Vera Dieta!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NikAngel
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 109
    • 1
    • 6
    • Bologna
    • Send PM

Vera Dieta!!

ciao a tutti..volevo kieder consigli x un'ottima dieta x riuscire a smaltire un po d grasso in eccesso..sn alto 1.79 x 75.5 kg..frequento palestra 3 giorni a settimana allenando tutti i muscoli..xò nn vedendo risultati nella parte addominale ovviamente ..kiedo a voi consigli xk la mia giornata è strutturata un po male..mi sveglio alle 6.15 faccio colazione veloce e vado a scuola tornando alle 14.30..compiti /allenamento e mangio circa solitamente verso le 20..sse qualcuno mi aiuta mettendo una buona dieta glie ne sarò grato..grazie a tutti..(ps.sto aspettando un libro k nn arriva mai "la dieta perfetta per i tuoi addominali" di David Zinczenko qualcuno l'ha sfogliato?)..salutii..
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Fai uno schema di cosa mangi ai vari pasti. Non si fanno diete da zero.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggio
      ciao a tutti..volevo kieder consigli x un'ottima dieta x riuscire a smaltire un po d grasso in eccesso..sn alto 1.79 x 75.5 kg..frequento palestra 3 giorni a settimana allenando tutti i muscoli..xò nn vedendo risultati nella parte addominale ovviamente ..kiedo a voi consigli xk la mia giornata è strutturata un po male..mi sveglio alle 6.15 faccio colazione veloce e vado a scuola tornando alle 14.30..compiti /allenamento e mangio circa solitamente verso le 20..sse qualcuno mi aiuta mettendo una buona dieta glie ne sarò grato..grazie a tutti..(ps.sto aspettando un libro k nn arriva mai "la dieta perfetta per i tuoi addominali" di David Zinczenko qualcuno l'ha sfogliato?)..salutii..
      A mio padre regalarono un abbonamento annuale a scelta e, l'unica cosa diversa da taglio e cucito era men's health.... così ho avuto la disgrazia di leggerlo...

x carità l'italiano è buono.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• NikAngel
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 109
        • 1
        • 6
        • Bologna
        • Send PM

mangio a colazione latte cn i cerali,a merenda aa scuola niente di solito poi alle 14.30 ho il pasto della mensa d mio padre cioè pasta cn solitamnete ragù o sugo d pomodoro poi niente fino a cena dove mangio alle 20 una bistecca o quelacosa dle genere xò mai pasta..

Commenta

• Draven
          Bodyweb Advanced

• Aug 2006
          • 501
          • 9
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          A mio padre regalarono un abbonamento annuale a scelta e, l'unica cosa diversa da taglio e cucito era men's health.... così ho avuto la disgrazia di leggerlo...

x carità l'italiano è buono.....
          E' davvero così pietoso? Io l'ho "preso in prestito" dalla rete in inglese per vedere com'era e non mi sembrava fatto così male, x quello che ho capito
          Non può piovere per sempre

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

mangio a colazione latte cn i cerali,a merenda aa scuola niente di solito poi alle 14.30 ho il pasto della mensa d mio padre cioè pasta cn solitamnete ragù o sugo d pomodoro poi niente fino a cena dove mangio alle 20 una bistecca o quelacosa dle genere xò mai pasta..
            Dovresti essere + preciso sulle quantità, comunque a grandi linee devi modificarla molto questa dieta:

Colazione: mancano i grassi, aggiungi frutta secca, latte meglio p.s.
            Merenda: falla assolutamente, non puoi far passare 8h tra colazione e pranzo!
            Pranzo: la pasta meglio in bianco con un cucchiaio d'olio, varia con il riso, mangia anche della carne, bianca meglio della rossa.
            Merenda: come sopra!
            Cena: Ok per la bistecca, ma ggiungi anche i grassi, frutta secca 10/15gr
            Pre nanna: yogurt greco o fiocchi di latte + frutta secca circa 10gr

Prova per un periodo a fare così e vedi come va
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
              E' davvero così pietoso? Io l'ho "preso in prestito" dalla rete in inglese per vedere com'era e non mi sembrava fatto così male, x quello che ho capito
              avaiaaaaaaaaaaa è scandaloso:

i "superalimenti"......

scenari allucinaniti: mario si alza alle 6 poi alle 6.30 si beve lo sheke, va alavorare a piedi e compra una mela....

è TUTTO così...ke porcata....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Shift
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2624
                • 42
                • 33
                • Pavia...provincia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                avaiaaaaaaaaaaa è scandaloso:

i "superalimenti"......

scenari allucinaniti: mario si alza alle 6 poi alle 6.30 si beve lo sheke, va alavorare a piedi e compra una mela....

è TUTTO così...ke porcata....
                _____
                |_ | _|
                | | |
                | | |

Commenta

• NikAngel
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 109
                  • 1
                  • 6
                  • Bologna
                  • Send PM

secondo me il fatto k nn riesco a perdere peso è k mangio a pranzo alle 14.30..poi forse dovrei eliminare un po d pane?..x la merenda va bene un po di bresaola?..

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

secondo me il fatto k nn riesco a perdere peso è k mangio a pranzo alle 14.30..poi forse dovrei eliminare un po d pane?..x la merenda va bene un po di bresaola?..
                    e dunque?

Commenta

• Shift
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 2624
                      • 42
                      • 33
                      • Pavia...provincia
                      • Send PM

L'orario del pranzo non influisce sul tuo dimagrimento, è la somma di tutti i pasti che lo fa...
                      Per la merenda un panino integrale con bresaola e un 1-2 cucchiani d'olio d'oliva.
                      Per le quantità vedi tu che fare, io personalmente sto sui 40gr di pane e circa 40gr di bresaola, ma ognuno è diverso.
                      _____
                      |_ | _|
                      | | |
                      | | |

Commenta

• NikAngel
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 109
                        • 1
                        • 6
                        • Bologna
                        • Send PM

capisco..è k io le quantità nn le so ora..ma se da oggi in poi inizierò a guardarci x bene..l'ultima cosa,x la pasta su qnt grammi dovrei stare? e la merenda cosa posso mangiare + o - ? (xk nn avrei tanta fame mangiando alle 14.30^^ )..grazie a tutti..

Commenta

• Shift
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 2624
                          • 42
                          • 33
                          • Pavia...provincia
                          • Send PM

capisco..è k io le quantità nn le so ora..ma se da oggi in poi inizierò a guardarci x bene..l'ultima cosa,x la pasta su qnt grammi dovrei stare? e la merenda cosa posso mangiare + o - ? (xk nn avrei tanta fame mangiando alle 14.30^^ )..grazie a tutti..
                          Tutto è soggettivo, anche i carbo che assumi, prova a stare sui 70gr, non sono molti, ma nemmeno pochissimi, è un piatto normale.
                          Per la merenda ti ho già risposto
                          Comunque se pranzi alle 14.30 e poi ceni alle 19 potresti anche saltare la merenda, ma a questo punto, tra la colazione e il pranzo, devi gestire una merenda molto + abbondante
                          _____
                          |_ | _|
                          | | |
                          | | |

Commenta

• delirius
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2006
                            • 60
                            • 6
                            • 1
                            • roma
                            • Send PM

Salve, vi chiedo se posso inserire la mia dieta in questa discussione in modo che possa essere valutata ????????

Commenta

• NikAngel
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 109
                              • 1
                              • 6
                              • Bologna
                              • Send PM

va beneee...proverò cosi..anche se + o - mangio cm prima..aggiungerò le merende e la frutta secca..anche un po d peperoncino nella pasta nn fa male vero?..poi,nell'allenamento dovrei fare molta corsa x "asciugarmi" un po?..

Commenta

Working...
                              X