Originariamente Scritto da N.I.T.R.O.
Visualizza Messaggio
Per Max_power, dorian, tartufone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza MessaggioBuon giorno,SCUSATE TUTTI GLI UTENTI DI BODYWEB, MA VORREI TANTO SIMPATIZZARE CON QUALCUNO DI VOI POTETE MANDARMI UNA MAIL DI PROVA?A maura-romazzotti@hotmail.com ho 32 anni mi alleno da 15 . Se siete curiosi vi mando alcune mie foto quando gareggiavo con Lorena CozzaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ragazzi vi ringrazio per i consigli modificherò la dieta aumentando i grassi. Cmq per quanto riguarda il discorso dei 2-3 chili se ci fate caso ho scritto "puliti" non puliti...Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza MessaggioBuon giorno,SCUSATE TUTTI GLI UTENTI DI BODYWEB, MA VORREI TANTO SIMPATIZZARE CON QUALCUNO DI VOI POTETE MANDARMI UNA MAIL DI PROVA?A maura-romazzotti@hotmail.com ho 32 anni mi alleno da 15 . Se siete curiosi vi mando alcune mie foto quando gareggiavo con Lorena Cozza
Commenta
-
-
Ragazzi ho fatto un po' di conti...direi che come avete sottolineato urge qualche correzione...
Allora la dieta che ho postato ha questi valori:
3500 kcal (e fino a qui tutto ok)
500 gr di carboidrati
187 gr di proteine
68 gr di grassi
Allora so che c' è uno squilibrio troppo evidente tra i macronutrienti, quindi come mi ha suggerito dorian alzo i grassi e abbasso i carboidrati...ma a che percentuale di macronutrienti posso arrivare? Non vorrei essere costretto ad utilizzare troppo i grassi per abbassare i carboidrati...anche perchè già la quantità di proteine che assumo è abbastanza elevata considerando che peso 64 kg...Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Ragazzi scusate tutti questi post...togliendo un po' di carboidrati e aggiungendo grassi mi viene:
390 grammi di carboidrati, 175 gr di proteine, 110 gr di grassi
va bene questa proporzione tra macronutrienti?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioRagazzi ho fatto un po' di conti...direi che come avete sottolineato urge qualche correzione...
Allora la dieta che ho postato ha questi valori:
3500 kcal (e fino a qui tutto ok)
500 gr di carboidrati
187 gr di proteine
68 gr di grassi
Allora so che c' è uno squilibrio troppo evidente tra i macronutrienti, quindi come mi ha suggerito dorian alzo i grassi e abbasso i carboidrati...ma a che percentuale di macronutrienti posso arrivare? Non vorrei essere costretto ad utilizzare troppo i grassi per abbassare i carboidrati...anche perchè già la quantità di proteine che assumo è abbastanza elevata considerando che peso 64 kg...
Anch'io ti consiglierei di abbassare i carbo per i grassi, se togli un 8% da una parte e metti un 8% dall'altra, avresti questa %:
50% carbo, 27% grassi, 23% prote
che in grammi diventerebbe così:
433gr carbo,
187gr prote,
98gr grassiOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioE' dura dare delle percentuali, se ci fosse un dietista ti direbbe 50% carbo, 30% grassi, 20% prote, uno zonista ti direbbe 40% carbo, 30% grassi, 30% prote, tu hai 58% carbo, 23% prote, 19% grassi
Anch'io ti consiglierei di abbassare i carbo per i grassi, se togli un 8% da una parte e metti un 8% dall'altra, avresti questa %:
50% carbo, 27% grassi, 23% prote
che in grammi diventerebbe così:
433gr carbo,
187gr prote,
98gr grassiUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
Commenta