Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Dieta Massa / Consigli Cottura Pesce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Dieta Massa / Consigli Cottura Pesce

    Ho modificato così la mia dieta per massa, ASPETTO VOSTRI CONSIGLI:
    ETA' 25 anni PESO 63 Kg. ALTEZZA 1.67;
    ALLENAMENTO coi pesi 3 volte a settimana + 2 ALLENAMENTI AEROBICI DA 1 ORA
    COLAZIONE (ore 7.30): 300ml latte + 10gr proteine (Krono) + 4 fette biscottate + 30gr all-brain
    SPUNTINO (ore 10.00): 30 gr proteine + 2 fette Wasa
    PRANZO (ore 12.30): 100gr pasta condita con parmigiano e un cucchiaio d'olio + 150 gr di bresaola o tacchino + verdura
    SPUNTINO (ore 16.00): 70 gr. bresaola o tacchino + 2 fette wasa
    CENA (ore 20.00): 250 gr. carne rossa o bianca + verdura condita con 1 cucchiaio d'olio + 50 gr pane - OPPURE: 1 rosso + 4 bianchi d'uovo + 200 gr. di tonno + verdura

    Infine vorrei sapere come cucinate il pesce (tipo il merluzzo o la sogliola); io solitamente lo faccio in una padella antiaderente con un cucchiaio d'olio... Può andar bene? E' un buon sostitutivo alla carne tipo 200 gr carne = 300 gr merluzzo.

    VI POSTO ANCHE LA MIA SCHEDA DI ALLENAMNETO:
    PETTO - TRICIPITI
    pek-dek 2x10
    panca piana 3x6/4/4
    croci 2x8
    panca alta 3x6/4/4
    spinte in basso 3x6
    spinte sopra la nuca 3x6/4/4
    kick- back 3x8
    SCHIENA
    tirate avanti 3x6
    rematore 3x6
    tirate dietro 3x6
    scrollate 3x8
    tirate al mento 3x6
    SPALLE - BICIPITI
    aperture in piedi 3x6
    aperture da seduto 3x6
    arnold press 3x6
    bicipiti con bilanciere 3x6/4/4
    martello 3x6
    ercolina 3x8

    Grazie per i consigli.

    #2
    la dieta non è male ma la scheda....nn è ke manca qualcosa????
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Si mancano le gambe, non le alleno perchè gioco a calcio a livello agonistico 2 volte a settimana... Qunado le alleno mi restano pesanti e non riesco a correre... comunque le gambe sono già abbastanza grosse, anche se non molto definite... Hai consigli su come cucinare il pesce?
      Grazie

      Commenta


        #4

        Qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi sia sull' alimentazione che sull'allenamento

        Commenta


          #5
          Ops

          alur, la dieta ti ho detto che mi piace in generale, correggerei solo la pasta (meglio kamut-farro-grano saraceno) metterei della frutta secca agli spuntini e nn disdegnerei un prenanna con whey e olio di lino (e lo son fissato ma mi piace assai) abbassando la carne a cena a 150g.....e al psto del pane a cena metterei delle patate americane o 150g di legumi

          il pesce io lo faccio al vapore al microonde xkè mi piace sentire il mare...spesso xò magnio sushi e surimi di cui son mooolto ghiotto....in rete ci son 1000 siti x imparare a fare il sushi...ke poi è pure DIVERTENTISSIMO (fatto con il/la partner poi si arriva a 9 settimane e mezzo in 5 nanosecondi secchi )

          La scheda a mio avviso è peggio che una porcata ma c'è la sez apposita e nn mi reputo un guru......
          Last edited by Whipper1980; 16-02-2007, 10:10:14.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            spesso xò magnio sushi e surimi di cui son mooolto ghiotto....

            Questa è la prova definitiva che dobbiamo avere il 99% del DNA comune
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Questa è la prova definitiva che dobbiamo avere il 99% del DNA comune

              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

                ma il surimi, non sono quei bastoncini di pesce al sapore di granchio che si comprano già fatti?
                non mi fido a mangiarli, mi sanno molto di scarti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                  ma il surimi, non sono quei bastoncini di pesce al sapore di granchio che si comprano già fatti?
                  non mi fido a mangiarli, mi sanno molto di scarti
                  invece ha ottimi valori nutrizionali e un sapore molto delicato!!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    invece ha ottimi valori nutrizionali e un sapore molto delicato!!

                    si il sapore è buono, è poco calorico, ecc...xò boh secondo me il granchio l'ha visto da lontano

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      invece ha ottimi valori nutrizionali e un sapore molto delicato!!
                      Anche a me piace, però bisognerebbe sapere quali sono gli additivi usati...nei casi + fortunati è solo glutammato di sodio, nei casi peggiori potrebbero essere polifosfati
                      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                      _____
                      |_ | _|
                      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                      | | |
                      | | |

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                        Anche a me piace, però bisognerebbe sapere quali sono gli additivi usati...nei casi + fortunati è solo glutammato di sodio, nei casi peggiori potrebbero essere polifosfati
                        basta nn abusarne!

                        provate kvesto:

                        Mettere l'olio in una pirofila, sul fuoco, ed affettarvi dentro l'aglio; farlo andare per un po' e poi aggiungere il pomodoro ed i capperi; tagliare il surimi a tocchetti e, quando il pomodoro è ben caldo, versarci dentro i pezzetti di surimi; aggiungere anche il basilico spezzettato. Lasciare consumare un po' il pomodoro ed insaporire...
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Devo adattare le dosi alla mia zona, ma proverò ad assaggiarlo
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎