Aiuto
Kappa
Collapse
X
-
-
sì, le ho scritto che può contattarmi direttamente via mail... io la sua non l'ho trovata!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiosì, le ho scritto che può contattarmi direttamente via mail... io la sua non l'ho trovata!
K
La stavo spiegando come di usare il forum. Lei ha visto la tua foto e ha detto... ma conosco la kappa
Ho detto benissimo, hai già le amiche qui... adesso cerciamo di fare i disorsi
Spero che sono riuscita di spiegare bene come di usarlo. Lo sai che il mio italiano è...... vàbhè non devo dire... è ovvvio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiomagari parlassi io inglese come tu parli italiano!!!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi ma questa è la mia sezione, non è che potete fare quello che volete ...vi porto un tè, due biscottini ?
ahhhh, vorrei un bell filetto ed un pò vino rosso, grazie .... cosa dici Kappa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioMa non sei un Low-Carb Moderator??? Biscottini???
ahhhh, vorrei un bell filetto ed un pò vino rosso, grazie .... cosa dici Kappa?
E poi anche se fosse io ve ne portavo due contati, uno a testaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn America ci sono anche i biscotti low-carb
Sì, lo so ...però a me piacono i filetti di più
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE poi anche se fosse io ve ne portavo due contati, uno a testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioSì, lo so ...però a me piacono i filetti di più
almeno ne averò unoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi ma questa è la mia sezione, non è che potete fare quello che volete ...vi porto un tè, due biscottini ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiodo you like sausages?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta