come e cosa fare??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luka89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 79
    • 1
    • 0
    • Send PM

come e cosa fare??

Salve...
    Volevo kiedervi una cosa visto ke io ho un grosso problema...mangio sui 100-150 gr di dolci al giorno (quindi tra 500-800kcal giornaliere solo di dolci...): come fate ad evitare l'uso di tali prodotti?? C'è qlk modo x mangiare qualcosa di dolce e buono senza incorrere nei dolci ipercalorici??
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggio
    Salve...
    Volevo kiedervi una cosa visto ke io ho un grosso problema...mangio sui 100-150 gr di dolci al giorno (quindi tra 500-800kcal giornaliere solo di dolci...): come fate ad evitare l'uso di tali prodotti?? C'è qlk modo x mangiare qualcosa di dolce e buono senza incorrere nei dolci ipercalorici??
    1° soluzione: non li mangi....

2° Dolcificante a 0 calorie sul caffe',sul the'...

e cmq come tutti qua dentro...tanta buona volontà

Commenta

• Oliver Sparrow
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2932
      • 109
      • 32
      • roma
      • Send PM

semplice:non comprarli

Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it

Contact me

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Salve...
        Se hai tanta voglia di dolce molto probabilmente sbagli dieta, oppure è un momento difficile della tua vita e tendi a buttarti sugli zuccheri per avere un'impennata di serotonina. Scrivi cosa mangi in una giornata tipo.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Luka89
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 79
          • 1
          • 0
          • Send PM

colazione:
          1 bicchiere di latte insieme ai corn flakes (a volte accompagnato da un fruttolo o da una mela)

meta mattina:
          1 panino a scuola (o contenente prosciutto oppure pollo, insalata, pomodoro, verdura e formaggio)

Pranzo:
          1 piatto di pasta con sugo e carne (ed è qui ke nasce la voglia maggiore di dolci)
          1 frutto (dipende...banana o mela)

a volte spuntino a metà pomeriggio, se sto a casa, sennò niente...

Cena:
          Solitamente carne...poi boh. Anke qui dolci

Premetto ke nn sono io a comprarli, ma ke mia madre si ostina a farlo...
          a vederli ci resisto all'inizio ma poi viene la voglia

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

colazione:
            1 bicchiere di latte insieme ai corn flakes (a volte accompagnato da un fruttolo o da una mela)

meta mattina:
            1 panino a scuola (o contenente prosciutto oppure pollo, insalata, pomodoro, verdura e formaggio)

Pranzo:
            1 piatto di pasta con sugo e carne (ed è qui ke nasce la voglia maggiore di dolci)

Cena:

Mangi il fruttolo a colazione ? Ma quanti anni hai ?

E *****...siamo pur sempre atleti.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Luka89
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 79
              • 1
              • 0
              • Send PM

si lo so può sembrare abb. infantile, ma è buono...
              Poi è dolce e nn contiene grassi eccessivi come altri, x qst lo mangio...

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                • Send PM

Salve...

i tuoi genitori hanno una pasticceria? me li porti 2 babbà ?..cmq tornano seri, li devi lavare i dolci..

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

colazione:

meta mattina:

Pranzo:

Cena:

Ci avrei scommeso il pisello!!! poche proteine:
                  latte e cornflakes va bene, aggiungi un pò di frutta secca. Il fruttolo dallo al fratellino!!
                  spuntino a scuola: pane e prosciutto e basta!
                  pranzo: inserisci una fonte proteica: carne o pesce e usa olio di oliva per condire, aggiungi verdure.
                  spuntino: fallo sempre, anche qui panino con crudo o bresaola, se lo salti ti viene fame e mangi i dolci
                  cena: carne o pesce, un pochino di pane, verdure e olio di oliva per condire. Un frutto.
                  Vedrai che cosi facendo la tentazione di sgarrare non ti verrà.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Salve...
                    Ma che domanda è scusa? Se i dolci non ci stanno a far nulla nella dieta (sgarro a parte) non li mangi, punto e basta. E per evitare ancor di più la tentazione non li compri, semplice.
                    O volete ottenere risultati schioccando le dita senza fare un minimo di sacrificio?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Ma che domanda è scusa? Se i dolci non ci stanno a far nulla nella dieta (sgarro a parte) non li mangi, punto e basta. E per evitare ancor di più la tentazione non li compri, semplice.
                      O volete ottenere risultati schioccando le dita senza fare un minimo di sacrificio?
                      E' verissimo ciò che dici MA, però se uno ci pensa e sente sempre la tentazione significa che c'è qlc che non va. Mi è successo anche a me quando, sbagliando, passai ad una dissociata. Come passavo di fronte ad una pasticceria sbavavo. Avevo tutte le analisi sballate e il medico sportivo mi disse che il mio corpo chiedeva "aiuto" e cercava energia nel modo più veloce per averla, zuccheri semplici. Il ragazzo infatti, come puoi vedere, non assumeva abbastanza pro. Magari poi non sarò cosi, ma ne sono molto convinto.
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        E' verissimo ciò che dici MA, però se uno ci pensa e sente sempre la tentazione significa che c'è qlc che non va. Mi è successo anche a me quando, sbagliando, passai ad una dissociata. Come passavo di fronte ad una pasticceria sbavavo. Avevo tutte le analisi sballate e il medico sportivo mi disse che il mio corpo chiedeva "aiuto" e cercava energia nel modo più veloce per averla, zuccheri semplici. Il ragazzo infatti, come puoi vedere, non assumeva abbastanza pro. Magari poi non sarò cosi, ma ne sono molto convinto.
                        Certo se c'è un problema di squilibrio nella dieta la questione è diversa; potrebbe essere anche un sintomo di ipoglicemia. Posta così però la domanda aveva poco senso, ne converrai
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Certo se c'è un problema di squilibrio nella dieta la questione è diversa; potrebbe essere anche un sintomo di ipoglicemia. Posta così però la domanda aveva poco senso, ne converrai
                          oh yes, ma infatti ci sono arrivato io perchè ne ho sofferto! Sennò anch'io avrei risposto come voi!
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            E' verissimo ciò che dici MA, però se uno ci pensa e sente sempre la tentazione significa che c'è qlc che non va.
                            Sì.

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Rawls
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2006
                              • 453
                              • 8
                              • 1
                              • Send PM

quello che mi chiedo è perchè le mamme d'Italia si ostinino a comperare dolci ipercalorici, pieni di grassi idrogenati e zuccheri ai loro figli.

'Na crostata la domenica fatta con un pò di zucchero e del sano burro e la voglia di dolce passa!
                              www.myspace.com/vortexband285

Commenta

Working...
                              X