Originariamente Scritto da Draven
Visualizza Messaggio
Valori giusti in dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioSi l'ho già provata per fare il greco ed è venuta da dio...Quello che mi domando è come fa uno yogurt magro (che ha circa 5g di cho e 4 di pro per 100g) e un greco che si prepara con lo yogurt magro a diventare un 10g di pro e 4di cho per 100 grammi...Cos'è magico?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioSi l'ho già provata per fare il greco ed è venuta da dio...Quello che mi domando è come fa uno yogurt magro (che ha circa 5g di cho e 4 di pro per 100g) e un greco che si prepara con lo yogurt magro a diventare un 10g di pro e 4di cho per 100 grammi...Cos'è magico?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioCapisco il fatto delle prote concentrate perchè da 2L di latte scremato recuperi meno di 1kg di yogurt greco, ma per i carbo non saprei, perchè invece di raddoppiare anche loro, si dimezzano...La bollitura c'entra qualcosa?Non può piovere per sempre
Commenta
-
Commenta