purtroppo la madre di 1 mio amico, con la classica mentalità del sud, compra sempre al figlio dolci ogni giorno, xchè lo vede troppo secco e lo vuole far ingrassare..purtroppo c'è molta ignoranza in giro e come fai a spiegarlo?
come e cosa fare??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiopurtroppo la madre di 1 mio amico, con la classica mentalità del sud, compra sempre al figlio dolci ogni giorno, xchè lo vede troppo secco e lo vuole far ingrassare..purtroppo c'è molta ignoranza in giro e come fai a spiegarlo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza MessaggioSalve...
Volevo kiedervi una cosa visto ke io ho un grosso problema...mangio sui 100-150 gr di dolci al giorno (quindi tra 500-800kcal giornaliere solo di dolci...): come fate ad evitare l'uso di tali prodotti?? C'è qlk modo x mangiare qualcosa di dolce e buono senza incorrere nei dolci ipercalorici??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiopurtroppo la madre di 1 mio amico, con la classica mentalità del sud, compra sempre al figlio dolci ogni giorno, xchè lo vede troppo secco e lo vuole far ingrassare..purtroppo c'è molta ignoranza in giro e come fai a spiegarlo?
I dolci saranno anche buoni ma oltre a farte cadere i denti ( che fanno malissimo gli zuccheri ai denti ) t fanno cade' pure los tomaco a lungo andare certe schifezze inquinano il sangue e d gran lunga !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiopurtroppo la madre di 1 mio amico, con la classica mentalità del sud, compra sempre al figlio dolci ogni giorno, xchè lo vede troppo secco e lo vuole far ingrassare..purtroppo c'è molta ignoranza in giro e come fai a spiegarlo?
altra mentalità del sud ...ma dai che almeno questa cosa non è vera si adesso c'è una tendenza al consumo di merendine varie,purtroppo ma questo è dovuto alla varietà immensa che offre il mercato,certo se ne fanno abusi,prima c'era il tempo forse per preparare sfilatini di pane con milioni di cose dentro(mia madre mi faceva certi panini tipo pranzo e cena insieme )ora si da ai bambini già merendine come niente fosse ,cosi la media obesità sale sempre più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza MessaggioGlielo spieghera' il dottore quando andro a far le analisi e troveranno tanti di quelli zuccheri nel sangue che di certo nn sn una bella cosa e !
I dolci saranno anche buoni ma oltre a farte cadere i denti ( che fanno malissimo gli zuccheri ai denti ) t fanno cade' pure los tomaco a lungo andare certe schifezze inquinano il sangue e d gran lunga !
Per quanto riguarda il fatto che certe schifezze "inquinano" il sangue, dipende strettamente dalla funzionalità dell'organismo nel rimuoverle.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioaltra mentalità del sud ...ma dai che almeno questa cosa non è vera si adesso c'è una tendenza al consumo di merendine varie,purtroppo ma questo è dovuto alla varietà immensa che offre il mercato,certo se ne fanno abusi,prima c'era il tempo forse per preparare sfilatini di pane con milioni di cose dentro(mia madre mi faceva certi panini tipo pranzo e cena insieme )ora si da ai bambini già merendine come niente fosse ,cosi la media obesità sale sempre più
semplice, non praticavo nessuno sport e non freqentavo nessuna polisportiva ma stavo a giocare nel campetto parrocchiale per almeno 4 o 5 ore al giorno. Tornato da scuola, si mangiava, si facevano un pò di compiti e poi subito giù a giocare a pallone fino all'ora di cena. Poca TV e moltra aria aperta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza MessaggioSalve...
Volevo kiedervi una cosa visto ke io ho un grosso problema...mangio sui 100-150 gr di dolci al giorno (quindi tra 500-800kcal giornaliere solo di dolci...): come fate ad evitare l'uso di tali prodotti?? C'è qlk modo x mangiare qualcosa di dolce e buono senza incorrere nei dolci ipercalorici??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggionon sono solo le merendine. Io da bambino ero grassoccio, ma non obeso, e di merendine ne mangiavo a quintali, oltre ai panozzi di mia nonna (e il pane e olio dove lo metti?). Perchè non ero obeso?
semplice, non praticavo nessuno sport e non freqentavo nessuna polisportiva ma stavo a giocare nel campetto parrocchiale per almeno 4 o 5 ore al giorno. Tornato da scuola, si mangiava, si facevano un pò di compiti e poi subito giù a giocare a pallone fino all'ora di cena. Poca TV e moltra aria aperta.
I ragazzi hanno la playstation, ieri noi avevamo il pallone e ci divertivamo pure di più.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopre partita: paninazzo con salame paisano e scamorza
post partita:lo stesso
ps : prestazione di merda in campo... ...ma mi divertivo cosi...forse catabolizzavo?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' vero, si deve anche tenere in conto una diminuzione dell'attività fisica negli ultimi tempi.
I ragazzi hanno la playstation, ieri noi avevamo il pallone e ci divertivamo pure di più.
Nascondino
Acchiappa acchiappa
un due tre stella
fazzoletto....
era bello xkè si formava "il gruppo del quartiere", amici x la vita. Oggi la cosa + vicina ad un amico nn di sQuola del nerd moderno è il partner Koreano della crew di World of Warcraft......
Ke tristessa ammici......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosolo il pallone max?
Nascondino
Acchiappa acchiappa
un due tre stella
fazzoletto....
era bello xkè si formava "il gruppo del quartiere", amici x la vita. Oggi la cosa + vicina ad un amico nn di sQuola del nerd moderno è il partner Koreano della crew di World of Warcraft......
Ke tristessa ammici......
mi hai rattristato quanti ricordi...una volta mi ricordo giocavamo a nascondino io ero l'ultimo rimasto ancora da scoprire ,ma guardai l'ora erano le 18:30 c'era la puntata di ken il guerriero,me ne so andato a casa,ho mangiato,.. mi ero dimenticato che mi cercavano...da nascondino stavo finendo a chi l'ha visto!!!!...scusate ot...ragazzi ma so ricordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPotresti optare x una soluzione High-Tech....ti fai impiantare un chip che ti da una scossa elettrica ogni volta che ti viene voglia di dolce....
Commenta
-
Commenta