Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sostituire gli spuntini con integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sostituire gli spuntini con integratori

    salve attualmente sto seguendo un cicletto di sei settimane di sgrassamento che spero mi permetterà di tornare sotto il 10% di BF.

    la dieta " tipo " è la seguente ( pesi espressi in etti )

    7:30 COLAZIONE
    Albumi liquidi 2,5
    Mandorle 0,2
    Fiocchi d'avena 0,5

    10:30 1° SPUNTINO
    Mandorle 0,1
    Manzo cotto 0,75

    13:00 PRANZO
    Tacchino - Fesa 2
    Olio d'oliva - 1 cucch. 2
    Olio lino - 1 cucch. 1
    Insalata a foglia verde in quantità

    16:30 2° SPUNTINO
    Mandorle 0,1
    Manzo cotto 0,75

    19:30 POSTWO
    30 gr whey + 5 gr BCAA

    21:00 CENA
    Tacchino - Fesa 2
    Olio d'oliva - 1 cucch. 2
    Olio lino - 1 cucch. 1
    Insalata a foglia verde in quantità

    Ora siccome, il manzo cotto mi costa una fortuna visto che spendo circa 15-18€ a settimana per questo alimento, avevo pensato di sostituirlo con l'assunzione di 30 gr di un blend proteico al 95% ( caseine + proteine dell'uovo + whey ) che mi costa 70€ per circa 3kg. ( con 3 kg ci faccio 2 mesi )

    la prima domanda è dunque questa : ci sono problemi di conservazione a temperatura ambiente se shekero le pro la mattina alle 8 e le bevo alle 10:30 o se shekero alle 14:00 e bevo alle 16:30?

    la seconda è questa: per rendere la cosa ancora più pratica vorrei sostituire le mandorle con olio evo o olio di lino in modo da avere la stessa quantità di grassi circa ... in modo da buttare giu tutto senza stare tanto a masticare. dite che si può fare ?

    GRAZIE
    Last edited by Meco; 12-02-2007, 22:26:39.

    #2
    Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio

    Ora siccome, il manzo cotto mi costa una fortuna visto che spendo circa 15-18€ a settimana per questo alimento, avevo pensato di sostituirlo con l'assunzione di 30 gr di un blend proteico al 95% ( caseine + proteine dell'uovo + whey ) che mi costa 70€ per circa 3kg. ( con 3 kg ci faccio 2 mesi )
    Non deve essere per forza al 95%, fatti 2 calcoli sulle proteine e prendine in numero uguale di quante ne prenderesti con la carne, comunque sul blend sono d'accordo, secondo me è un buon sostituto


    la prima domanda è dunque questa : ci sono problemi di conservazione a temperatura ambiente se shekero le pro la mattina alle 8 e le bevo alle 10:30 o se shekero alle 14:00 e bevo alle 16:30?
    2h30' sono troppi, se è un problema portarti il boccettone in giro, metti la dose che ti serve in un contenitore per spezie, se hai già lo shaker con l'acqua ti basta versarcelo dentro e shakerare qualche secondo...

    la seconda è questa: per rendere la cosa ancora più pratica vorrei sostituire le mandorle con olio evo o olio di lino in modo da avere la stessa quantità di grassi circa ... in modo da buttare giu tutto senza stare tanto a masticare. dite che si può fare ?
    Va benissimo, se riesci a sostituire le mandorle con l'olio di lino è anche meglio, perchè contiene il 58% di omega 3

    GRAZIE
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      grazie 1000 Shift dei pareri ... ma esattamente cosa succede alle pro se rimangono troppo tempo in acqua ?

      se invece di 2h30 il tempo fosse di 1h circa sarebbe lo stesso deleterio ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
        grazie 1000 Shift dei pareri ... ma esattamente cosa succede alle pro se rimangono troppo tempo in acqua ?

        se invece di 2h30 il tempo fosse di 1h circa sarebbe lo stesso deleterio ?
        Ma senti io me le sono preparate alle 13 e l'ho bevute alle 18 e non sono ancora morto.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Ma senti io me le sono preparate alle 13 e l'ho bevute alle 18 e non sono ancora morto.
          ti vedo a rompere gusci e a dividere tuorli



          k tenero

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
            ti vedo a rompere gusci e a dividere tuorli



            k tenero
            FRC!!!
            ma mica le uova, le proteine DELLA ULTIMATE!!!! che sono buone anche dopo 4 ore che stanno nello shaker
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              FRC!!!
              ma mica le uova, le proteine DELLA ULTIMATE!!!! che sono buone anche dopo 4 ore che stanno nello shaker
              buone

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                buone
                ops...ero io nella rep
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  ops...ero io nella rep
                  lo ammazzeranno quello!!


                  e tu gli dici pure di cambiare palestra!!

                  bstrdssssss

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    ops...ero io nella rep
                    appena posso te reputo pantani

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      appena posso te reputo pantani
                      guarda che ho smesso di pedalà
                      adesso sto diventando immenso
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        guarda che ho smesso di pedalà
                        adesso sto diventando immenso
                        ok ronnie

                        Commenta


                          #13
                          @ Ale&Ale

                          ragazzi x il forum sulle tossicodipendenze xò andate altrove

                          @MECO

                          le prot sono sempre prot ke siano in polvere, liquide, solide, gassose

                          L'idea di bere una roba shackerata chiusa da 2 ore e mezzo in un contenitore di plastica mi aberra........

                          cmq l'olio di lino è un Ottima scelta benkè puoi mettere sullo shake i semi di lino veri e propri che sanno di granella e a me piacciono parecchio o la farina delgi stessi ke inoltre dà più densità allo shake. inoltre l'olio di lino va tenuto sempre in frigo xkè si ossida facile xciò in uno shaker x 2 ore ..... puoi anke comprar delle perle di O3 alla fin fine....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            @ Ale&Ale

                            ragazzi x il forum sulle tossicodipendenze xò andate altrove

                            @MECO

                            le prot sono sempre prot ke siano in polvere, liquide, solide, gassose

                            L'idea di bere una roba shackerata chiusa da 2 ore e mezzo in un contenitore di plastica mi aberra........

                            cmq l'olio di lino è un Ottima scelta benkè puoi mettere sullo shake i semi di lino veri e propri che sanno di granella e a me piacciono parecchio o la farina delgi stessi ke inoltre dà più densità allo shake. inoltre l'olio di lino va tenuto sempre in frigo xkè si ossida facile xciò in uno shaker x 2 ore ..... puoi anke comprar delle perle di O3 alla fin fine....
                            premesso che non utilizzerei affatto uno shake di plastica ma un contenitore termico in alluminio con interno foderato in materiale bianco specifico per alimenti, quello che mi interessa è che sia preservata l'integrità delle pro, poi se fanno schifo non me ne frega niente

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                              premesso che non utilizzerei affatto uno shake di plastica ma un contenitore termico in alluminio con interno foderato in materiale bianco specifico per alimenti, quello che mi interessa è che sia preservata l'integrità delle pro, poi se fanno schifo non me ne frega niente

                              io personalmente metto le polveri nello shake e poi al momento aggiungo l'acqua e shackero...... nn mi pare assurdo....oh....se poi lavorate nel Sahara e cqua nn ce n'è vi do troppa ragione......
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎