ciao ragazzi nn mi viene nulla in mente a parte lo jocca come formaggio magro ma qualkosa di più magro con pro a lento rilascio prima di dormire cè??propeio nn riesco atrovarlo, mi serve per nn lasciare il corpo in uno stato di digiuno troppo lungo idee??
pre nanna??
Collapse
X
-
Per quanto possano variare leggermente da una marca all'altra in media, per 100 grammi
Proteine 13g
Grassi 3-4 g
Carboidrati 1,5-2 gIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
In Questo Caso Non C'e' Cosa Piu Utile E Valida Di Un Buon Integratore Proteico A Base Di Caseine Micellari O Caseinato Di Calcio, Estrapolando Solo Il Fattore Interessante Ossia Le Proteine Evitando La Piccola Quota Di Carbo E Grassi.. E' Una Scelta Tecnica, Pratica E Meno Economica ..se Propio Vuoi Un Rilascio Di Amino Costante E Prolungato Non Hai Alternative..spenderesti Da 35 A 40 Euro..sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVabbè non è che sti 3 grammi di grassi o 2 di cho dei fiocchi di latte vi rovinano ehsigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioparmigiano reggiano
il grana e il parmiggiano non hanno propriamente caseine per via della proteolisi...poi troppi grassi saturi non lo vedo bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioil grana e il parmiggiano non hanno propriamente caseine per via della proteolisi...poi troppi grassi saturi non lo vedo bene...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioI grassi però rallenterebbero delle proteine in origine veloci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioc'è di meglio concorderai con meMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta