è diverso e molto, cmq, vedi di inserire il pesce grasso 3 volte a settimana allora,.... sai gli omega 3.....
Valori giusti in dieta
Collapse
X
-
brick di albumi???
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioSi compro il brick di albume d'uovo e li faccio in microonde...
ovvero: io non ho mai integrato con soli albumi (uso sempre le whey) perché mi dicevo: come posso usare tante uova a settimana, perdipiù buttando tutti quei tuorli? beh, volevo sapere, com'è fatto questo brick? cioè, quantità, composizione (è solo albumi?), dove cavolo si torva, soprattutto (già, perchè io non l'ho mai visto!!ma dove vivo? :-P )?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioPer Whipper: dato che non prendo integratori di proteine, se sposto al mattino lo yogurt greco?
Non usavi gli albumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNon usavi gli albumi?
Ho comprato la macchina per fare lo yogurt e adesso ne produco a livello industriale
Ah whipper ti premetto che dalla prossima settimana passo a un massacrante programma in 8x8Last edited by Draven; 23-02-2007, 13:49:02.Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioHo cambiato idea
Ho comprato la macchina per fare lo yogurt e adesso ne produco a livello industriale
Ah whipper ti premetto che dalla prossima settimana passo a un massacrante programma in 8x8
x il Gironda...bisogna saperlo fare....se pensi d si ok....ma nn è immediato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCarbi in + ma futtatinni ok yogurth Christian Troy StyleNon può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
sorry il siculo ke è in me:
Carboidrati in + ma va bene lo stesso, usa la ricetta dello yogurth di Christian Troy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosorry il siculo ke è in me:
Carboidrati in + ma va bene lo stesso, usa la ricetta dello yogurth di Christian Troy.....Non può piovere per sempre
Commenta
-
Commenta