il tofu dalle vostre parti è reperibile? ho letto che è poco calorico (mai mangiato)
Formaggi freschi, quali sono i meno calorici?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fitArt Visualizza Messaggioil tofu dalle vostre parti è reperibile? ho letto che è poco calorico (mai mangiato)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè il "formaggio" di soia,molto insipido..
come considerate la crescenza o la certosa ricche di fermenti lattici vivi? sono ok per dieta come la ricotta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioc'è il pic frish wellness del lidl che non è malvagio... a volte l'ho messo nell'insalata (perchè è molto compatto e mi impastava la bocca ma in un insalata mista con pomodori, carote, olio e aceto ha fatto un'ottima emulsione... tuttavia adesso cerco di limitare i latticini, soltanto pro e formaggi 0 carb)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioè grassa quasi come le altre
Ovvio che i fiocchi di latte sono i migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioHo trovato una ricotta da 7g di pro, 3 o 4g di carbo e 6,5g di grassi e 100kcal.. non male no come formaggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAuchan Primo prezzo... 10 pro 2 carb 5 fat...
Ma a Genova di Auchan non ne ricordo affatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioBeh, ho visto ricotte da 180kcal con 19g di grassi o giu di li... ne ho assaggiata una forchettata domenica e mi sembra non male davvero.
Ovvio che i fiocchi di latte sono i migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioCacchio!
Ma a Genova di Auchan non ne ricordo affatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioCome formaggi a 0carb, che usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodipende: montasio, emmentaal, maasdam, fontina... dipende cosa comprano i miei e se i valori son consoni tanto ne uso 30-40gr alla settimana... per aggiunger pro ad uno spuntino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiotra quelli citati c'è il philadelphia balance che è ottimo
111 kcal
10 pro
5 cho
5 fats"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta