ok! grazie, sempre in questa sezione del forum?
Formaggi freschi, quali sono i meno calorici?
Collapse
X
-
pic frish lightOriginariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioMai visto questo.. e da dove esce? foto?
Commenta
-
-
ATTENZIONE SI TRATTA DI UN FORUM DI BB PORCA MISERIA!!!!!
GLI ARGOMENTI TRATTATI IN QUESTO 3D LI VEDO BENISSIMO IN UNO TIPO ...."SALE E PEPE" O "CUCINA.CON.NONNA.PINA.IT"
RAGAZZI PER FAVORE NN COMPLICHIAMO LE COSE CHE IL BB GIA è DEFUNTO
sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioATTENZIONE SI TRATTA DI UN FORUM DI BB PORCA MISERIA!!!!!
GLI ARGOMENTI TRATTATI IN QUESTO 3D LI VEDO BENISSIMO IN UNO TIPO ...."SALE E PEPE" O "CUCINA.CON.NONNA.PINA.IT"
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Non sai che questo è il forum di Suor Germana II ?Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioATTENZIONE SI TRATTA DI UN FORUM DI BB PORCA MISERIA!!!!!
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggiocon la panna abbiamo quasi toccato terra........ci manca solo che qualcuno chieda del burro .........
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Anch'io li sto usando,sono fantasticiOriginariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioIeri sera comunue ho riprovato i fiocchi Exquisa prima di coricarmi ma effettivamente sono pesantucci a livello di digestione.. come le pro in polvere non ce n'e' imho.
sono troppo buoni
per digerirli meglio bevici su un pò d'acqua«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Ho notato pero' che effettivamente e' roba un po' acida da buttare sullo stomaco prima di coricarsi... e quando li usavo spesso poi arrivavo a mezz'ora dell'ora in cui dovevo mangiarli che gia' avevo fame..Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioAnch'io li sto usando,sono fantastici
sono troppo buoni
per digerirli meglio bevici su un pò d'acqua
Come se ci si abituasse che a quell'ora DEVI mangiare.. imho meglio le pro in polvere.
Commenta
-
-
Perchè le proteine in polvere non contengono grassi.Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioIeri sera comunue ho riprovato i fiocchi Exquisa prima di coricarmi ma effettivamente sono pesantucci a livello di digestione.. come le pro in polvere non ce n'e' imho.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
questo è verissimo!Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè le proteine in polvere non contengono grassi.
Da un punto di vista nutrizionale le pro in polvere sono sicuramente il top
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Beh, sì.Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioquesto è verissimo!
Da un punto di vista nutrizionale le pro in polvere sono sicuramente il top
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta