ragazzi,ma lo stracchino?a me piace da impazzire e a volte ne mangio mezzo panetto tipo a pranzo(molto raramente)..ha i valori simili alla mozzarella se non sbaglio...
Formaggi freschi, quali sono i meno calorici?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon è il massimo cmq...cmq usa quelli fatti con yogurt magri...ciaouff lo so che non è il massimo,ma allora anche la classica mozzarella non lo è..zao!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouff lo so che non è il massimo,ma allora anche la classica mozzarella non lo è..zao!
Tanto alla fine i formaggi tolti quei pochi sempre sgarro sono...
Con questo non voglio dire di evitarli come la peste, ma di sicuro di non utilizzarli in modo routinario come si farebbe con il latte o con il pollo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazzi,ma lo stracchino?a me piace da impazzire e a volte ne mangio mezzo panetto tipo a pranzo(molto raramente)..ha i valori simili alla mozzarella se non sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioQuando l'hai sottomano, potresti postare i valori nutrizionali?
kcal 61
carbo 3,9
pro 11
fats 0,2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioho i valori nel mio database
kcal 61
carbo 3,9
pro 11
fats 0,2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioho i valori nel mio database
kcal 61
carbo 3,9
pro 11
fats 0,2
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
mangiare un 350gr. di ricotta magra
in conclusione stracchino philadelfia crescenza ecc sono da eliminare e usare solo la ricotta...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioInfatti, visto che contiene anche carbo! E' inutile andare al purgatorio, se proprio vai di sgarro melgio L'INFERNO!!!
Tanto alla fine i formaggi tolti quei pochi sempre sgarro sono...
Con questo non voglio dire di evitarli come la peste, ma di sicuro di non utilizzarli in modo routinario come si farebbe con il latte o con il pollo...
dite che mi verrà un infarto entro breve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitArt Visualizza Messaggioma sono tantissimi 350gr... oggi l'istruttore mi ha detto 90gr di ricotta come secondo se nn mangio carne o pesce... devo perdere diversi kg....
in conclusione stracchino philadelfia crescenza ecc sono da eliminare e usare solo la ricotta...?
La conclusione e' esatta, e che la ricotta sia magra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggioio veramente li mangio tutti i giorni. Ricotta a colazione (che è un latticino), e parmigiano prima di dormire, qua e là un pò di philadelfia light e pecorino.
dite che mi verrà un infarto entro breve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitArt Visualizza Messaggioma sono tantissimi 350gr... oggi l'istruttore mi ha detto 90gr di ricotta come secondo se nn mangio carne o pesce... devo perdere diversi kg....
in conclusione stracchino philadelfia crescenza ecc sono da eliminare e usare solo la ricotta...?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma_75 ma ho ben 100gr di pane (se nn mangio la pasta) e verdure a volontà a pasto... devo perdere ben 15kg
Con 90 gr. di ricotta al massimo ci ricavi una 10ina di gr. di pro, come fai a sostituire i 35-40 che ricavi da 150 g. di carne/pollo? Al limite mettici 4-5 albumi...
Commenta
-
-
intendevo proteine, forse è meglio che apri un nuove thread con la tua dieta in modo da darti qualche indicazione più mirata...
Commenta
-
Commenta