Pareri cheto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
    -R-ala: 1g ogni 100g di carbo ripartito in 5 assunzioni da 200
    Considerando la quantita' di carbo che si assumono in ricarica con questo protocollo vai in fallimento dopo 2 settimane... ti costa meno un ciclo!
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Dando uno sguardo in giro ho trovato questi dosaggi per cromo e r-ala

-Cromo picolinato: 800mg divisi in 4 assunzioni da 200
      -R-ala: 1g ogni 100g di carbo ripartito in 5 assunzioni da 200

Come vi sembrano applicati alla cheto?
      sicuro nn siano 100mg ogni 100g??? Ti costerebbe quanto un viaggio a cuba + o - ......
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Danielz
        Bodyweb member
        • Nov 2006
        • 666
        • 9
        • 6
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        sicuro nn siano 100mg ogni 100g??? Ti costerebbe quanto un viaggio a cuba + o - ......
        Oh mamma. Beh a mi sembrava di aver letto 1g...cmq dato che non ho mai preso integratori del genere non conosco i prezzi ne le marche alle quali affidarmi.

Voi in cheto che dosaggi utilizzate? (e che marche )?

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Oh mamma. Beh a mi sembrava di aver letto 1g...cmq dato che non ho mai preso integratori del genere non conosco i prezzi ne le marche alle quali affidarmi.

Voi in cheto che dosaggi utilizzate? (e che marche )?
          io usavo 100mg di picolinato in tutti e aggiungevo 100mg di R-ALA nei 2 pasti + disumani e nel post depletion.....

Marche?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

In genere faccio 300mg di R-ALA per ogni 100-150 gr. carbo high IG o 200mg di KR-ALA per la stessa q.tà di carbo...
            San per l'R-ALA (Sergione lo vende), Nutrabolics (non arriva in Italia) per il KR-ALA.
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Danielz
              Bodyweb member
              • Nov 2006
              • 666
              • 9
              • 6
              • Caserta
              • Send PM

k grazie mille

Però guardando in giro sul forum non mi sembrano integratori dei quali si discuta molto...come mai?

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

k grazie mille

Però guardando in giro sul forum non mi sembrano integratori dei quali si discuta molto...come mai?
                Perchè sono finezze... Direi la ciliegina sulla torta di una ketogenica/metabolica organizzata in modo pressocchè perfetto... un pò come smettere di assumere xantine (incluse quelle in minima parte contenute nella coca light) l'ultima giorno di scarica e fino alla fine della ricarica... sono finezze... come dicevo
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

k grazie mille

Perchè dato che non ti danno " HOOSELIKE VEINS!! EXTRA-MEGA-SUPER-FANTASTIC-PUMP!! NEVER-MOSCING-PISELL!!! ETC ETC" ma servono SOLO ad ottimizzare l'assorbimento e l'utilizzo di macronutrienti dall'odiato "Cibus Vulgaris" non fanno notizia......

Commenta

• Danielz
                    Bodyweb member
                    • Nov 2006
                    • 666
                    • 9
                    • 6
                    • Caserta
                    • Send PM

NEVER-MOSCING-PISELL!!!

Idea n.1
                    Whipper leggendo in giro ho imparato che nelle prime due settimane di cheto ci si sente una merda...ed i pesi hanno un crollo verticale in questo periodo...ecco pensavo se mi faccio uno scarico dai pesi per 1 settimana (o la prima o la seconda) e corro soltanto...mi conviene? Magari facendo come hai detto in altri post ovvero con l'hiit & cardio. Oppure per scaricare il glicogeno serve anche il ferro?

Idea n.2
                    Pensavo...e se nelle prime due settimane mi alleno soltanto con i depletion? Magari ne faccio 3 a settimana...pensi sia una buona idea oppure una ca***ta immonda?

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Idea n.1
                      Whipper leggendo in giro ho imparato che nelle prime due settimane di cheto ci si sente una merda...ed i pesi hanno un crollo verticale in questo periodo...

è soggettivo

ecco pensavo se mi faccio uno scarico dai pesi per 1 settimana (o la prima o la seconda) e corro soltanto...mi conviene?

non direi

Magari facendo come hai detto in altri post ovvero con l'hiit & cardio. Oppure per scaricare il glicogeno serve anche il ferro?

Soprattutto il ferro, il glicogeno è carburante d'elezione della contazione muscolare.

Idea n.2
                      Pensavo...e se nelle prime due settimane mi alleno soltanto con i depletion? Magari ne faccio 3 a settimana...pensi sia una buona idea oppure una ca***ta immonda?

no ma io son un amante delle full-body farei 3 full-body a settimana e un giorno x core + hiit+ fascia....

Commenta

• oipe
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 2100
                        • 121
                        • 309
                        • Puro cuore napoletano
                        • Send PM

" HOOSELIKE VEINS!! EXTRA-MEGA-SUPER-FANTASTIC-PUMP!! NEVER-MOSCING-PISELL!!! ETC ETC"

Sei un mito!

Commenta

• Danielz
                          Bodyweb member
                          • Nov 2006
                          • 666
                          • 9
                          • 6
                          • Caserta
                          • Send PM

Scusate se esco totalmente fuori argomento...ma lo faccio per non aprire altri post.

Volevo chiedere...in cheto quanto conviene perdere al mese? Sempre 2kg max come una normale low carb?

Inoltre, ho qualche problemino a impostare la ricarica...allora...io il sabato non posso allenarmi, quindi avevo pensato di spostare la ricarica. Potrebbe andar bene da venerdì (dopo il depletion work out verso le 19/19:30) fino alla domenica della stessa ora?

Per quanto riguarda gli altri macro in ricarica, li dimezzo?
                          Avevo intenzione di fare come c'è scritto nel post di ct-7b ovvero 8g di carbo per lbm

Cosa ne pensate?
                          Last edited by Danielz; 17-02-2007, 19:48:44.

Commenta

Working...
                          X