Per Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Biru
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 593
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Per Conan

    H ofinito le 90 capsule di clenbuterolo,prendendone
    6 al giorno,pero' secondo me non hanno portato benefici,tra l'altro anche se smetto di prenderle di botto non ho effetti collaterali come si potrebbe pensare,che faccio?
    Ciao.
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #2
    E' strano che non ti abbia giovato, il clen e' secondo me il miglior bruciagrassi....ma sei calato ancora o stai in fase di stallo?
    Comunque anche se smetti a 6 al g. non dovrebbe darti problemi dato che ti sei comunque tenuto basso col dosaggio.
    Fammi sapere con precisione come precede.
    CONAN
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • Biru
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 593
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Stallo stallo forse no,non saprei dirti con precisione,sto calando leggermente meno,ma i fattori potrebbero essere tanti,ma dici dosi basse di clenbuterolo?
      E quante ne dovrei prendere per avere un effetto piu' marcato?
      Ciao.

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #4
        No Biru, 6 al giorno e' il massimo che noi comuni mortali (io ne ho prese anche 9 ma non imitarmi!) possiamo assumere. L'effetto non lo avrai notato ma sicuramente c'e' stato perche' il clen oltre a sciogliere grasso aiuta a costruire massa magra.
        Non esagerare mai; un paio d'anni fa in america mori' un culturista nel sonno, soffocato. Aveva preso oltre cento compresse di clen (1 un solo giorno) ed aveva i bronchi così dilatati che una volta terminato l'effetto gli si sono chiusi tutto insieme ed e' motro per una crisi respiratoria.
        Il clen ripeto e' ottimo come dimagrante ma fai attenzione a non lasciarti prendere dalla voglia di strafare.
        Se ora dimagrisci piu' lentamente e' normale il grasso che perdi per primo e' quello piu' recente, pe lo piu' composto da liquidi.
        Ora devi rimuovere l'adipe piu' antica che si e' consolidata col tempo e' e' molto piu' difficile da rimuovere...ma tieni duro Biru!!!
        CONAN
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • Biru
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 593
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Non ti preoccupare che sono testardo come un mulo,e soprattutto ho delle motivazioni d'acciaio,forse ho esagerato un po io,insomma......il 4 gennaio ti dico di quanto sono dimagrito ma dovrei essere intorno ai 6-7 Kg in un mese,che non mi pare poco.Non ti preoccupare che non esagero,adesso faccio una setimana di stop con il clenbuterolo e poi riprendo.
          Ciao.

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #6
            Fanne anche due di stop, assumendo acetyl carnitina, così quando riattaccherai avra' ancora piu' effetto!
            Comunque 6/7 kg. al mese sono una cifra, vai così che sei forte Biru!
            CONAN
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            Working...
            X