PASTO PREWORKOUT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cat79
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 323
    • 0
    • 0
    • venezia ITALIA
    • Send PM

    PASTO PREWORKOUT

    CIAO A TUTTI HO UN DUBBIO SU COSA MANGIARE PRIMA DI ALLENARMI:ALLE 1630 MANGIO 50g DI BRESAOLA E 0,2 DI LATTE E 2 WASA;ALLE 1830 MI ALLENO MEZZ'ORA PRIMA ANCORA 0,2 DI LATTE.
    PRIMA MANGIAVO FETTE BISCOTTATE E MIELE,HANNO IG ALTO,MA ANCHE LE FETTE,NON SONO CEREALI?,NON CAPISCO PERCHE' NON VADANO BENE?CHIARITEMI UN PO QUALI SONO CARBOIDRATI SEMPLICI E COMPLESSI?
    CMQ ORA PRIMA DI ALLENARMI PRENDO 0,2 LATTE E 4g CREATINA SENZA DESTROSIO(DOPO ALTRI 4g DI CREAT. CON DESTROSIO)OK?FORSE E' POCO?
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • denny
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 181
    • 0
    • 0
    • conversano (ba)
    • Send PM

    #2
    riesci a mangiare bresaola e latte?
    comunque se mangi pro e carbo a pranzo e fai lo spuntino alle 16,30 non c'è bisogno di mangiare ancora prima dell'allen. il corpo per assimilare anche uno spuntino può impiegarci delle ore. considera che chi fa il bagno nell'oceano (portoghesi) stanno a digiuno per 8-12 ore per evitare blocchi intestinali.
    gli zucch semplici sono i monosaccaridi come lo zucch da cucina quello delle carm, dolci ecc. quelli complessi sono pane pasta riso patate cereali ecc.

    Commenta

    • cat79
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 323
      • 0
      • 0
      • venezia ITALIA
      • Send PM

      #3
      MA ALLORA IN TEORIA FETTE BISCOTTATE,ESSENDO CARB COMPLESSI ANDREBBERO BENE!?MI AVEVANO DETTO CHE MI AVREBBERO ALZATO INUTILMENTE IL LIVELLO DI GLUCOSIO!ORMAI NON LE PRENDO PIU AVENDO CAMBIATO DIETA,MA E' PER CAPIRE MEGLIO GRAZIE!
      MEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Attenzione a non confondere i carboidrati semplici\complessi con i carboidrati a basso\alto IG
        Le fette biscottate sono carboidrati complessi ad alto IG
        Il fruttosio è uno zucchero semplice a basso IG
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Gawain ha ragione.Le fette Wasa sono delle fette a base di segale che hanno un IG medio pari a 70.Le fette biscottate invece hanno un IG più alto.Ma enmtrambi sono possiamo dire dei carboidrati complessi.Non pensare che i carboidrati complessi hanno un IG più basso di alcuni carboidrati semplici.Infatti il pane e la pasta che sono come tu sai dei carboidrati complessi hanno un IG molto più alto di zuccheri semplici quali il fruttosio per esempio e perfino del glucosio che è il comune zucchero da cucina.


          ciao


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • kaio
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 923
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by max_power:
            ...perfino del glucosio che è il comune zucchero da cucina.


            ciao


            max_power
            Lo zucchero da cucina è il saccarosio
            Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
            Kaio:ma per quale ragione?!
            Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

            Commenta

            • lo zar
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 3799
              • 1
              • 0
              • Italy
              • Send PM

              #7
              Io cmque prima di un workout previlegerei la frutta (tranne banane e kiwi) sempre unita e proteine e un pò di grassi

              Commenta

              • Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

                #8
                Originally posted by max_power:
                Le fette Wasa sono delle fette a base di segale che hanno un IG medio pari a 70.
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta

                Working...
                X