Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6000 calorie e ancora non prendo peso?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Prova a dare un'occhiata qua sotto: http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000010.html
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #17
      grazie gawain!!!

      Commenta


        #18
        cercherò di darmi una regolata....speriamo!

        Commenta


          #19
          Ma se lui fa 5 pasti può aumentare ancora di più le calorie ingerite (se veramente gli servono ipiù di 6000). Mangiando più spesso, secondo il mio modesto parere, può crescere di più.

          Napalm
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #20
            ciao napalm guarda che già mangiare 6000 calorie è abbastanza pesante..mi vuoi far per caso morire di indigestione..scherzo..a parte tutto non ce la farei a mangiare + di così a meno che non inizi a prendere qualche integratore....

            Commenta


              #21
              Originally posted by il+grosso:
              ciao napalm guarda che già mangiare 6000 calorie è abbastanza pesante..mi vuoi far per caso morire di indigestione..scherzo..a parte tutto non ce la farei a mangiare + di così a meno che non inizi a prendere qualche integratore....
              Hai ragione il più grosso !Non ti dovresti sovraccaricare ulteriormente!Una domanda per napalm:Ti piacerebbe essere come lui ehehehehehehehe ?A me si moltissimo.Minchia è che non mangio un tartufone motta da quando ho iniziato la dieta ed ancora ora che sono 1.65 per 1.58 non ho il coraggio di mangiarlo.In realtà se prendessi massa con quel pandoro ed allora le cose cambierebbero,ma siccome Dio non ci ha fatti come il più grosso ed allora me lo vedo in foto il tartufone.
              Per il più grosso:ma lo sai che mi sono sconvolto quando ho letto il tuo post !!
              Sono caduto in depressione,e riflettevo sulle ingiustizie del mondo,non è giusto uffa sono invidioso orami metto a piangere uheeeeeeeeeeee !!!!!!!!
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Comunque cerchiamo di non dire "panzanate", il fatto che faccia tardi e dorma 3 ore a notte non può certo avere l'effetto di fargli bruciare 7000 calorie al giorno!!!
                D'accordissimo che questo può soprattutto ostacolarlo nel mantenimento della massa muscolare ma il dimagrire con 7000 calorie al giorno mi sembra un assurdo a meno di avere problemi tiroidei, se fosse per me, io una controllatina me la darei...
                Un'ultima cosa: farei anche un'analisi del sangue accurata, con 16 sofficini a colazione, FEGATO, FEGATO SPAPPOLATO...
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by phoenix:
                  Comunque cerchiamo di non dire "panzanate", il fatto che faccia tardi e dorma 3 ore a notte non può certo avere l'effetto di fargli bruciare 7000 calorie al giorno!!!
                  D'accordissimo che questo può soprattutto ostacolarlo nel mantenimento della massa muscolare ma il dimagrire con 7000 calorie al giorno mi sembra un assurdo a meno di avere problemi tiroidei, se fosse per me, io una controllatina me la darei...
                  Un'ultima cosa: farei anche un'analisi del sangue accurata, con 16 sofficini a colazione, FEGATO, FEGATO SPAPPOLATO...
                  Vorrei tanto saper che lavoro fai!Io lo intuisco...spaccapietre,magazziniere,operaio,muratore,carpentiere,contadino(che si spacca la schiena),facchino,portapacchi,e poi dulcis in fundo bodybuilding!Bastano a bruciare 7000 calorie ?(tutti messi insieme )
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24

                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #25
                      ok chiarisco....lavoro molto al computer, di solito la notte, da mezzanotte alle sei le sette, poi non mi và di dormire e rimango sveglio e se è giorno vado in palestra (mar mer ven sab) tipo 1 ora, nel pomeriggio esco con gli amici, insomma non stò in casa sul divano e la sera insomma lo sapete, a parte il venerdì ed il sabato sera che sono dedicati alle danze, il venerdì di solito ballo dalle 1.00 alle 6.00 il sabato meno dalle 1.00 alle 4.00, non sono sballato!! ano solo ballare e questo nessuno me lo può levare....( non spacco le pietre per fortuna eh!eh!)

                      Commenta


                        #26
                        il problema è che se non dormi minimo minimo 7 ore a notte non puoi sviluppare un fisico..figurati se dormi meno di 2 ore al giorno

                        cambia abitudini, cambia lavoro o scorda di crescere
                        mi spiace

                        Commenta


                          #27
                          2 ore a notte????????? Ma tutto questo e' MOSTRUOOOOOOOOSO
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #28
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by Napalm:
                              Secondo me, invece di fare solo 3 pasti farei più pasti al giorno, 5 o 6. Inoltre proverei a dormire di più: questo per tutti e due. Dormire poco non da tempo all'organismo di recuperare e rigenerare le nuove fibre muscolari.

                              Napalm
                              Ma se ne fa cinque o sei di pasti pro die aumenterebbe ultriormente il suo metabolismo,Per quanto riguarda il più grosso:credo che tu debba fare una vita più sana(so che non puoi ma il problema è solo queto secondo me...)
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                Se vuoi crescere dormi almeno 7/8 ore, regola gli orari e fai 6/7 pasti bilanciati in prot e carb!
                                Nell'arco di 2o 3 mesi dovresti vedere una bella differenza! Ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎