Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minestrone e ritenzione...!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Minestrone e ritenzione...!!

    Ciao a tutti, ho da sempre un dubbio... probabilmente da ignorante... ma i minestroni, o le varie paste in brodo, favoriscono la ritenzione idrica?

    Me lo chiedo perche' in un minestrone l'aqua della pasta non viene gettata scolandola, come facciamo con la pasta asciutta!!
    flashins

    #2
    Ma che vuol dire? Allora dovresti avere ritenzione anche se bevi tre litri d'acqua al giorno?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ma che vuol dire? Allora dovresti avere ritenzione anche se bevi tre litri d'acqua al giorno?

      I tre lt di acqua al giorno, magari non contengono il glutine della pasta!!!
      Inoltre... ho premesso che sono ignorante in materia!!!
      flashins

      Commenta


        #4
        Ma cosa c'entra questo con l'acqua del minestrone?
        Fatevi meno seghe mentali
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da FLASHINS Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, ho da sempre un dubbio... probabilmente da ignorante... ma i minestroni, o le varie paste in brodo, favoriscono la ritenzione idrica?

          Me lo chiedo perche' in un minestrone l'aqua della pasta non viene gettata scolandola, come facciamo con la pasta asciutta!!
          Semmai il sodio da ritenzione.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎