Per gli espertoni del forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio


    ma tu fai BB?
    Ero molto attratto dalla zona,ma pensavo che per il BB non andasse bene.
    Si,ho bisogno di consigli: Come modificheresti la mia dieta per "farla diventare" a zona?
    Grazie per la disponibilità

    Sì, faccio BB
    Tanti BB si appoggiano ad una dieta a zona
    E' un lavoro un po' lungo "trasformare" una dieta normale in una dieta a zona, + che altro perchè molti alimenti sono sconsigliati, dai un occhio in giro e fatti un'idea di come funziona, non ci si può improvvisare zonisti da un giorno all'altro

    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    a proposito shift,ma nello spuntino serale che dici,meglio 1 o 2 yogurt grechi?
    O se aggiungo ad 1 y 20g di pro?
    Nello spuntino serale, se prendi il total 0% della fage hai circa 14gr di proteine, siccome sei in massa, anche un paio direi che puoi mangiarli tranquillamente, più che altro per il costo che hanno, io li sostituirei con le caseine, o con i fiocchi di latte che costano meno...allo yogurt greco, aggiungi comunque qualche grammo di frutta secca per l'apporto di grassi
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta

    • swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
      Sì, faccio BB
      Tanti BB si appoggiano ad una dieta a zona
      E' un lavoro un po' lungo "trasformare" una dieta normale in una dieta a zona, + che altro perchè molti alimenti sono sconsigliati, dai un occhio in giro e fatti un'idea di come funziona, non ci si può improvvisare zonisti da un giorno all'altro



      Nello spuntino serale, se prendi il total 0% della fage hai circa 14gr di proteine, siccome sei in massa, anche un paio direi che puoi mangiarli tranquillamente, più che altro per il costo che hanno, io li sostituirei con le caseine, o con i fiocchi di latte che costano meno...allo yogurt greco, aggiungi comunque qualche grammo di frutta secca per l'apporto di grassi

      fiocchi di latte quanti? Per fare lo stesso quantitativo di pro di 2 grechi ci vuole 200g grammi,ma coc molti più grassi saturi
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta

      • pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio



        fiocchi di latte quanti? Per fare lo stesso quantitativo di pro di 2 grechi ci vuole 200g grammi,ma coc molti più grassi saturi
        Naaa, i wellness light della lidl hanno il 2% di grassi...
        Gli exquisa il 3-4%... ergo ... no problem!
        pinobit76@gmail.com

        Commenta

        • Shift
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 2624
          • 42
          • 33
          • Pavia...provincia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio



          fiocchi di latte quanti? Per fare lo stesso quantitativo di pro di 2 grechi ci vuole 200g grammi,ma coc molti più grassi saturi
          Le confezioni sono solitamente da 200gr si, io prendo quelli della valbontà che ha il 4% di grassi, ma in massa non guarderei questi 8gr di grassi , non preoccuparti, non fanno male
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta

          • swarzetto
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 2075
            • 84
            • 106
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
            Le confezioni sono solitamente da 200gr si, io prendo quelli della valbontà che ha il 4% di grassi, ma in massa non guarderei questi 8gr di grassi , non preoccuparti, non fanno male
            non la vedo proprio così,bisogna guardare anche alle calorie e che qualità di calorie assumiamo. le calorie dei grassi dei fiocchi sono tutte inutili,soprattutto di sera,sono tutti grassi saturi.
            Se poi uno vuole mettere solo massa,senza pensare a che tipo e qualità di massa,è un'altro discorso

            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

            Commenta

            • Shift
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 2624
              • 42
              • 33
              • Pavia...provincia
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio


              non la vedo proprio così,bisogna guardare anche alle calorie e che qualità di calorie assumiamo. le calorie dei grassi dei fiocchi sono tutte inutili,soprattutto di sera,sono tutti grassi saturi.
              Se poi uno vuole mettere solo massa,senza pensare a che tipo e qualità di massa,è un'altro discorso

              Non stiamo parlando di patatine fritte o di bomboloni
              Da che mondo e mondo i fiocchi di latte sono considerati un alimento a basso contenuto di grassi, e comunque solo il 60% è di grassi saturi, quindi in questo caso, per tutto il prodotto sono solo 4,8 gr. mentre ha un alto contenuto di proteine 12%, quindi direi che è un ottimo prodotto non solo in massa, ma anche in definizione
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta

              • swarzetto
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 2075
                • 84
                • 106
                • Send PM

                #22
                non so che dirti,non è questo il mio campo. io so solo quello che vedo su di me
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #23
                  I grassi dei fiocchi di latte non hanno mai appannato nessuno; poi non so, se magari devi andare in gara al 6% il giorno dopo queste paranoie ci possono anche stare
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • swarzetto
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 2075
                    • 84
                    • 106
                    • Send PM

                    #24
                    Ok,mi avete convinto,probabilmente è solo una mia paranoia,dalla settimana prossima comincio
                    Perlomeno ci quadagno economicamente 1euro circa contro 2,50 dei grechi
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                    Commenta

                    • Shift
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 2624
                      • 42
                      • 33
                      • Pavia...provincia
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                      Ok,mi avete convinto,probabilmente è solo una mia paranoia,dalla settimana prossima comincio
                      Perlomeno ci quadagno economicamente 1euro circa contro 2,50 dei grechi
                      Esattamente
                      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                      _____
                      |_ | _|
                      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                      | | |
                      | | |

                      Commenta

                      • swarzetto
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 2075
                        • 84
                        • 106
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                        Esattamente
                        ciao

                        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                        Commenta

                        • swarzetto
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 2075
                          • 84
                          • 106
                          • Send PM

                          #27
                          leggi questa e dimmi se ti piace:

                          Colazione: 1 yogurt magro+20g whey+60g riccioli di crusca+5 mandorle
                          Spuntino: 80g bresaola+2 wasa;o 30g whey+mela+banana+5mandorle;1 barrettaçmela
                          pranzo:80-100 pasta o riso o legumi;200 pollo o 100 tonno o 100 bresaola;verdura;1 cucchiao olio
                          Spuntino:come sopra
                          cena:200 pollo o carne in genere;150g tonno;1 uovo+5 albumi;200g pesce;tantissima verdura(ci sostituisco i carbiodrati del pane);olio
                          spuntino:200g fiocchi di latte

                          Che dici,i fiocchi di latte posso metterli anche agli altri spuntini
                          Come dieta mi piace,l'ho provata ieri e mi sono trovato bene
                          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                          Commenta

                          • Shift
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 2624
                            • 42
                            • 33
                            • Pavia...provincia
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                            leggi questa e dimmi se ti piace:

                            Colazione: 1 yogurt magro+20g whey+60g riccioli di crusca+5 mandorle
                            Spuntino: 80g bresaola+2 wasa;o 30g whey+mela+banana+5mandorle;1 barrettaçmela
                            pranzo:80-100 pasta o riso o legumi;200 pollo o 100 tonno o 100 bresaola;verdura;1 cucchiao olio
                            Spuntino:come sopra
                            cena:200 pollo o carne in genere;150g tonno;1 uovo+5 albumi;200g pesce;tantissima verdura(ci sostituisco i carbiodrati del pane);olio
                            spuntino:200g fiocchi di latte

                            Che dici,i fiocchi di latte posso metterli anche agli altri spuntini
                            Come dieta mi piace,l'ho provata ieri e mi sono trovato bene
                            Non mi dispiace, anche se farei qualche leggera modifica, la colazione dovrebbe essere il 25% circa delle calorie totali della giornata, mi sembra un pochino scarsa, aumenta le mandorle a 10, mangi pochi grassi buoni.
                            Spuntino Ok, raddoppia le wasa, ma la barrettaçmela non so cosa sia
                            Pranzo ok, se vuoi aumenta pure tonno e bresaola se li sostituisci al pollo
                            Cena ok, però mettiti qualche fetta di wasa (4o5), avresti troppi pochi carbo, è dura recuperarli dalle verdure, ma dato che sei in massa perchè non mangiare un bel piatto di pasta o di riso?

                            I fiocchi li terrei solo per la sera, sono pur sempre caseine e quindi proteine a rilascio lento, meglio la carne o il pesce che sono medio-veloci

                            Comunque prova così per una settimana, non vorrei che mangiassi troppo poco, nel caso aumenta le dosi, non sapendo come reagisce il tuo corpo abitualo gradualmente, ok?
                            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                            _____
                            |_ | _|
                            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                            | | |
                            | | |

                            Commenta

                            • swarzetto
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2006
                              • 2075
                              • 84
                              • 106
                              • Send PM

                              #29
                              Grazie shift per la risposta e il tuo interessamento,insieme a te e ad altri del forum sono riuscioto ad arrandiarmi una dieta come non facevo da tanto
                              ciao
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                              Commenta

                              • Shift
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 2624
                                • 42
                                • 33
                                • Pavia...provincia
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                                Grazie shift per la risposta e il tuo interessamento,insieme a te e ad altri del forum sono riuscioto ad arrandiarmi una dieta come non facevo da tanto
                                ciao
                                Figurati, facci sapere come va, ciao
                                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                                _____
                                |_ | _|
                                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                                | | |
                                | | |

                                Commenta

                                Working...
                                X