If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tutta la vita! lo scrivo nn x contraddirti ma x evitare gli allarmismi tipici di BW:
arriva il tipo: voglio la dieta
BWC (bodyweb consultat): posta lo schema
Tipo: ecco
BWC: Corretta..ecco i valori gli spuntini i carbi bla bla definizione bla bla massa bla bla.....
Tipo: OK grazie domani comincio...... ma....ahhhh!! no io i reni nn me li voglio rovinare no no no troppe proteine nel barattolo di yogurth da 125ml...no no alla salute ci tengo.......
Risultato: un grasso che rimarrà tale e tempo buttato dal miskinazzo ke ha aiutato.....
In effetti quando ho parlato di reni sono stato un pò allarmistico, ma ultimamente purtroppo mi capita di vedere troppe analisi sballate in valori come: urea, azotemia, transaminasi, etc... e sono tutti assuntori di proteine. Che dici, è il mio lavoro vendere integratori, sarò a favore? PErò sono dell'idea che a tutto c'è un limite e andare sopra i 2,5gr pro kilo lo vedo inutile.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
La mia dieta attuale è
COLAZIONE: 250ml latte 50/70 gr cereali integrali, un toast (composto da due fette pane mulino binco) con marmellata e 15 gr di pro
SPUNTINO: 30gr pro, un frutto, 15gr frutta secca e due fette pane integrale mulino bianco
PRANZO: 100/150 riso o pasta, 100/150 gr di carne (maiale, pollo, manzo), una porzione abbondante di verdura cotta, il tutto condito con molto olio di oliva
SPUNTINO: 30gr di pro, frutto, 15 gr di frutta secca
CENA: 100/150 carne e 100gr di legumi e frutto
Naturalmente mi bevo oltre i 2 litri d'acqua..
Che dite un pre nanna ci vuole? Secondo me si, peso 74 kg...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta