Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mercurio per BB specialmente per BBHOMEPAGE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mercurio per BB specialmente per BBHOMEPAGE


    Sul numero 35 di O's, Claudio Tozzi afferma che quasi tutti i bb dovrebbero essere saturi di MERCURIO (sostanza cancerogena e non solo) perchè fanno uso di molto tonno in scatola. Anche gli altri tipi di pesce dovrebbero essere stracarichi di mercurio, a dir suo.

    Un po' per la storia Muccapazza, un po' perchè mi è sempre piaciuto, io ho sempre mangiato una caterva di pesce.

    COME STANNO DAVVERO I FATTI?
    ...da quello che si sente in giro, credevo che fosse una buona abitudine mangiare pesce. Claudio Tozzi ha distrutto anche questa mia ultima certezza!

    CHE COSA DEVE MANGIARE UN BB PER ESSERE TRANQUILLO?
    ...sono rimasti il tacchino, il pollo e le proteine in polvere
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci


    #2
    Io sinceramente sono stufo di tutte queste "seghe mentali"! (sia chiaro non ce l'ho con te Law).

    Un BB non è assolutamente più a rischio di cancro di nessun altro essere umano, anzi la sua alimentazione è molto più corretta di chi si strafoga di cibi ricchi schifezze.

    Ci sono 3000 fonti proteico complete da cui attingere e non ci resta che sfruttarle tutte. E' logico che mangiando sempre e solo un certo alimento si rischia di assumere sempre una determinata sostanza negativa contenuta in esso.... ma questa è una regola di vita che vale per tutti non solo per i BB.

    Allora: latte,uova, tonno, pesce fresco, pesce surgelato, fese di manzo, bresola, tacchinella, crudo sgrassato, petti e coscie di pollo, petti e coscie di tacchino, beveroni, barrette proteiche...

    Più vari ed equilibrati di così è impossibile. Al diavolo i cancri, le mucche pazze e i tonni sclerati.

    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      D'accordo in parte con POT...

      Secondo me è cmq vero...noi stiamo sempre tranquilli fino a quando non succede qualcosa. E poi non è detto che mangiando per esempio cibi contaminati avremmo danni a breve termine...anzi è nel tempo che si manifestano queste patologie.

      Io mangio tranquillo, ma cerco di variare (sul tonno per esempio) e la carne la acquisto nei negozi di fiducia preferendo spendere anche un pò di +.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Potrebbe anche essere che il tonno in grande quantità possa fare male.Però voglio farti una domanda: dimmi un alimento che, mangiato sempre in grosse quantità, non fa male all'organismo. I grassi? Non credo. I carboidrati? Le proteine?
        Tutto, in grandi quantità, in qualsiasi cosa, può fare male.

        Napalm
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Sono d'accoro con quanto detto fin'ora, pur rispettando l'articolo di Tozzi. Ogni cosa a sua modo, può contenere sostanze che possono compromettere la salute....ci alleniamo in palestra, stiamo attenti alle nostre abitudini alimentari, e poi basta andare per strada od in un pub e respirare di tutto dal fumo delle sigarette ai gas di scarico delle auto....quindi d'accordo con il mercurio nel tonno, con la mucca pazza, con la soia transgenica, con le vitamine artificiali.....ma non ossessionamoci! in fondo anche potendo che cosa puoi farci? smettere di mangiare tonno? pescarlo da solo? allevarlo in proprio? scherzi a parte hanno ragione i ragazzi del forum

          Ciao

          [This message has been edited by bbhomepage (edited 27-12-2000).]

          A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

          Commenta


            #6
            VARIARE VARIARE VARIARE
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Il problema non è a mio avviso quello di variare (cosa giustissima).

              Secondo me si dovrebbe cercare di capire se il tonno contiene davvero mercurio, in quale quantità, se questa è dannosa per l'uomo.

              Se le cose stanno davvero come ha detto Lawrence, allora sono contento di ossessionarmi! Lo so che rischio in ogni angolo del mondo di prendere qualcosa, ma se lo so prima allora evito!

              Ovviamente questo discorso vale fino a quando gli alimenti "proibiti" eventualmente siano 1 o 2 o pochi altri. Se dovessimo arrivare ad un punto peggiore, io mangerò tutto quello che vorrò e morirò da uomo, *****! Non sono uno che si impressiona, ma ogni tanto mi girano tremendamente se penso a cosa mangio.
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta


                #8


                Mondo di Merda .
                Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                La fortuna sorride agli audaci

                Commenta


                  #9
                  Oggi, per vivere in maniera sana devi mangiare le merendine piene di buoni grassi idrogenati, di olio di non si sa quale provenienza, di patate fritte rigorosamente nell'olio usato già in precedenza: questo si che è salutare perchè imposto dalla società.
                  E non prendere l'integratore di proteine che ti fa male!Sei un dopato!

                  Napalm
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Napalm:
                    Oggi, per vivere in maniera sana devi mangiare le merendine piene di buoni grassi idrogenati, di olio di non si sa quale provenienza, di patate fritte rigorosamente nell'olio usato già in precedenza: questo si che è salutare perchè imposto dalla società.
                    E non prendere l'integratore di proteine che ti fa male!Sei un dopato!

                    Napalm
                    Bella Napalm!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      avete dei dubbi se siete intossicati dal mercurio? fate delle semplici analisi del sangue e se le concentrazioni ematiche di mercurio sono superiori a 3 microgrammi per decilitro siete intoxicati!!
                      Tranqui non è così facile intossicarsi senza che si presenti una tipica sintomatologia...

                      Commenta


                        #12
                        Mondo del *****, non si puo neppure mangiare + in quantita industriali il tonno
                        abbiamo inquinato tutto con sto mercurio, pure i pesci!!
                        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                        Commenta


                          #13
                          Cmq concordo con tutti, soprattutto con bbhomepage, in tutti gli alimenti sono contenute sostanze nocive x l'organismo ma nn x questo un bb e pieno di mercurio o cos' altro... Peggio chi si strafoga di schifezze!! (grande Napalm)
                          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                          Commenta


                            #14
                            Buon ANNO a tutti!
                            GRINTA GUAGLIU'!!!

                            Commenta


                              #15
                              Grazie altrettanto!
                              Is a calorie a calorie?
                              ---------------------------
                              Nulla dies sine linea
                              ---------------------------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎