Annuncio

Collapse
No announcement yet.

very low caloire diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    very low caloire diet

    Voi cosa ne pensate delle diete veramente ristrette (ovviamente cicliche)
    cioè tipo radical diet o p.s.m.f.

    Cio sarebbe una cosa del genere:

    2 o + gr/kg massa magra + circa 6 gr efa (+ i grassi della carne, qualche carbo, e verdura)

    + ovviamente ricariche adeguate.

    cioè la dieta in fase very low caloire sarebbe intorno alle 800-1000 calorie, tempo fà la provai avevo (come ora + o meno) un'alto bf (20% credo), qualcuno ha provato qualcosa di simile?

    #2
    Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
    Voi cosa ne pensate delle diete veramente ristrette (ovviamente cicliche)
    cioè tipo radical diet o p.s.m.f.

    Cio sarebbe una cosa del genere:

    2 o + gr/kg massa magra + circa 6 gr efa (+ i grassi della carne, qualche carbo, e verdura)

    + ovviamente ricariche adeguate.

    cioè la dieta in fase very low caloire sarebbe intorno alle 800-1000 calorie, tempo fà la provai avevo (come ora + o meno) un'alto bf (20% credo), qualcuno ha provato qualcosa di simile?
    x un bel pò prima dell'estate scorsa....

    ti MANGIA VIVO è pazzesca...mia madre nn mi ha riconosciuto quasi..ma:

    sei nervosissimo
    CATABOLIZZI l'inferno
    libido sotto le scarpe
    depressione a sbalzi
    t'ammatti l'MBR

    almeno x me


    qest'anno come mazzeta finale voglio far 2 settimane MASSIMO così:

    2gg prot 2.2xkg lbm + 12g di olio di semi di lino
    1gg refeeding con 300-400g di carbo, prot 1.5 x kg e 0 fat

    ripeti un'altra volta e la domenica una low carb normocalorica.

    ma lo farò solo se nn son soddisfatto e solo alla fine.....difficle x come sta andando quest'anno ke nn sia soddifatto...ma nn si sa mai.....è il "piano di contingenza"
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      ma a che % eri?...ovvio che devi fare tutto alla perfezione quando sei basso di bf, quindi ricariche allenamento devono essere ad hoc..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
        ma a che % eri?...ovvio che devi fare tutto alla perfezione quando sei basso di bf, quindi ricariche allenamento devono essere ad hoc..
        sono stato un pietro75 assoluto .... ero si e no al 13% e l'ho fatta alla lettera abbinandoci un circuit training e Hiit estremi 4 a week......

        una cazzata immanissima mi son autodivorato tutto il costruito...ma l'anno scorso è stato x me un anno strano e ci stava......

        alla fine nn so a che % ero ma a cifra singola di certo.....xò mi ero ridotto a - 9 sull'h/p.....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          sono stato un pietro75 assoluto .....


          forse è stato il circuito e l'hiit che non erano gli allenamenti + adatti...

          ma volevo riprovarla xkè stò diventando un suino ...il 20% c'è + o meno...
          Il motivo è che non voglio fare definizione x l'estate, non mi frega tanto essere definito x il mare, il punto è che devo sgrassare x poi riprendere a fare massa e a una bf come la mia si può pensare senza timore di abbassare abb. le calorie...

          considera che sono sugli 82-83 kg, @ 20%, alto un filo meno di 1.7 m
          quindi massa magra = 65 kg circa
          tu come la vedi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio


            forse è stato il circuito e l'hiit che non erano gli allenamenti + adatti...

            ma volevo riprovarla xkè stò diventando un suino ...il 20% c'è + o meno...
            Il motivo è che non voglio fare definizione x l'estate, non mi frega tanto essere definito x il mare, il punto è che devo sgrassare x poi riprendere a fare massa e a una bf come la mia si può pensare senza timore di abbassare abb. le calorie...

            considera che sono sugli 82-83 kg, @ 20%, alto un filo meno di 1.7 m
            quindi massa magra = 65 kg circa
            tu come la vedi?
            non è IMHO ottimale....infatti lyle stesso la propone in "the RAPID fat loss handbook" x 2 settimane.....

            io "sfrutterei" meglio il tuo 20%

            Cheto da manuale con ricariche pulitissime abbinate ad un allenamento con pesi importanti, basse rep e medio recupero.

            le Kcal le terrei inizialmente appena sotto il TDEE (dire 300-400 sotto) x poi tagliare in maniera + marcata (fino a 800-900) una volta adattatoti alla perfezione.......

            potresti avere gradite sorprese IMHO.....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Maledetti.........oggi è na giornate de merda,domani sono ad aosta............quando torno rileggo tutto.............infamiiiiiiiii

              comunque io sono oltre il 20%
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                Maledetti.........oggi è na giornate de merda,domani sono ad aosta............quando torno rileggo tutto.............infamiiiiiiiii

                comunque io sono oltre il 20%

                dai scherzavamo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                  dai scherzavamo

                  lo sa lo sa sto pistola in fondo è un bravo ragazzo!!!!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    non è IMHO ottimale....infatti lyle stesso la propone in "the RAPID fat loss handbook" x 2 settimane.....

                    io "sfrutterei" meglio il tuo 20%

                    Cheto da manuale con ricariche pulitissime abbinate ad un allenamento con pesi importanti, basse rep e medio recupero.

                    le Kcal le terrei inizialmente appena sotto il TDEE (dire 300-400 sotto) x poi tagliare in maniera + marcata (fino a 800-900) una volta adattatoti alla perfezione.......

                    potresti avere gradite sorprese IMHO.....
                    in effetti sò che è un pò a roulotte russa..può andare bene cm può andare di merda..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      lo sa lo sa sto pistola in fondo è un bravo ragazzo!!!!
                      grazie caro......ho le mie idee balorde,ma sto smussando i miei angoli piu' vivi pian piano..................

                      pero' il rischio che mi brucio tutto,come primo anno potrebbe esserci
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        vedremo di evitarlo dovessi venire a skiaffeggiarti a bergamo ( e poi ripigliarmi pure i soldi del biglietto dal tuo portafoglio)
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          vedremo di evitarlo dovessi venire a skiaffeggiarti a bergamo ( e poi ripigliarmi pure i soldi del biglietto dal tuo portafoglio)

                          ATTENTO GIVANE MARMOTTA,POTRESTI TROVARTI AD AFFRONTARE MIA MOGLIE,CHE DA OTTOBRE 2006 si trova a stretto contatto con il marito schizzofrenico in preda a raptus dovuti a sbalzi fra scarsa e troppa alimentazione
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎