Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Max_power, dorian, tartufone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
    AH E FINALMENTE....
    ehehe..qui vogliono tutto e subito...si pesano ogni 2 ore...
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza Messaggio
      Buon giorno,SCUSATE TUTTI GLI UTENTI DI BODYWEB, MA VORREI TANTO SIMPATIZZARE CON QUALCUNO DI VOI POTETE MANDARMI UNA MAIL DI PROVA?A maura-romazzotti@hotmail.com ho 32 anni mi alleno da 15 . Se siete curiosi vi mando alcune mie foto quando gareggiavo con Lorena Cozza
      Volentieri
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Ragazzi vi ringrazio per i consigli modificherò la dieta aumentando i grassi. Cmq per quanto riguarda il discorso dei 2-3 chili se ci fate caso ho scritto "puliti" non puliti...
        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza Messaggio
          Buon giorno,SCUSATE TUTTI GLI UTENTI DI BODYWEB, MA VORREI TANTO SIMPATIZZARE CON QUALCUNO DI VOI POTETE MANDARMI UNA MAIL DI PROVA?A maura-romazzotti@hotmail.com ho 32 anni mi alleno da 15 . Se siete curiosi vi mando alcune mie foto quando gareggiavo con Lorena Cozza
          fake?

          Commenta


            #20
            Ragazzi ho fatto un po' di conti...direi che come avete sottolineato urge qualche correzione...
            Allora la dieta che ho postato ha questi valori:
            3500 kcal (e fino a qui tutto ok)
            500 gr di carboidrati
            187 gr di proteine
            68 gr di grassi
            Allora so che c' è uno squilibrio troppo evidente tra i macronutrienti, quindi come mi ha suggerito dorian alzo i grassi e abbasso i carboidrati...ma a che percentuale di macronutrienti posso arrivare? Non vorrei essere costretto ad utilizzare troppo i grassi per abbassare i carboidrati...anche perchè già la quantità di proteine che assumo è abbastanza elevata considerando che peso 64 kg...
            Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

            Commenta


              #21
              Ragazzi scusate tutti questi post...togliendo un po' di carboidrati e aggiungendo grassi mi viene:
              390 grammi di carboidrati, 175 gr di proteine, 110 gr di grassi
              va bene questa proporzione tra macronutrienti?
              Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                Ragazzi ho fatto un po' di conti...direi che come avete sottolineato urge qualche correzione...
                Allora la dieta che ho postato ha questi valori:
                3500 kcal (e fino a qui tutto ok)
                500 gr di carboidrati
                187 gr di proteine
                68 gr di grassi
                Allora so che c' è uno squilibrio troppo evidente tra i macronutrienti, quindi come mi ha suggerito dorian alzo i grassi e abbasso i carboidrati...ma a che percentuale di macronutrienti posso arrivare? Non vorrei essere costretto ad utilizzare troppo i grassi per abbassare i carboidrati...anche perchè già la quantità di proteine che assumo è abbastanza elevata considerando che peso 64 kg...
                E' dura dare delle percentuali, se ci fosse un dietista ti direbbe 50% carbo, 30% grassi, 20% prote, uno zonista ti direbbe 40% carbo, 30% grassi, 30% prote, tu hai 58% carbo, 23% prote, 19% grassi
                Anch'io ti consiglierei di abbassare i carbo per i grassi, se togli un 8% da una parte e metti un 8% dall'altra, avresti questa %:
                50% carbo, 27% grassi, 23% prote
                che in grammi diventerebbe così:
                433gr carbo,
                187gr prote,
                98gr grassi
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                  E' dura dare delle percentuali, se ci fosse un dietista ti direbbe 50% carbo, 30% grassi, 20% prote, uno zonista ti direbbe 40% carbo, 30% grassi, 30% prote, tu hai 58% carbo, 23% prote, 19% grassi
                  Anch'io ti consiglierei di abbassare i carbo per i grassi, se togli un 8% da una parte e metti un 8% dall'altra, avresti questa %:
                  50% carbo, 27% grassi, 23% prote
                  che in grammi diventerebbe così:
                  433gr carbo,
                  187gr prote,
                  98gr grassi
                  Grazie mille
                  Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                  Commenta


                    #24
                    se tieni molto alti i carboidrati non fare altrettando con i grassi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎