ok! grazie, sempre in questa sezione del forum?
Formaggi freschi, quali sono i meno calorici?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioMai visto questo.. e da dove esce? foto?
Commenta
-
-
ATTENZIONE SI TRATTA DI UN FORUM DI BB PORCA MISERIA!!!!!
GLI ARGOMENTI TRATTATI IN QUESTO 3D LI VEDO BENISSIMO IN UNO TIPO ...."SALE E PEPE" O "CUCINA.CON.NONNA.PINA.IT"
RAGAZZI PER FAVORE NN COMPLICHIAMO LE COSE CHE IL BB GIA è DEFUNTOsigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioATTENZIONE SI TRATTA DI UN FORUM DI BB PORCA MISERIA!!!!!
GLI ARGOMENTI TRATTATI IN QUESTO 3D LI VEDO BENISSIMO IN UNO TIPO ...."SALE E PEPE" O "CUCINA.CON.NONNA.PINA.IT"
RAGAZZI PER FAVORE NN COMPLICHIAMO LE COSE CHE IL BB GIA è DEFUNTO
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioATTENZIONE SI TRATTA DI UN FORUM DI BB PORCA MISERIA!!!!!
RAGAZZI PER FAVORE NN COMPLICHIAMO LE COSE CHE IL BB GIA è DEFUNTOMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggiocon la panna abbiamo quasi toccato terra........ci manca solo che qualcuno chieda del burro .........Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioIeri sera comunue ho riprovato i fiocchi Exquisa prima di coricarmi ma effettivamente sono pesantucci a livello di digestione.. come le pro in polvere non ce n'e' imho.
sono troppo buoni
per digerirli meglio bevici su un pò d'acqua«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioAnch'io li sto usando,sono fantastici
sono troppo buoni
per digerirli meglio bevici su un pò d'acqua
Come se ci si abituasse che a quell'ora DEVI mangiare.. imho meglio le pro in polvere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioIeri sera comunue ho riprovato i fiocchi Exquisa prima di coricarmi ma effettivamente sono pesantucci a livello di digestione.. come le pro in polvere non ce n'e' imho.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè le proteine in polvere non contengono grassi.
Da un punto di vista nutrizionale le pro in polvere sono sicuramente il top«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioquesto è verissimo!
Da un punto di vista nutrizionale le pro in polvere sono sicuramente il top
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta