Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valori giusti in dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
    Si l'ho già provata per fare il greco ed è venuta da dio...Quello che mi domando è come fa uno yogurt magro (che ha circa 5g di cho e 4 di pro per 100g) e un greco che si prepara con lo yogurt magro a diventare un 10g di pro e 4di cho per 100 grammi...Cos'è magico?
    Boh! io nn lo uso a me, quando stoltamente facevo colazione, andav bene anke il tonno.....xò Christian non si discute. Fiducia assoluta...
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #47
      Io non discuto christian...Sono i dati nutrizionali contenuti nel fage total 0!
      Non può piovere per sempre

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
        Si l'ho già provata per fare il greco ed è venuta da dio...Quello che mi domando è come fa uno yogurt magro (che ha circa 5g di cho e 4 di pro per 100g) e un greco che si prepara con lo yogurt magro a diventare un 10g di pro e 4di cho per 100 grammi...Cos'è magico?
        Capisco il fatto delle prote concentrate perchè da 2L di latte scremato recupere meno di 1kg di yogurt greco, ma per i carbo non saprei perchè invece di raddoppiare anche loro, si dimezzano...La bollitura c'entra qualcosa?
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
          Si l'ho già provata per fare il greco ed è venuta da dio...Quello che mi domando è come fa uno yogurt magro (che ha circa 5g di cho e 4 di pro per 100g) e un greco che si prepara con lo yogurt magro a diventare un 10g di pro e 4di cho per 100 grammi...Cos'è magico?
          Capisco il fatto delle prote concentrate perchè da 2L di latte scremato recuperi meno di 1kg di yogurt greco, ma per i carbo non saprei, perchè invece di raddoppiare anche loro, si dimezzano...La bollitura c'entra qualcosa?
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #50
            oppps! Scusate il post doppio
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
              Capisco il fatto delle prote concentrate perchè da 2L di latte scremato recuperi meno di 1kg di yogurt greco, ma per i carbo non saprei, perchè invece di raddoppiare anche loro, si dimezzano...La bollitura c'entra qualcosa?
              La bollitura avviene prima, si fa per creare lo yogurt normale (per lo meno io lo faccio), quindi non penso sia dovuto a quello...
              Non può piovere per sempre

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎