diamgrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • smi...lzo
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 1223
    • 32
    • 46
    • Wild, Wild West
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
    quali farmaci?
    Cosa contengono le iniezioni locali di fosfadilcolina?
    I costi sono elevati???
    farmaci-->doping
    iniezioni di fosfaTIdilcolina contengono fosfaTIdilcolina

    La fosfatidilcolina è un fosfolipide in grado di sciogliere il grasso con il quale viene a contatto. La sostanza è stata utilizzata per anni nel trattamento delle ipercolesterolemie, solo recentemente si è scoperto l’importante ruolo in campo estetico. La fosfatidilcolina iniettata con sottilissimi aghi nelle aree di accumulo adiposo determina una riduzione degli adipociti (le cellule del tessuto grasso) con conseguente progressiva eliminazione dell’adiposità localizzata. Il trattamento, che non ha nulla di chirurgico, si effettua in un comune ambulatorio; immediatamente dopo la paziente è in grado di riprendere qualsiasi attività, comprese le attività sportive o l’esposizione al sole. Non è necessario l’uso di guaine o altri presidi compressivi dell’area trattata e solitamente non si formano ecchimosi.

    i costi sono elevati in rapporto a fare dieta+allenamento...poi ognuno fà le sue scelte..
    cmq io sono dell'idea che se sei al 15%, se fai le cose bene in 4 mesi ci dovresti riuscire...poi ovvio che giustamente come hanno detto gli altri potrei sbagliare

    Commenta

    • wanna_a_shape
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1423
      • 31
      • 69
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Non è detto. Non è per scoraggiarlo, ma dipende dal suo fat point, ovvero se è sempre stato al 15% o giù di lì, dovrà penare tantissimo per scendere sotto il 10-11%, a meno di non ricorrere a strategie estreme ultacataboliche o aiuti "esterni" o peggio ancora aiuti "interni".
      bah nn credo, x arrivare al 10% non è ke ci voglia molto e nn occorre nemmeno stare a dieta rigida, anzi...alla fine il 10% nn è sto gran risultato, il vero tiraggio inizia proprio da quella bf

      Commenta

      • pettone
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        grazie,,
        hai ragione, il mio nn è un caso disperato,nn nuoto nell'oro altrimenti avrei pagato questo trattamento a tutti nel forum, vado con la dieta così soffro 1 po e imparo a mangiare meglio..
        Quindi credo sia indispensabile nel periodo della definizione la glutamina e i termogenici, vero?

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
          bah nn credo, x arrivare al 10% non è ke ci voglia molto e nn occorre nemmeno stare a dieta rigida, anzi...alla fine il 10% nn è sto gran risultato, il vero tiraggio inizia proprio da quella bf
          L'ottimismo è il sale della vita
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • pettone
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            che ridere.............certo se manca quello..

            Commenta

            • misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

              #21
              [quote=pettone;2050867]grazie,,
              hai ragione, il mio nn è un caso disperato,nn nuoto nell'oro altrimenti avrei pagato questo trattamento a tutti nel forum, vado con la dieta così soffro 1 po e imparo a mangiare meglio..
              Quindi credo sia indispensabile nel periodo della definizione la glutamina e i termogenici, vero?[/quote]


              no...soprattutto la seconda

              Commenta

              • pettone
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                quindi credi che sia meglio sospendere la krealkalina, e la gluta nella definizione?
                posso tenere le proteine povere di carbo e magari il nitrix che forse mi può mantenere 1 po + gonfio visto che dovrò xdere kili?

                Commenta

                • misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                  quindi credi che sia meglio sospendere la krealkalina, e la gluta nella definizione?
                  posso tenere le proteine povere di carbo e magari il nitrix che forse mi può mantenere 1 po + gonfio visto che dovrò xdere kili?

                  non ho detto che non sono buone in definizione...ma prendere 200 integratori non serve a molto se non si ha una corretta alimentazione chiaramente...ho solo detto che non sono indispensabili...esempio io la crea in definizione non la prendo...ma sono scelte personali...capito?

                  Commenta

                  • pettone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Capito....

                    Commenta

                    Working...
                    X