Originariamente Scritto da Broly
Visualizza Messaggio
come e cosa fare??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiomi hai fatto venire in mente un film di south park
Commenta
-
-
anke mia mamma continua a comprare kinder fetta latte torte crostate poi magari fa la sua torta di mele con dentro 2kg di zucchero e 1 di margarina.. e mi rompe pure i maroni xk non la mangio
il primo mese secondo me è quello più duro..quello dove ti devi abituare alla dieta..e cmq se fai ttt i pasti e continui a bere acqua al di fuori dei pasti e a mangiare cicche e fisherman friends vedrai che la voglia di dolci ti passa.. cmq comprati il tic...
Commenta
-
-
per fortuna la margarina non ha mai varcato la soglia di casa mia
se proprio si fa il dolce, si usa il burro, oppure castagnaccio che si fa con l'olio d'oliva ed è pure buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Oggi la cosa + vicina ad un amico nn di sQuola del nerd moderno è il partner Koreano della crew di World of Warcraft......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa figurati, gli zuccheri nel sangue, se il pancreas funziona bene la glicemia si mantiene comunque normale, guarda che è un soggetto giovane, non ha 80 anni
Per quanto riguarda il fatto che certe schifezze "inquinano" il sangue, dipende strettamente dalla funzionalità dell'organismo nel rimuoverle.
max_powersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioanke mia mamma continua a comprare kinder fetta latte torte crostate poi magari fa la sua torta di mele con dentro 2kg di zucchero e 1 di margarina.. e mi rompe pure i maroni xk non la mangio
il primo mese secondo me è quello più duro..quello dove ti devi abituare alla dieta..e cmq se fai ttt i pasti e continui a bere acqua al di fuori dei pasti e a mangiare cicche e fisherman friends vedrai che la voglia di dolci ti passa.. cmq comprati il tic...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiose fosse per le mamme e per le nonne ( SPECIALMENTE ) saremo tutti obesi !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza MessaggioBhew logicamente nn intendevo dire ke lo zucchero e nocivo al corpo umano ma sempre in giste dosi , io ho semrpe sentito dire ke se ti mangi zuccheri in continuazione tuti i giorni nn e che facciano poi cosi bene se t vanno troppi zuccheri nel sangue poi t ripeto nn so un dottore e nn ne so in medicina ;D
Io capisco una cosa, poi me ne dici un'altra...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me tu hai qualche problema ad esprimerti, senza offesa ovviamente
Io capisco una cosa, poi me ne dici un'altra...
Poi che nn sia vero e una cosa ke sinceramente nn ho mai sentito smentire ma se tu dici che e cosi evidentemente visto ke te ne intendi sicuramente piu di me sara' cosi che t devo dire !Last edited by Elvis 84; 16-02-2007, 04:30:28.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioio volevo semplicemente dire ke avere troppi zuccheri nel sangue nn fa bene punto !Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto che non fa bene, ma non c'entra molto: c'è l'insulina che ci pensa se il pancreas funziona bene, il sangue si mantiene "pulito"sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosicuro che hai capito?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta