ciao a tutti..volevo kieder consigli x un'ottima dieta x riuscire a smaltire un po d grasso in eccesso..sn alto 1.79 x 75.5 kg..frequento palestra 3 giorni a settimana allenando tutti i muscoli..xò nn vedendo risultati nella parte addominale ovviamente ..kiedo a voi consigli xk la mia giornata è strutturata un po male..mi sveglio alle 6.15 faccio colazione veloce e vado a scuola tornando alle 14.30..compiti /allenamento e mangio circa solitamente verso le 20..sse qualcuno mi aiuta mettendo una buona dieta glie ne sarò grato..grazie a tutti..(ps.sto aspettando un libro k nn arriva mai "la dieta perfetta per i tuoi addominali" di David Zinczenko qualcuno l'ha sfogliato?)..salutii..
Vera Dieta!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiociao a tutti..volevo kieder consigli x un'ottima dieta x riuscire a smaltire un po d grasso in eccesso..sn alto 1.79 x 75.5 kg..frequento palestra 3 giorni a settimana allenando tutti i muscoli..xò nn vedendo risultati nella parte addominale ovviamente ..kiedo a voi consigli xk la mia giornata è strutturata un po male..mi sveglio alle 6.15 faccio colazione veloce e vado a scuola tornando alle 14.30..compiti /allenamento e mangio circa solitamente verso le 20..sse qualcuno mi aiuta mettendo una buona dieta glie ne sarò grato..grazie a tutti..(ps.sto aspettando un libro k nn arriva mai "la dieta perfetta per i tuoi addominali" di David Zinczenko qualcuno l'ha sfogliato?)..salutii..
x carità l'italiano è buono.....
Commenta
-
-
mangio a colazione latte cn i cerali,a merenda aa scuola niente di solito poi alle 14.30 ho il pasto della mensa d mio padre cioè pasta cn solitamnete ragù o sugo d pomodoro poi niente fino a cena dove mangio alle 20 una bistecca o quelacosa dle genere xò mai pasta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioA mio padre regalarono un abbonamento annuale a scelta e, l'unica cosa diversa da taglio e cucito era men's health.... così ho avuto la disgrazia di leggerlo...
x carità l'italiano è buono.....Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiomangio a colazione latte cn i cerali,a merenda aa scuola niente di solito poi alle 14.30 ho il pasto della mensa d mio padre cioè pasta cn solitamnete ragù o sugo d pomodoro poi niente fino a cena dove mangio alle 20 una bistecca o quelacosa dle genere xò mai pasta..
Colazione: mancano i grassi, aggiungi frutta secca, latte meglio p.s.
Merenda: falla assolutamente, non puoi far passare 8h tra colazione e pranzo!
Pranzo: la pasta meglio in bianco con un cucchiaio d'olio, varia con il riso, mangia anche della carne, bianca meglio della rossa.
Merenda: come sopra!
Cena: Ok per la bistecca, ma ggiungi anche i grassi, frutta secca 10/15gr
Pre nanna: yogurt greco o fiocchi di latte + frutta secca circa 10gr
Prova per un periodo a fare così e vedi come vaOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioE' davvero così pietoso? Io l'ho "preso in prestito" dalla rete in inglese per vedere com'era e non mi sembrava fatto così male, x quello che ho capito
i "superalimenti"......
scenari allucinaniti: mario si alza alle 6 poi alle 6.30 si beve lo sheke, va alavorare a piedi e compra una mela....
è TUTTO così...ke porcata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioavaiaaaaaaaaaaa è scandaloso:
i "superalimenti"......
scenari allucinaniti: mario si alza alle 6 poi alle 6.30 si beve lo sheke, va alavorare a piedi e compra una mela....
è TUTTO così...ke porcata....Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiosecondo me il fatto k nn riesco a perdere peso è k mangio a pranzo alle 14.30..poi forse dovrei eliminare un po d pane?..x la merenda va bene un po di bresaola?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiosecondo me il fatto k nn riesco a perdere peso è k mangio a pranzo alle 14.30..poi forse dovrei eliminare un po d pane?..x la merenda va bene un po di bresaola?..
Per la merenda un panino integrale con bresaola e un 1-2 cucchiani d'olio d'oliva.
Per le quantità vedi tu che fare, io personalmente sto sui 40gr di pane e circa 40gr di bresaola, ma ognuno è diverso.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
capisco..è k io le quantità nn le so ora..ma se da oggi in poi inizierò a guardarci x bene..l'ultima cosa,x la pasta su qnt grammi dovrei stare? e la merenda cosa posso mangiare + o - ? (xk nn avrei tanta fame mangiando alle 14.30^^ )..grazie a tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiocapisco..è k io le quantità nn le so ora..ma se da oggi in poi inizierò a guardarci x bene..l'ultima cosa,x la pasta su qnt grammi dovrei stare? e la merenda cosa posso mangiare + o - ? (xk nn avrei tanta fame mangiando alle 14.30^^ )..grazie a tutti..
Per la merenda ti ho già risposto
Comunque se pranzi alle 14.30 e poi ceni alle 19 potresti anche saltare la merenda, ma a questo punto, tra la colazione e il pranzo, devi gestire una merenda molto + abbondanteOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta