Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre nanna e spuntini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    e nessuno effettuato su periodi lunghi (5 - 10 anni) con le dovute rilevazioni in itinere...è questo IMHO il limite maggiore di ste ricerche xkè noi

    mangiamo
    ci alleniamo
    integriamo

    X anni......

    condivido assolutamente...non vengono considerati molti fattori

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      tutta la vita! lo scrivo nn x contraddirti ma x evitare gli allarmismi tipici di BW:

      arriva il tipo: voglio la dieta

      BWC (bodyweb consultat): posta lo schema

      Tipo: ecco

      BWC: Corretta..ecco i valori gli spuntini i carbi bla bla definizione bla bla massa bla bla.....

      Tipo: OK grazie domani comincio...... ma....ahhhh!! no io i reni nn me li voglio rovinare no no no troppe proteine nel barattolo di yogurth da 125ml...no no alla salute ci tengo.......

      Risultato: un grasso che rimarrà tale e tempo buttato dal miskinazzo ke ha aiutato.....
      In effetti quando ho parlato di reni sono stato un pò allarmistico, ma ultimamente purtroppo mi capita di vedere troppe analisi sballate in valori come: urea, azotemia, transaminasi, etc... e sono tutti assuntori di proteine. Che dici, è il mio lavoro vendere integratori, sarò a favore? PErò sono dell'idea che a tutto c'è un limite e andare sopra i 2,5gr pro kilo lo vedo inutile.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        La mia dieta attuale è
        COLAZIONE: 250ml latte 50/70 gr cereali integrali, un toast (composto da due fette pane mulino binco) con marmellata e 15 gr di pro
        SPUNTINO: 30gr pro, un frutto, 15gr frutta secca e due fette pane integrale mulino bianco
        PRANZO: 100/150 riso o pasta, 100/150 gr di carne (maiale, pollo, manzo), una porzione abbondante di verdura cotta, il tutto condito con molto olio di oliva
        SPUNTINO: 30gr di pro, frutto, 15 gr di frutta secca
        CENA: 100/150 carne e 100gr di legumi e frutto
        Naturalmente mi bevo oltre i 2 litri d'acqua..
        Che dite un pre nanna ci vuole? Secondo me si, peso 74 kg...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎