If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve, so che la ricotta è la piu indicata, io cmq ne ho 90gr a pranzo o cena..
philadelfia, certosa, stracchino ecc sono molto piu calorici?
la scamorza rientra tra i formaggi fermentati o freschi?
grazie
ricotta e mozzarella, sennò scamorza e tomino
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
grazie
Ricotta di vacca, di tipo tedesco, fiocchi di latte, quark, yo greco (anche se non è un vero e proprio formaggio) e i caprini più leggero cademartori, philadelfia balance, il resto evitalo...
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
c'è il pic frish wellness del lidl che non è malvagio... a volte l'ho messo nell'insalata (perchè è molto compatto e mi impastava la bocca ma in un insalata mista con pomodori, carote, olio e aceto ha fatto un'ottima emulsione... tuttavia adesso cerco di limitare i latticini, soltanto pro e formaggi 0 carb)
il pic frish wellness del lidl è un formaggio tipo quark (il quark austriaco lo trovo in estate siccome vivo in una località turistica ed il sapore e i valori nutrizionali son gli stessi)
il pic frish wellness del lidl è un formaggio tipo quark (il quark austriaco lo trovo in estate siccome vivo in una località turistica ed il sapore e i valori nutrizionali son gli stessi)
Quando l'hai sottomano, potresti postare i valori nutrizionali?
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
grazie
quoto,ragazzi,io lavoro in campo alimentare,quindi facendola breve a parte la ricotta evitate il consumo su base fissa di formaggi molli e/o cremosi,sono fatti x la maggiorparte di scarti (roba filata da citrofermentanti,resi con muffe ed altro) che nn puo' essere messa cosi' in commercio,vengono ottenuti e tenuti molli grazie all'utilizzo di sali di fusione che alla lunga risultano dannosi
That's much too vulgar a display of power, Karras.
quoto,ragazzi,io lavoro in campo alimentare,quindi facendola breve a parte la ricotta evitate il consumo su base fissa di formaggi molli e/o cremosi,sono fatti x la maggiorparte di scarti (roba filata da citrofermentanti,resi con muffe ed altro) che nn puo' essere messa cosi' in commercio,vengono ottenuti e tenuti molli grazie all'utilizzo di sali di fusione che alla lunga risultano dannosi
ok allora ok x ricotta... ma la scamorza o l'emental fanno parte dei formaggi freschi?? sono da evitare xke molto piu calorici di ricotta?
Scamorza ed emmenthal viaggiano sul 30% pro 35% fat e pochi carbo, cmq molto calorici, se parliamo di scamorza bianca sia vvicina molto alla mozzarella...
se nella dieta ho max a pasto 150gr di carne o pesce... quanti gr di ricotta o mozzarella ec devo mangiare a pasto? 90gr?
grazie
Premesso che non ti conviene fare un paragone perche' sono alimenti diversi, se vuoi pero' variare, com'e' giusto fare, qualche pasto, puoi mangiare un 350gr. di ricotta magra (quella auchan primo prezzo e' ottima!), la mozzarella lasciala perdere il rapporto pro grassi carbo e' veramente sfavorevole, a questo punto meglio l'emmenthal o il parmigiano...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta