Dieta, Consisigli ben accetti......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • delirius
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 60
    • 6
    • 1
    • roma
    • Send PM

Dieta, Consisigli ben accetti......

Salve a tutti, sono un novizio frequantatore di palestre, anche se ho sempre fatto sport è da poco che mi diletto nell'uso dei pesi e sinceramente la cosa mi comincia a gustare , premetto che per diversi anni sono stato uno snowboarder quasi professionista (boarder cross ).....con tanto di partecipazione a campionati nazioanli e non...... Vi chiedo un consiglio leggendo qua e la sul sito ho buttato giu una dieta ma la cosa ancora non mi convince del tutto, i miei dati sono 180 cm altezza, 73 kg peso 3/4% bft. .........Obbiettivo cercare un aumento muscolare molto graduale e nel contempo rimanere senza alcuna traccia di grasso come ora..........

Colazione: alterno
    Latte 250ml – allbran 40g – miele 20g – yogurt magro 125ml – Kiwi – whey 35g - Omega 3 2g - 1 Multivitaminico

The 250 ml – fette integrali 50 g – marmellata hero diet 40g - yogurt magro 125ml– Kiwi – whey 35g - Omega 3 2g – 1 Multivitaminico

Spuntino:
    Bresaola 70g – pane segale 40g

Pranzo:
    Petto di Pollo 150g – Pane segale 40g – 2 mandarini

Prework:
    whey 35g – Gallette riso 30g/in alternativa 1 banana oppure 1 mela
    3 cps Bcaa – 2 cps arginina

Postwork:
    3 Cps Bcaa - (non mangio perchè cena subito dopo l'allenamento)

Cena:
    Carne rossa 150g/in alternativa 8 albumi/in alternativa petto di pollo 150g/in alternativa pesce 150g/ in alternativa pasta proteica 70g – Insalata 100g – 2 mandarini

Prenanna: 2 Cps Zma

Grazie in anticipo a tuttti quelli che vorranno aiturmi..................
  • bmw
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 36
    • 3
    • 0
    • pe
    • Send PM

secondo il mio modestissimo parere visto il peso che hai e il fine è quello di aumentare massa muscolare io andrei ad aumentare semplicemente le proteine che mangi....