volevo qualche consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max89
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 21
    • 0
    • 0
    • padova
    • Send PM

    volevo qualche consiglio

    ciao tutti...volevo dirvi che ho 17 anni compiuti il 12 dicembre e faccio bodybuilding da dicembre 2005...sono dimagrito molto, però ho ancora un filo di pancetta che non se ne vuole andare, avreste qualche consiglio? ora sn alto 1.78 e peso 57kg, è da molto che sono a dieta ma resta sempre, non so più che fare, magari se esiste qualche crema o cose del genere che potrebbero aiutarmi...poi avevo un altro problema, ho sempre la pancia gonfia e non capisco il perchè, potreste darmi qualche consiglio anche su quello?
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da max89 Visualizza Messaggio
    ora sn alto 1.78 e peso 57kg,
    Con quel peso direi che devi deciderti a fare una dieta , ma per mettere su della massa
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • max89
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 21
      • 0
      • 0
      • padova
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Con quel peso direi che devi deciderti a fare una dieta , ma per mettere su della massa

      già lo pensavo anch io...però prima voglio fare sparire del tutto quella pancetta perchè mi da troppo fastidio ...comunque confrontandomi con i miei compagni di classe che hanno tutti 19 o 20 anni sono quello che ha + massa muscolare...

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        Devono essere messi bene i tuoi compagni
        Scherzo.
        Per ora io trascurerei i problemi di cui parli tu; se aumenti la massa, innalzi il metabolismo e con qualche kilo di muscoli addosso sarà più facile far sparire quella ciccietta residua. Tra l'altro una dieta troppo drastica portata avanti per lungo tempo richia di abbassare il tuo metabolismo ad un punto tale che sarà difficilissimo perdere ancora del grasso. Quindi massa, massa e massa.
        anzi ti direi di postare la tua dieta attuale
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • pino76
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 1130
          • 32
          • 32
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max89 Visualizza Messaggio
          già lo pensavo anch io...però prima voglio fare sparire del tutto quella pancetta perchè mi da troppo fastidio ...comunque confrontandomi con i miei compagni di classe che hanno tutti 19 o 20 anni sono quello che ha + massa muscolare...
          Come fai a stabilirlo!

          Guarda che per l'altezza/peso, tu risulti un magro, quindi lascia perdere la panzetta, e deciditi a mangiar pulito per fare massa e ad allenarti duro sempre per la massa. Vedrai che poi la "panzetta" non ti darà più tanto fastidio, perchè su di un corpo più voluminoso.

          A quel punto puoi permetterti di essiccarti, ora non ci riesci perche forse sei al limite.....

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da max89 Visualizza Messaggio
            ciao tutti...volevo dirvi che ho 17 anni compiuti il 12 dicembre e faccio bodybuilding da dicembre 2005...sono dimagrito molto, però ho ancora un filo di pancetta che non se ne vuole andare, avreste qualche consiglio? ora sn alto 1.78 e peso 57kg, è da molto che sono a dieta ma resta sempre, non so più che fare, magari se esiste qualche crema o cose del genere che potrebbero aiutarmi...poi avevo un altro problema, ho sempre la pancia gonfia e non capisco il perchè, potreste darmi qualche consiglio anche su quello?
            sei - 21 sull'h/p a 17 anni, hai ancora margini di crescita endogena rilevanti. Lunghi periodi di dieta ti sfasceranno solo i ritmi metabolico-ormonali con il bellissimo effetto di scassarti la tua NORMALE produzione di GH essendo ancora in fase di crescita. In altre parole, x togliere la panzetta, impedisci al tuo corpo di....TOGLIERLA!!!

            Quanto dormi a notte? prova a fare 8 ore, ma ad andare DI NORMA a dormire prima delle 23.00.....è infatti nelle ore nooturne che il GH viene naturalmente secreto e, tra le sue molteplici proprietà c'è la riduzione dell'adipe e l'aumento della massa magra.......

            A 17 è ERETICO privarsi di macronutireni, essere - 21 sull'altezza peso e voler utilizzare stimolanti della lipolisi, seppur x uso topico.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • Shift
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 2624
              • 42
              • 33
              • Pavia...provincia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da max89 Visualizza Messaggio
              ciao tutti...volevo dirvi che ho 17 anni compiuti il 12 dicembre e faccio bodybuilding da dicembre 2005...sono dimagrito molto, però ho ancora un filo di pancetta che non se ne vuole andare, avreste qualche consiglio? ora sn alto 1.78 e peso 57kg, è da molto che sono a dieta ma resta sempre, non so più che fare, magari se esiste qualche crema o cose del genere che potrebbero aiutarmi...poi avevo un altro problema, ho sempre la pancia gonfia e non capisco il perchè, potreste darmi qualche consiglio anche su quello?
              57kg per 178cm? Ma che dieta e dieta! Pensa a metter su massa!!
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta

              • max89
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 21
                • 0
                • 0
                • padova
                • Send PM

                #8
                grazie a tutti per i consigli...allora adesso punterò sulla massa...comunque di solito vado a dormire per le 23:00...non prima perchè sono ataccato al computer oppure a studiare dato che di pomeriggio o sono ad allenarmi o in giro con "amiche" ....
                comunque non è che faccio proprio una dieta, sono io che mangio meno...ma sempre tanta carne...
                dato che appena finisce questo mese non potrò + andare ad allenarmi, mi tocca farlo a casa, avreste qualche scheda o qualche tipo di allenamento per restare in forma? considerando che non ho molti atrezzi a casa...

                Commenta

                • max89
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 21
                  • 0
                  • 0
                  • padova
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Devono essere messi bene i tuoi compagni
                  Scherzo.
                  Per ora io trascurerei i problemi di cui parli tu; se aumenti la massa, innalzi il metabolismo e con qualche kilo di muscoli addosso sarà più facile far sparire quella ciccietta residua. Tra l'altro una dieta troppo drastica portata avanti per lungo tempo richia di abbassare il tuo metabolismo ad un punto tale che sarà difficilissimo perdere ancora del grasso. Quindi massa, massa e massa.
                  anzi ti direi di postare la tua dieta attuale

                  già...e il bello è che anche loro fanno palestra...ma lo fanno solo per far vedere gli addominali appena arriva la bella stagione...
                  comunque qualcuno saprebbe dirmi quando grande dovrebbe essere il bicipite alla mia età? perchè sono troppo curioso di sapere se è superiore alla media...

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da max89 Visualizza Messaggio
                    già...e il bello è che anche loro fanno palestra...ma lo fanno solo per far vedere gli addominali appena arriva la bella stagione...
                    comunque qualcuno saprebbe dirmi quando grande dovrebbe essere il bicipite alla mia età? perchè sono troppo curioso di sapere se è superiore alla media...
                    Domanda senza senso, peggio di quelli che chiedono alla loro età quanto dovrebbe misurare l'uccello
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • max89
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 21
                      • 0
                      • 0
                      • padova
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Domanda senza senso, peggio di quelli che chiedono alla loro età quanto dovrebbe misurare l'uccello

                      per quello avevo trovato la risposta un paio di anni fa...una mia amica aveva trovato sito...
                      comunque era tanto per sapere perchè era una mia curiosità...

                      Commenta

                      Working...
                      X