Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diamgrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diamgrimento

    Dopo il dimagrimento, la parte di adipe che resta sotto e attorno al''ombellico, quei 2 cm fastidiosi e antiestetici che nn vanno via neamche eliminando tutti i carbo del mondo, come si tolgono?
    nn sarà necessario rivolgersi al chirurgo?
    Qualcuno mi ha detto che è 1 accumulo di grasso che nn andrà mai via.
    grazie

    #2
    E' la parte più rognosa, può richiedere parecchio tempo per andar via, ma dire "mai" mi sembra esagerato
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      ma se comincio la definizione fra 1 mese, e la mia bf è intorno al 15 %, la mia vita è 91, dici che riesco a toglierla? dovrei xdere almeno 15-17 cm in vita..

      Commenta


        #4
        Non è detto che li perda tutti in un ciclo di definizione, devi perdere abbastanza. Non avere fretta
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          No ho bisogno della tartaruga addominale, sennò m'ammazzo,,
          FRa 15 gg comincio a costo di fare la fame..
          che dici comincio togliendo i carbo??

          Commenta


            #6
            God......
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
              ma se comincio la definizione fra 1 mese, e la mia bf è intorno al 15 %, la mia vita è 91, dici che riesco a toglierla? dovrei xdere almeno 15-17 cm in vita..
              Conta che già una plica di 1,5-2 cm all'ombelico è un bella rogna da levare
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                No ho bisogno della tartaruga addominale, sennò m'ammazzo,,
                FRa 15 gg comincio a costo di fare la fame..
                che dici comincio togliendo i carbo??
                Noooooo non ti ammazzare
                Piuttosto vai alla Corporation Dermoestetica!
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Noooooo non ti ammazzare
                  Piuttosto vai alla Corporation Dermoestetica!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                    ma se comincio la definizione fra 1 mese, e la mia bf è intorno al 15 %, la mia vita è 91, dici che riesco a toglierla? dovrei xdere almeno 15-17 cm in vita..
                    guarda che faciendo marzo-aprile-maggio-giugno...sono 4 mesi...se li fai bene ci riesci..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                      guarda che faciendo marzo-aprile-maggio-giugno...sono 4 mesi...se li fai bene ci riesci..
                      Non è detto. Non è per scoraggiarlo, ma dipende dal suo fat point, ovvero se è sempre stato al 15% o giù di lì, dovrà penare tantissimo per scendere sotto il 10-11%, a meno di non ricorrere a strategie estreme ultacataboliche o aiuti "esterni" o peggio ancora aiuti "interni".
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        dai ragazzi aiuti da parte della chirurgia no, nn perchè nn voglio ma xkè costano tantoooooo,cosa intendi x strategie estreme ultacataboliche o aiuti "esterni"???
                        Sono stato capace di xdere 12 kg in 3 settimane, dimiuendo di 8 cm il girovita, be spero di farcela..
                        volevo fare almeno 1 altro mese di massa...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Non è detto. Non è per scoraggiarlo, ma dipende dal suo fat point, ovvero se è sempre stato al 15% o giù di lì, dovrà penare tantissimo per scendere sotto il 10-11%, a meno di non ricorrere a strategie estreme ultacataboliche o aiuti "esterni" o peggio ancora aiuti "interni".
                          Ti quoto, non illudiamo la gente che con 3 mesi di dieta si risolva tutto
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                            dai ragazzi aiuti da parte della chirurgia no, nn perchè nn voglio ma xkè costano tantoooooo,cosa intendi x strategie estreme ultacataboliche o aiuti "esterni"???
                            Sono stato capace di xdere 12 kg in 3 settimane, dimiuendo di 8 cm il girovita, be spero di farcela..
                            volevo fare almeno 1 altro mese di massa...
                            E' una questione di memoria metabolica, se il tuo corpo fosse "abituato" a stare al 10-12% non avresti problemi ad arrivare all'8-9% ma viceversa se il tuo corpo fosse "abituato" a stare al 14-16% non sarebbe molto facile... per aiuti esterni intendevo azioni tipo iniezioni locali di fosfadilcolina o tecniche di liposuzione varie, le strategie estreme riguardano psfm o intermitted fasting, ma di sicuro si mangerebbo tutta la tua massa magra (o gran parte di essa), gli aiuti interni sono i farmaci ...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              quali farmaci?
                              Cosa contengono le iniezioni locali di fosfadilcolina?
                              I costi sono elevati???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎