come e cosa fare??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

purtroppo la madre di 1 mio amico, con la classica mentalità del sud, compra sempre al figlio dolci ogni giorno, xchè lo vede troppo secco e lo vuole far ingrassare..purtroppo c'è molta ignoranza in giro e come fai a spiegarlo?

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      purtroppo la madre di 1 mio amico, con la classica mentalità del sud, compra sempre al figlio dolci ogni giorno, xchè lo vede troppo secco e lo vuole far ingrassare..purtroppo c'è molta ignoranza in giro e come fai a spiegarlo?
      Niente, semplicemente non ti mangi i dolci, cosa c'è da spiegare ?
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Luka89
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 79
        • 1
        • 0
        • Send PM

si aspettate...nn pensate ke io sia uno sbonfone...anzi.
        Solo ke voglio avere gli addominali ben in evidenza, mentre x ora si vedono solo quelli sopra...

Commenta

• Elvis 84
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 690
          • 25
          • 0
          • genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggio
          Salve...
          Volevo kiedervi una cosa visto ke io ho un grosso problema...mangio sui 100-150 gr di dolci al giorno (quindi tra 500-800kcal giornaliere solo di dolci...): come fate ad evitare l'uso di tali prodotti?? C'è qlk modo x mangiare qualcosa di dolce e buono senza incorrere nei dolci ipercalorici??
          un modo per nn mangiare dolci e schifezze varie ci sarebbe nn aprire la bocca e masticarle , lunico modo che conosco e la forza di volonta e la dedizione che logicamente costano un po di sofferenza ( se a te in questo caso piacciono cosi tanto i dolci pare ) come in tutte le cose , chi bello vuole apparire un poco deve soffrire mio caro
          sigpic

Commenta

• Elvis 84
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 690
            • 25
            • 0
            • genova
            • Send PM

Glielo spieghera' il dottore quando andro a far le analisi e troveranno tanti di quelli zuccheri nel sangue che di certo nn sn una bella cosa e !
            I dolci saranno anche buoni ma oltre a farte cadere i denti ( che fanno malissimo gli zuccheri ai denti ) t fanno cade' pure los tomaco a lungo andare certe schifezze inquinano il sangue e d gran lunga !
            sigpic

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

altra mentalità del sud ...ma dai che almeno questa cosa non è vera si adesso c'è una tendenza al consumo di merendine varie,purtroppo ma questo è dovuto alla varietà immensa che offre il mercato,certo se ne fanno abusi,prima c'era il tempo forse per preparare sfilatini di pane con milioni di cose dentro(mia madre mi faceva certi panini tipo pranzo e cena insieme )ora si da ai bambini già merendine come niente fosse ,cosi la media obesità sale sempre più

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                Glielo spieghera' il dottore quando andro a far le analisi e troveranno tanti di quelli zuccheri nel sangue che di certo nn sn una bella cosa e !
                I dolci saranno anche buoni ma oltre a farte cadere i denti ( che fanno malissimo gli zuccheri ai denti ) t fanno cade' pure los tomaco a lungo andare certe schifezze inquinano il sangue e d gran lunga !
                Ma figurati, gli zuccheri nel sangue, se il pancreas funziona bene la glicemia si mantiene comunque normale, guarda che è un soggetto giovane, non ha 80 anni

Per quanto riguarda il fatto che certe schifezze "inquinano" il sangue, dipende strettamente dalla funzionalità dell'organismo nel rimuoverle.

max_power

Commenta

• Rawls
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 453
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                  altra mentalità del sud ...ma dai che almeno questa cosa non è vera si adesso c'è una tendenza al consumo di merendine varie,purtroppo ma questo è dovuto alla varietà immensa che offre il mercato,certo se ne fanno abusi,prima c'era il tempo forse per preparare sfilatini di pane con milioni di cose dentro(mia madre mi faceva certi panini tipo pranzo e cena insieme )ora si da ai bambini già merendine come niente fosse ,cosi la media obesità sale sempre più
                  non sono solo le merendine. Io da bambino ero grassoccio, ma non obeso, e di merendine ne mangiavo a quintali, oltre ai panozzi di mia nonna (e il pane e olio dove lo metti?). Perchè non ero obeso?

semplice, non praticavo nessuno sport e non freqentavo nessuna polisportiva ma stavo a giocare nel campetto parrocchiale per almeno 4 o 5 ore al giorno. Tornato da scuola, si mangiava, si facevano un pò di compiti e poi subito giù a giocare a pallone fino all'ora di cena. Poca TV e moltra aria aperta.
                  www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggio
                    Salve...
                    Volevo kiedervi una cosa visto ke io ho un grosso problema...mangio sui 100-150 gr di dolci al giorno (quindi tra 500-800kcal giornaliere solo di dolci...): come fate ad evitare l'uso di tali prodotti?? C'è qlk modo x mangiare qualcosa di dolce e buono senza incorrere nei dolci ipercalorici??
                    Potresti optare x una soluzione High-Tech....ti fai impiantare un chip che ti da una scossa elettrica ogni volta che ti viene voglia di dolce....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
                      non sono solo le merendine. Io da bambino ero grassoccio, ma non obeso, e di merendine ne mangiavo a quintali, oltre ai panozzi di mia nonna (e il pane e olio dove lo metti?). Perchè non ero obeso?

semplice, non praticavo nessuno sport e non freqentavo nessuna polisportiva ma stavo a giocare nel campetto parrocchiale per almeno 4 o 5 ore al giorno. Tornato da scuola, si mangiava, si facevano un pò di compiti e poi subito giù a giocare a pallone fino all'ora di cena. Poca TV e moltra aria aperta.
                      E' vero, si deve anche tenere in conto una diminuzione dell'attività fisica negli ultimi tempi.

I ragazzi hanno la playstation, ieri noi avevamo il pallone e ci divertivamo pure di più.

Commenta

• misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

pre partita: paninazzo con salame paisano e scamorza
                        post partita:lo stesso

ps : prestazione di merda in campo... ...ma mi divertivo cosi...forse catabolizzavo?

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          pre partita: paninazzo con salame paisano e scamorza
                          post partita:lo stesso

ps : prestazione di merda in campo... ...ma mi divertivo cosi...forse catabolizzavo?
                          No, ma se scurreggiavi catabolizzavi gli altri!!!
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            E' vero, si deve anche tenere in conto una diminuzione dell'attività fisica negli ultimi tempi.

I ragazzi hanno la playstation, ieri noi avevamo il pallone e ci divertivamo pure di più.
                            solo il pallone max?

Nascondino

Acchiappa acchiappa

un due tre stella

fazzoletto....

era bello xkè si formava "il gruppo del quartiere", amici x la vita. Oggi la cosa + vicina ad un amico nn di sQuola del nerd moderno è il partner Koreano della crew di World of Warcraft......

Ke tristessa ammici......
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• misterblack79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 4605
                              • 178
                              • 171
                              • dove fanno l'amaro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              solo il pallone max?

Nascondino

Acchiappa acchiappa

un due tre stella

fazzoletto....

era bello xkè si formava "il gruppo del quartiere", amici x la vita. Oggi la cosa + vicina ad un amico nn di sQuola del nerd moderno è il partner Koreano della crew di World of Warcraft......

Ke tristessa ammici......

mi hai rattristato quanti ricordi...una volta mi ricordo giocavamo a nascondino io ero l'ultimo rimasto ancora da scoprire ,ma guardai l'ora erano le 18:30 c'era la puntata di ken il guerriero,me ne so andato a casa,ho mangiato,.. mi ero dimenticato che mi cercavano...da nascondino stavo finendo a chi l'ha visto!!!!...scusate ot...ragazzi ma so ricordi

Commenta

• Broly
                                BROLYFFI USER
                                • Dec 2006
                                • 1963
                                • 112
                                • 44
                                • in giro x strada nel trentino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                Potresti optare x una soluzione High-Tech....ti fai impiantare un chip che ti da una scossa elettrica ogni volta che ti viene voglia di dolce....
                                mi hai fatto venire in mente un film di south park

Commenta

Working...
                                X