definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pupperino
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 164
    • 0
    • 0
    • brianza/svezia
    • Send PM

    definizione

    Lo so che è un pò presto x pensarci, ma un mio amico vuole una mano allora mi devo informare. Se uno è parecchio grasso e dimagrisce non rischia che, non so come spiegarmi, la pelle non sia ben aderente ai muscoli? Lo dico xchè poco tempo fa ho rivisto un mio ex compagno di ciclismo che sarà dimagrito almeno 20kg e sembrava che avesse la pelle di qualche taglia + grande di lui, non immaginate come faceva impressione!
    "Il mondo è una mera illusione, per quanto assai persistente" A.Einstein
    "Non ci sono teorie belle o brutte, ma solo teorie vere o false" N.Bohr
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    La cosa migliore è che dimagrisca con molta pazienza, in modo da concedere all'epidermide di adattarsi al mutamento corporeo. L'ideale sarebbe mettere su un po' di muscoli. In pratica il tuo amico dovrebbe dimagrire più andando in palestra che affidandosi sulla dieta (anche se questa è fondamentale)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • Potino78
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 1477
      • 1
      • 0
      • Vercelli
      • Send PM

      #3
      Verissimo. Il fatto che i cicli di definizone durino solo un paio di mesi circa è un metodo valido per un BB che si allena regolamrente da tempo.

      Per chi ha molta ciccia da distruggere occorre molta pazienza e un periodo di tempo sicuramente più lungo.

      ------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta

      Working...
      X