Originariamente Scritto da Danielz
Visualizza Messaggio
Pareri cheto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioDando uno sguardo in giro ho trovato questi dosaggi per cromo e r-ala
-Cromo picolinato: 800mg divisi in 4 assunzioni da 200
-R-ala: 1g ogni 100g di carbo ripartito in 5 assunzioni da 200
Come vi sembrano applicati alla cheto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosicuro nn siano 100mg ogni 100g??? Ti costerebbe quanto un viaggio a cuba + o - ......Oh mamma. Beh a mi sembrava di aver letto 1g...cmq dato che non ho mai preso integratori del genere non conosco i prezzi ne le marche alle quali affidarmi.
Voi in cheto che dosaggi utilizzate? (e che marche)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioOh mamma. Beh a mi sembrava di aver letto 1g...cmq dato che non ho mai preso integratori del genere non conosco i prezzi ne le marche alle quali affidarmi.
Voi in cheto che dosaggi utilizzate? (e che marche)?
Marche?
Commenta
-
-
In genere faccio 300mg di R-ALA per ogni 100-150 gr. carbo high IG o 200mg di KR-ALA per la stessa q.tà di carbo...
San per l'R-ALA (Sergione lo vende), Nutrabolics (non arriva in Italia) per il KR-ALA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiok grazie mille
Però guardando in giro sul forum non mi sembrano integratori dei quali si discuta molto...come mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiok grazie mille
Però guardando in giro sul forum non mi sembrano integratori dei quali si discuta molto...come mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNEVER-MOSCING-PISELL!!!
Idea n.1
Whipper leggendo in giro ho imparato che nelle prime due settimane di cheto ci si sente una merda...ed i pesi hanno un crollo verticale in questo periodo...ecco pensavo se mi faccio uno scarico dai pesi per 1 settimana (o la prima o la seconda) e corro soltanto...mi conviene? Magari facendo come hai detto in altri post ovvero con l'hiit & cardio. Oppure per scaricare il glicogeno serve anche il ferro?
Idea n.2
Pensavo...e se nelle prime due settimane mi alleno soltanto con i depletion? Magari ne faccio 3 a settimana...pensi sia una buona idea oppure una ca***ta immonda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
Idea n.1
Whipper leggendo in giro ho imparato che nelle prime due settimane di cheto ci si sente una merda...ed i pesi hanno un crollo verticale in questo periodo...
è soggettivo
ecco pensavo se mi faccio uno scarico dai pesi per 1 settimana (o la prima o la seconda) e corro soltanto...mi conviene?
non direi
Magari facendo come hai detto in altri post ovvero con l'hiit & cardio. Oppure per scaricare il glicogeno serve anche il ferro?
Soprattutto il ferro, il glicogeno è carburante d'elezione della contazione muscolare.
Idea n.2
Pensavo...e se nelle prime due settimane mi alleno soltanto con i depletion? Magari ne faccio 3 a settimana...pensi sia una buona idea oppure una ca***ta immonda?
no ma io son un amante delle full-body farei 3 full-body a settimana e un giorno x core + hiit+ fascia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio" HOOSELIKE VEINS!! EXTRA-MEGA-SUPER-FANTASTIC-PUMP!! NEVER-MOSCING-PISELL!!! ETC ETC"
Sei un mito!
Commenta
-
-
Scusate se esco totalmente fuori argomento...ma lo faccio per non aprire altri post.
Volevo chiedere...in cheto quanto conviene perdere al mese? Sempre 2kg max come una normale low carb?
Inoltre, ho qualche problemino a impostare la ricarica...allora...io il sabato non posso allenarmi, quindi avevo pensato di spostare la ricarica. Potrebbe andar bene da venerdì (dopo il depletion work out verso le 19/19:30) fino alla domenica della stessa ora?
Per quanto riguarda gli altri macro in ricarica, li dimezzo?
Avevo intenzione di fare come c'è scritto nel post di ct-7b ovvero 8g di carbo per lbm
Cosa ne pensate?Last edited by Danielz; 17-02-2007, 19:48:44.
Commenta
-
Commenta