son protocolli brevi, ottimi x la mattina a stomaco vuoto io man mano che definisco comincio con la corsa sul posto e finisco (sembrando minimo uno spastico) con scatti in salita alle 6 in Vico Casana qui in centro storico a GE....uno spasso....chi mi vede scuote la testa......e mugugna....
Vera Dieta!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggio..capisco..io nn riesco a farlo alla mattina..solo in palestra..circa verso le 18.30..e sul tapis roulant..conta cmq no?..prima del WO..
addome
lombali
15 min di Hiit
25 in fascia lipolitica
Stretching
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiomagari lo faccio il venerdi dopo aver fatto le spalle..poi addominali,lombari poi 15 min di HIIT e 10 min di corsa normale..poi stretching..ok,va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiocos'è 65/70% fc max?
e cmq usa la formula Tanaka:FcMax = 208 - 0,7 x etàLast edited by Whipper1980; 15-02-2007, 15:45:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggioohi ohi..nn la'vevo notata..adesso la userò spesso..grazie x le spiegazioni..x curiosità personale..nn x farmi i cazzi tuoi..ma k hai qualche titolo?..tipo istruttore,personal trainer ecc ecc?..
si, una laurea in economia e commercio e 2 master gestionali...e ah...son anke un Divemaster professionista..o meglio ero, prima della laurea e del lavoro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggioela madonna..xciò nn lavori nel campo del fitness?
e ne ho provate tante ma taaaaaaaaaaaaaante....
Commenta
-
-
eh immagino..alla fine è cosi k si fa..io sn tanto appassionato di fitness e cose varie..e il prox anno cioè 2008/09 devo scegliere l'università..e a me scienza motorie mi piace parecchio..xò dopo nn mi convincono gli sbokki proffessionali :/ ..
Commenta
-
-
1)nn posso xk nn mi prendono..sto facendo il tecnico ITIS --> meccanica
loro vogliono solo gente del classico o scientifico..
2) 5 anni sn tanti e sn moltoo pesanti..io nn credo d riuscire a sudiare cosi tanto..
3) fisioterapia mi gustava d più..k sn 3 anni..
Commenta
-
Commenta