Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6000 calorie e ancora non prendo peso?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    6000 calorie e ancora non prendo peso?!

    salve a tutti, forse di post come questo ce ne saranno a centinaia...ma io sono nuovo e con questa forse me la cavo!!!!
    allora ho un problema, ingurgito circa 6000-7000 calorie al giorno e non prendo peso, anzi devo stare attento a non dimagrire....sono alieno o è naturale, non uso ne proteine ne altri integratori, mangio solo per le proteine per esempio tipo anche + di u kg di carne al giorno 500g di pasta a botta e non ingrosso...aoooooooooo ma cosè questa storia,,sarà perchè dormo 12 ore la settimana quindi stando sempre sveglio consumo troppo...datemi una mano o almeno ditemi se devo andare a farmi vedere da un medico...ah! i risultati cmq ci sono, nel senso il mio fisico stà cambiando, nel senso che con queste calorie mi stò tirando!

    #2
    Com'è possibile che ti stia tirando con 6/7000 calorie?!?
    Sei sicuro di averle contate bene?
    Se è veramente così aumenta!!!

    Commenta


      #3
      A me sembra molto strano che con 6/7000 calorie tu possa dimagrire, io fare qualche esame alla tiroide.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Postaci la tua alimentazione...forse hai fatto i conti sbagliati davvero, e dicci da quanto la segui.

        Altrimenti in effetti c'è qualcosa di molto strano e non si scherza con la tiroide.

        ------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          Dunque prova questo stack:

          - creatina + glutammina + zucchero + burro d'arachidi + nutella + strutto

          Dovrebbe funzionare...

          Scherzi a parte posta la tua alimentazione così possiamo fare i conti anche noi...ok?
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by il+grosso:
            salve a tutti, forse di post come questo ce ne saranno a centinaia...ma io sono nuovo e con questa forse me la cavo!!!!
            allora ho un problema, ingurgito circa 6000-7000 calorie al giorno e non prendo peso, anzi devo stare attento a non dimagrire....sono alieno o è naturale, non uso ne proteine ne altri integratori, mangio solo per le proteine per esempio tipo anche + di u kg di carne al giorno 500g di pasta a botta e non ingrosso...aoooooooooo ma cosè questa storia,,sarà perchè dormo 12 ore la settimana quindi stando sempre sveglio consumo troppo...datemi una mano o almeno ditemi se devo andare a farmi vedere da un medico...ah! i risultati cmq ci sono, nel senso il mio fisico stà cambiando, nel senso che con queste calorie mi stò tirando!
            Minchia che culo ingurgitassi io 6000 calorie senza ingrassare...Ditemi ragazzi perchè il buon Dio permette queste ingiustizie ?IO ingrasso guardandolo il cibo.
            Per il più grosso:comunque avrai probelmi alla tiroide,nel senso che sei un ipertiroideo con un metabolismo di ferro.Io però non mi controllerei(c'hai un culo...),
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              allora ragazzi..io di sicuro non mi diverto a far stare male la gente...è da circa due anni che mangio costantemente a questi livelli e penso di essere come dire o fortunato o disgraziato..mi capite vero!!!!!
              Pensate che alcune volte appena mi sveglio (ore 10.00 a.m.) sono riuscito a friggere 4 scatole di sofficini...sono 16 sofficini!!sigh.
              insomma il risultato sono 1.75 per 78 kg e non mi schiodo, ho provato a mangiare meno e non dimagrisco..sarò un alieno?!
              Credetemi è un bel problema anche dal punto di vista economico!!!!!

              Commenta


                #8
                Originally posted by il+grosso:
                allora ragazzi..io di sicuro non mi diverto a far stare male la gente...è da circa due anni che mangio costantemente a questi livelli e penso di essere come dire o fortunato o disgraziato..mi capite vero!!!!!
                Pensate che alcune volte appena mi sveglio (ore 10.00 a.m.) sono riuscito a friggere 4 scatole di sofficini...sono 16 sofficini!!sigh.
                insomma il risultato sono 1.75 per 78 kg e non mi schiodo, ho provato a mangiare meno e non dimagrisco..sarò un alieno?!
                Credetemi è un bel problema anche dal punto di vista economico!!!!!
                Ma sei un tipo che fa una vita molto dinamica o un tipo che fa una vita piuttosto sedentaria.Ciò è importante in quanto se fai una vita molto dinamica potresti avere bisogno di più calorie di un uomo che non fa nulla o poco...
                Se fai una vita molto dinamica associata ad un metabolismo veloce stai sicuro che non ingrosserai mai perchè riesci a metabolizzare tutto.E più mangi più il metabolismo si abituerà ad assorbire quelle calorie,che io assumo in tre giorni.Un consiglio:non mangia poco un giorno(ma molto poco tanto il tuo corpo con tutto quello che mangi non ne risentirà di un calo calorico breve),poi mangia come una fogna !!!!
                quando non mangi infatti rallenti il metabolismo che si adatta ad un introito calorico moderato,manetre quando ti strafoghi non sarà più abituato e non riuscira ad assimilare le calorie in eccesso:morale della favola:dovresti ingrossare...
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  se ti può interessare max power io dormo tre ore all'incirca a notte..ho troppa roba da fare!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by il+grosso:
                    se ti può interessare max power io dormo tre ore all'incirca a notte..ho troppa roba da fare!!!!!
                    Ma lo sai che a star sveglio si consumano molte più calorie di quando uno dorme.Forse caro il + grosso conduci una vita troppo movimentata.Ritengo che tu non stia fermo un attimo e ricorda:attività=calorie in più
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      max power allora cosa mi consigli..io più di questo non riesco a mangiare!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by il+grosso:
                        max power allora cosa mi consigli..io più di questo non riesco a mangiare!!!!
                        Te lo detto il + grosso.Rallenta il tuo metabolismo non mangiando un ***** e poi strafogati(voglio vedere se dopo che non hai mangiato niente non hai fame)cosicchè il tuo metabolismo va in tilt e non riesce ad assimilare tutti i nutrienti.Senti una cosa vorrei sapere cosa mangi !La tua dieta è ricca di carboidrati grassi o proteine ?E 'importante così posso rendermi meglio conto del problema...
                        Fammi sapere....

                        Max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          o cosa mi fai dire Max...la mia dieta se così la vogliamo chiamare è composta da 500g di pasta al giorno all'incirca 1 kg di carne niente colazione, molte schifezze, per esempio mentre scrivo stò finendo 1kg di gelato iniziato alle 21.00 di stasera, ieri sera ho magiato un tartufone motta(il pandoro peso) da 1kg da solo e sono 5000calorie solo quello, insomma è difficile spiegarti la mia dieta, io mangio all'incirca tre volte al giorno, alle tre di pomeriggio, alle 8 di sera e verso le tre quattrio del mattino, a parte il sabato ed il venerdì, torno alle sette di mattina e mangio verso quell'ora, ma non colazione sempre tipo 600/700g di carne....sò di essere irregolare e non posso pretendere di crescere come "voi" bravi BB, non ho proprio la possibilità mentale, sono di razza romagnola....dopo di ciò io dico Max che in testa avrai la stessa confusione che ho io...ciao ciao

                          Commenta


                            #14
                            Secondo me, invece di fare solo 3 pasti farei più pasti al giorno, 5 o 6. Inoltre proverei a dormire di più: questo per tutti e due. Dormire poco non da tempo all'organismo di recuperare e rigenerare le nuove fibre muscolari.

                            Napalm
                            Originariamente Scritto da paolo79
                            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                            Commenta


                              #15
                              Napalm se potessi lo farei molto volentieri ma mi manca il tempo, vedi sono ancora sveglio!!!!!!
                              io ho pensato una cosa, per lo sviluppo muscolare è importante dormire 7 8 ore di seguito o va bene anche dormire tipo tre ore la notte e quattro ore il pomeriggio?!
                              sarà una domanda stupida ma non me lo sono mai chiesto, secondo voi è una cosa che mi aiuterebbe o no?! e poi grazie tanto dei consigli che mi avete dato, ma se devo cambiare i mie ritmi di vita...uhm...mi sà che non ce la faccio...forse non diventerò mai Mr. Olympia eh!eh! hrazie ancora a tutti!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎