Glicogeno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    Glicogeno

    Ehi ragazzi !Quanto tempo ci vuole prima che scarichi le riserve di gliocgeno epatico ?Mi spiego meglio ra che ho mangiato a sazietà per le feste natalizie,mangiando soprattutto i carboidrati,mi sento gonfio ed appesantito ed ho registrato un aumento di 1.5 kg sul mio peso forma.Sono convinto che nn si tratti di grasso(troppo veloce s'è accumulato quel 1.5 kg),per cui son venuto alla conclusione che mi sia 'appannato' di carbo,per cui vorrei sgonfiarmi e tirarmi eliminandoli del tutto,ma quanto tempo devo aspettare prima che lo esaurisca del tutto ?
    Ah ho anche intenzione di fare attività aerobica per accellerare questo processo...
    Max_power, The Sicilian Rock
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

    #2
    Sicuramente non è tutto grasso, sarebbe quasi impossibile!!! Però non so come mangi quindi... Secondo me, per svuotare le riserve di glicogeno più che aerobica dovresti fare pesi: in questo modo consumi il glicogeno muscolare.
    Oppure ho capito male le tue intenzioni?

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta

    • quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

      #3
      non sarà tutto grasso ma certo non si cresce di un kg di glicogeno (o meglio di acqua attirata dal glicogeno) in una notte! piuttosto penso che ci sia parecchia roba nell'intestino, per cui pesati dopo esser passato in toilette!

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Sono necessarie dalle 12 alle 36 ore perchè il glutagone distrugga tutto il glicogeno immagazzinato nel fegato. Mi sto riferendo ad un periodo di totale digiuno.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        Working...
        X