Prova a dare un'occhiata qua sotto: http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000010.html
6000 calorie e ancora non prendo peso?!
Collapse
X
-
Ma se lui fa 5 pasti può aumentare ancora di più le calorie ingerite (se veramente gli servono ipiù di 6000). Mangiando più spesso, secondo il mio modesto parere, può crescere di più.
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
ciao napalm guarda che già mangiare 6000 calorie è abbastanza pesante..mi vuoi far per caso morire di indigestione..scherzo..a parte tutto non ce la farei a mangiare + di così a meno che non inizi a prendere qualche integratore....
Commenta
-
-
Originally posted by il+grosso:
ciao napalm guarda che già mangiare 6000 calorie è abbastanza pesante..mi vuoi far per caso morire di indigestione..scherzo..a parte tutto non ce la farei a mangiare + di così a meno che non inizi a prendere qualche integratore....
Per il più grosso:ma lo sai che mi sono sconvolto quando ho letto il tuo post !!
Sono caduto in depressione,e riflettevo sulle ingiustizie del mondo,non è giusto uffa sono invidioso orami metto a piangere uheeeeeeeeeeee !!!!!!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Comunque cerchiamo di non dire "panzanate", il fatto che faccia tardi e dorma 3 ore a notte non può certo avere l'effetto di fargli bruciare 7000 calorie al giorno!!!
D'accordissimo che questo può soprattutto ostacolarlo nel mantenimento della massa muscolare ma il dimagrire con 7000 calorie al giorno mi sembra un assurdo a meno di avere problemi tiroidei, se fosse per me, io una controllatina me la darei...
Un'ultima cosa: farei anche un'analisi del sangue accurata, con 16 sofficini a colazione, FEGATO, FEGATO SPAPPOLATO...Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
Comunque cerchiamo di non dire "panzanate", il fatto che faccia tardi e dorma 3 ore a notte non può certo avere l'effetto di fargli bruciare 7000 calorie al giorno!!!
D'accordissimo che questo può soprattutto ostacolarlo nel mantenimento della massa muscolare ma il dimagrire con 7000 calorie al giorno mi sembra un assurdo a meno di avere problemi tiroidei, se fosse per me, io una controllatina me la darei...
Un'ultima cosa: farei anche un'analisi del sangue accurata, con 16 sofficini a colazione, FEGATO, FEGATO SPAPPOLATO...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok chiarisco....lavoro molto al computer, di solito la notte, da mezzanotte alle sei le sette, poi non mi và di dormire e rimango sveglio e se è giorno vado in palestra (mar mer ven sab) tipo 1 ora, nel pomeriggio esco con gli amici, insomma non stò in casa sul divano e la sera insomma lo sapete, a parte il venerdì ed il sabato sera che sono dedicati alle danze, il venerdì di solito ballo dalle 1.00 alle 6.00 il sabato meno dalle 1.00 alle 4.00, non sono sballato!! ano solo ballare e questo nessuno me lo può levare....( non spacco le pietre per fortuna eh!eh!)
Commenta
-
-
2 ore a notte????????? Ma tutto questo e' MOSTRUOOOOOOOOSOsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm:
Secondo me, invece di fare solo 3 pasti farei più pasti al giorno, 5 o 6. Inoltre proverei a dormire di più: questo per tutti e due. Dormire poco non da tempo all'organismo di recuperare e rigenerare le nuove fibre muscolari.
NapalmMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta