info metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr Day
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 496
    • 15
    • 2
    • Send PM

    info metabolica

    Ragazzi è possibile fare una metabolica per la massa? ho capito che questa dieta è basata sulla presenza abbondante di grassi e proteine e dall'assunzione ridotta di carboidrati proveniente solo dalla verdura. fino qui ok....i miei dubbi vengono sulla ricarica....cioè per 24 ore (tipo la domenica) devo consumare solo carboidrati nei pasti principali e negli spuntini? come vi comportate? cioè alla fine la ricaica è un pasta day!

    grazie
    sigpic
  • oipe
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2100
    • 121
    • 309
    • Puro cuore napoletano
    • Send PM

    #2
    Per la massa bisogna partire da 48 ore, e bisogna consumare prodotti a base di carbo (frutta e derivati, pane e derivati, riso, pasta, ecc.), cercando di evitare quanto più possibile alimenti puramente a base di pro e fat. Per la ricarica c'è un post in rilievo in questa sezione, se vuoi qualche chiarimento, posta pure, se vuoi qualche prototipo di dieta, vai nella sezione blogs. C'è il mio diario e di altri.

    Commenta

    • Mr Day
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 496
      • 15
      • 2
      • Send PM

      #3
      grazie, mi guarderò i diari e ti farò sapere,quindi mi dici che per la massa la ricarica dura 48 h cioè sabato e domenica?
      grazie!
      sigpic

      Commenta

      • bmw
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 36
        • 3
        • 0
        • pe
        • Send PM

        #4
        se non ricordo male sul libro di Di Pasquale la dieta è la stessa,cambiava solo la quantità calorica......
        come sempre se mi sbaglio.........

        Commenta

        • oipe
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2100
          • 121
          • 309
          • Puro cuore napoletano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da bmw Visualizza Messaggio
          se non ricordo male sul libro di Di Pasquale la dieta è la stessa,cambiava solo la quantità calorica......
          come sempre se mi sbaglio.........
          Si è cosi, invece per quanto riguarda i tempi di ricarica, si consiglia di partire sulle 48 ore e poi diminuire a seconda delle reazione del tuo corpo ai carbo.
          I giorni invece, a come uno fa comodo, non ci sono vincoli. L'unico vincolo da ripettare è la prima ricarica, dopo almeno 2 settimane.

          Commenta

          • LAKE
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 1217
            • 30
            • 45
            • Nord
            • Send PM

            #6
            sei quello delle merendine?

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da bmw Visualizza Messaggio
              se non ricordo male sul libro di Di Pasquale la dieta è la stessa,cambiava solo la quantità calorica......
              come sempre se mi sbaglio.........

              Varia l'intensità calorica, la durata e l'entità della ricarica e l'integrazione suggerita......

              cmq IMHO nelle iperlipidiche di massa la differenza la fai solo in ricarica...

              in scarica mi terrei sul TDEE come kcal o addirittura un pelino + giù.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              Working...
              X