Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Kappa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiowofffff io io,io magno e sarcicce woffffffMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa Epico ti da le salsicce da mangiare ?
una a te,e una a me...
una a te....e una a me...
soltanto che quella che vule lui non e' di pollo o di magliale,e' la MIA!!
Commenta
-
-
.
ciao a tutti sono nuovo...intanto complimenti x la competenza...
scusate se vado ot un consiglio al volo:
ho finito la colazione alle 8.45 posso allenarmi alle 10.45 o è troppo presto?
sono incasinatissimo e nn voglio allenarmi male domani meglio stamane ma ho i tempi tirati.
poi bcaa e mangerei alle 13(spuntino della mattina,riso bianco) e alle 15(pranzo completo) potrebbe andare...e quando prendo i bcaa?alle 10, a un'ora dalla colazione?
urgente!!!!grazie x le risp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo...intanto complimenti x la competenza...
scusate se vado ot un consiglio al volo:
ho finito la colazione alle 8.45 posso allenarmi alle 10.45 o è troppo presto?
sono incasinatissimo e nn voglio allenarmi male domani meglio stamane ma ho i tempi tirati.
poi bcaa e mangerei alle 13(spuntino della mattina,riso bianco) e alle 15(pranzo completo) potrebbe andare...e quando prendo i bcaa?alle 10, a un'ora dalla colazione?
urgente!!!!grazie x le risp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioscusa tartufone hai ragione..ero solo mezzo incasinato...
e pensavo ke aprire un3d x sta cavolata era peggio....thanksMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi piacciono pure i biscotti della Mulino Bianco ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiodo you like sausages?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioNo, non mi piacciono, però quando sto in dieta e ho la fame, qualsiasi tipo del cibo sembra più buono
max, x me solo merluzzo bollito e verdure scondite, grazie!
K
p.s. elizabeth continuiamo in staff???
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiocome ti capisco!
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioArriva cara.
per me costata di chianina da 1 kg con grigliata di verdure e olio extravergineInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiocome ti capisco!
K
p.s. elizabeth continuiamo in staff???
K
Commenta
-
Commenta