?

      By HIKE
      *By HIKE*

      Commenta


        #4
        Logicamente è una delle tante "invenzioni" miracolose senza alcuna base scienifica che si trovano sule riviste...così come le varie diete "particolari" che propongono, tutte o quasi da cestinare (adesso stai a vedere che arriva qualcuno e mi posta un super articolo con tanto di ricerche scientifiche sulle proprietà termogeniche dell'acqua ghiacciata! ).

        Attenzione a non confondere una cosa però: consumare calorie e bruciare grasso non è la stessa identica cosa.

        In particolare bisogna cercare di mettere in condizioni l'organsimo di liquefare l'adipe senza intaccare la massa muscolare, ed è ciò che fa la differenza fra il concetto di dimagrimento che ha un BB ed il concetto di dimagrimento per una persona che non pratica sport.

        In particolare per costringere il corpo ad usare e smaltire il grasso è necessario abbassare drasticamente tutte le fonti di carboidrati e fare attività aerobica in quanto è dimostrato che il carburante utilizzato durante l'esercizio blando ma duraturo del tempo proviene in gran parte dalla massa grassa.

        ------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          Originally posted by Potino78:
          Logicamente è una delle tante "invenzioni" miracolose senza alcuna base scienifica che si trovano sule riviste...così come le varie diete "particolari" che propongono, tutte o quasi da cestinare (adesso stai a vedere che arriva qualcuno e mi posta un super articolo con tanto di ricerche scientifiche sulle proprietà termogeniche dell'acqua ghiacciata! ).

          Attenzione a non confondere una cosa però: consumare calorie e bruciare grasso non è la stessa identica cosa.

          In particolare bisogna cercare di mettere in condizioni l'organsimo di liquefare l'adipe senza intaccare la massa muscolare, ed è ciò che fa la differenza fra il concetto di dimagrimento che ha un BB ed il concetto di dimagrimento per una persona che non pratica sport.

          In particolare per costringere il corpo ad usare e smaltire il grasso è necessario abbassare drasticamente tutte le fonti di carboidrati e fare attività aerobica in quanto è dimostrato che il carburante utilizzato durante l'esercizio blando ma duraturo del tempo proviene in gran parte dalla massa grassa.

          Si hai ragione caro Potino!E' un metodo per bruciare più calorie ma non è un metodo per sciogliere il grasso,quindi non v'illudete:l'acqua non ha capacità
          termogeniche.Hai ragione che bruciare calorie e bruciare grassi non sono la stessa cosa,ma forse è stata colpa mia:sono stato troppo generico nella mia domanda...
          ciao

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Caro max,è una gran minchiata.
            Devi sapere che è vero che col freddo il corpo usa piu calorie per generare calore,ma devi anche sapere che il tessuto adiposo è l'isolante termico naturale per eccellenza, perciò , in presenza di freddo, il corpo userà piu carboidrati e proteine per ottenere calore,immagazzinando il grasso come isolante termico...E' per questo che d'inverno sono tutti un po più appannati,e invece d'estate ci si tira quasi senza volerlo...

            Commenta


              #7
              Mi sembra un buon metodo, per bruciare una decina di calorie in più al giorno si rischia 2/3 volte un blocco...
              Certo che per scrivere 'ste cose ci vuole coraggio...
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Buon ANNO a tutti!
                GRINTA GUAGLIU'!!!

                Commenta


                  #9
                  Grazie altrettanto!
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    RINNOVO GLI AUGURI
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #11
                      si si fatti 2 bei bicchieroni di acqua ghiacciata al giorno d'inverno con questo freddo poi ci racconti come va il giorno dopo...
                      "Siamo gli ultras
                      della Roma e fieri
                      centurioni e cavalieri,
                      a difendere la città
                      orgoglio della nostra storia
                      Ave Roma, Roma vittoriosa,
                      com'è scritto nella storia
                      il vento gelido del Nord
                      non ci potrà fermare...
                      la la la la la la la la"

                      Commenta


                        #12
                        Si, se lo raggiungi il giorno dopo!
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by andrea hide:
                          si si fatti 2 bei bicchieroni di acqua ghiacciata al giorno d'inverno con questo freddo poi ci racconti come va il giorno dopo...
                          Guarda che con il 7 % di grasso corporeo non ho nessun bisogno di bermi l'acqua ghiacciata!Però se vi va potete berla anche in estate quando fa più caldo...

                          ciao


                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎