Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peanut butter-flax seed-egg whites

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Anche la mia ...
    scusa non avevo capito..senza faccine..le ho messe ora perchè so che l'importatore le sta facendo girare in Italia

    io le posto poi se uno vuole prendersele se le piglia...era un postare qualcosina di diverso oltre alla solite pippe mentali in sta sezione

    bella

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
      Infatti è da poco ke hanno messo sul mercato il secondo (naturally more....) ke sto usando pure io ed è proprio BBBBono......l'altro dovrebbe arrivare da noi a breve, almeno così m'aveva detto poco tempo fa l'importatore ufficiale.....

      Cmq Fuma culo perchè c'hai le robe prima di noi.....
      già...anche se non sono proprio bassini come prezzi..prezzi al pubblico ovvio

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        scusa non avevo capito..senza faccine..le ho messe ora perchè so che l'importatore le sta facendo girare in Italia

        io le posto poi se uno vuole prendersele se le piglia...era un postare qualcosina di diverso oltre alla solite pippe mentali in sta sezione

        bella
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #19
          fuma è un mito

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            già...anche se non sono proprio bassini come prezzi..prezzi al pubblico ovvio


            Hey ciccio mica ci sei solo tu ke non paga li stessi prezzi del "pubblico"......
            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎