Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una pizza leggera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una pizza leggera

    Salve ragazzi!Ho bisogno del vostro aiuto...
    Mi sapete consigliare una pizza 'leggera' cioè non molto calorica ?So che la prima regola è quella di evitare di mettergli il formaggio,inoltre la pizza si può mangiare quando uno è in fase di definizione ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    In fase di definizione mi smebra davvero un alimento poco appropriato.

    Se la si condisce con solo pomodoro, eventualmente rucola, poco olio e niente formaggio diventa una pietanza con più o meno le stesse calorie di un piatto di pasta.

    Comunque in fase di massa personalmente non la elimino e (saltuariamente... tipo una volta al mese forse anche di più) mangio la margherita, quindi con mozzarella inclusa.

    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      Secondo me la puoi mangiare anche in fase di definizione, nel giorno della settimana dedicato allo "sgarro"

      Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        napalm io la penso come te, una pizza una volta la settimana non penso che impedisca il "tiraggio"!!!! sinceramente neanche due..però bisogna vedere da uno come la pensa

        Commenta


          #5
          Sono d'accordo anch'io che una pizza nel giorno di sgarro non ti rovina (a meno che tu non debba fare una gara a breve termine).

          Scusate, ma se ad una pizza togliete il formaggio, che pizza è?

          Kaise Soze
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

          Commenta


            #6
            ... èuna pizza ottima per chi non ha le papille gustative come noi!


            ------------------
            | ~~~ pot ~~~ |
            ------------------
            «« « « pot » » »»

            __________________

            Commenta


              #7
              Nel mio giorno si sgarro tutto è permesso, il problema che nella fase di definizione non tutte le settimane è previsto lo sgarro, quindi l'astinenza a volte dura anche tre settimane.
              Comunque, se si vuole evitare la mozzarella(per favore non dite formaggio!!!) c'è la marinara che è pomodoro, aglio, origano ed anche peperoncino, ed è veramente ottima altro che mancanza di papille gustative...
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Originally posted by Potino78:
                ... èuna pizza ottima per chi non ha le papille gustative come noi!


                ehi ragazzi quante pizze vi siete riusciti a mangiare max in una serata ?
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Io, quando ero obeso e non mi controllavo ne ho mangiate 5. E parlo di PIZZE AL PIATTO.
                  Piu ho preso 1/2 Kilo di gelato prima di andare a dormire, diciamo come ANTICATABOLICO

                  Napalm
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Tre, più un "calzone" ripieno e 18 crocchette di patate più 2 fette di torta la cioccolato ed una pera caramellata al cioccolato, ero incazzato come una bestia e mi sfogai sul cibo, i miei amici non se la sono più dimenticata!!!
                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #11
                      Io normalmente il sabato sera mi spacco 3 pizze al piatto oppure una teglia gigante di pizza che fa mi a madre. Pero' e' tutta pizza senza olio ne formaggi, al massimo con un paio di funghetti e bresaola.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Ciao, di solito mangio il covaccino con il crudo o la margherita, ma se posso andarci pesante adoro la 4 salumi!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Ho trovato finalmante la mia pizza superleggera !Ieri sono andato in pizzeria con mio fratello e mio cugino e poi siamo andati al cinema...
                          In pizzeria ho ordinato una pizza alle melanzane senza formaggio...
                          Lo sapete quanto è leggera ?Non si sente nello stomaco!A questo punto devo pervenire alla conclusione che è il formaggio quello che soprattutto appesantisce la pizza ...
                          Correggetemi se sbaglio!
                          Beh forse la mia pizza è stata poco proteica,ma mi ha permesso di non appannarmi durante la serata...
                          Direi che una pizza così con un supplemento di proteine per via dello scarso appoprto proteico vada bene anche in definizione!
                          Ciao a tutti

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎