If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo il dimagrimento, la parte di adipe che resta sotto e attorno al''ombellico, quei 2 cm fastidiosi e antiestetici che nn vanno via neamche eliminando tutti i carbo del mondo, come si tolgono?
nn sarà necessario rivolgersi al chirurgo?
Qualcuno mi ha detto che è 1 accumulo di grasso che nn andrà mai via.
grazie
ma se comincio la definizione fra 1 mese, e la mia bf è intorno al 15 %, la mia vita è 91, dici che riesco a toglierla? dovrei xdere almeno 15-17 cm in vita..
ma se comincio la definizione fra 1 mese, e la mia bf è intorno al 15 %, la mia vita è 91, dici che riesco a toglierla? dovrei xdere almeno 15-17 cm in vita..
Conta che già una plica di 1,5-2 cm all'ombelico è un bella rogna da levare
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
guarda che faciendo marzo-aprile-maggio-giugno...sono 4 mesi...se li fai bene ci riesci..
guarda che faciendo marzo-aprile-maggio-giugno...sono 4 mesi...se li fai bene ci riesci..
Non è detto. Non è per scoraggiarlo, ma dipende dal suo fat point, ovvero se è sempre stato al 15% o giù di lì, dovrà penare tantissimo per scendere sotto il 10-11%, a meno di non ricorrere a strategie estreme ultacataboliche o aiuti "esterni" o peggio ancora aiuti "interni".
dai ragazzi aiuti da parte della chirurgia no, nn perchè nn voglio ma xkè costano tantoooooo,cosa intendi x strategie estreme ultacataboliche o aiuti "esterni"???
Sono stato capace di xdere 12 kg in 3 settimane, dimiuendo di 8 cm il girovita, be spero di farcela..
volevo fare almeno 1 altro mese di massa...
Non è detto. Non è per scoraggiarlo, ma dipende dal suo fat point, ovvero se è sempre stato al 15% o giù di lì, dovrà penare tantissimo per scendere sotto il 10-11%, a meno di non ricorrere a strategie estreme ultacataboliche o aiuti "esterni" o peggio ancora aiuti "interni".
Ti quoto, non illudiamo la gente che con 3 mesi di dieta si risolva tutto
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
dai ragazzi aiuti da parte della chirurgia no, nn perchè nn voglio ma xkè costano tantoooooo,cosa intendi x strategie estreme ultacataboliche o aiuti "esterni"???
Sono stato capace di xdere 12 kg in 3 settimane, dimiuendo di 8 cm il girovita, be spero di farcela..
volevo fare almeno 1 altro mese di massa...
E' una questione di memoria metabolica, se il tuo corpo fosse "abituato" a stare al 10-12% non avresti problemi ad arrivare all'8-9% ma viceversa se il tuo corpo fosse "abituato" a stare al 14-16% non sarebbe molto facile... per aiuti esterni intendevo azioni tipo iniezioni locali di fosfadilcolina o tecniche di liposuzione varie, le strategie estreme riguardano psfm o intermitted fasting, ma di sicuro si mangerebbo tutta la tua massa magra (o gran parte di essa), gli aiuti interni sono i farmaci ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta