Originariamente Scritto da alexpassion
Visualizza Messaggio
definizione da un mese: consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiovabbe mi sforzero a mangar la brasaola
ooooooooooooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bn
ah ho letto ke per il termogenico devo staccare una/due settimane ogni tre giusto???
fai 4 on e una off
grazie mille ragazzi vi faro sapere!!!
Commenta
-
-
ragazzi ankora due kose...
ma serve aggiungere del caffe??? ke benefici porta???
e poi una domanda di tipo "tecnico" sulla spedizione dei prodotti...
ho ordinato il thermocut v2 su muscle nutrition e ho scelto il pagamento alla consegna.... quanto ci vuole piu o meno per la consegna? se a casa nn ce nessuno, kosa molto probabile, kome si fa???
grazie... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza MessaggioCiao ragazzi sono un nuovo iscritto (complimenti per il sito) e da un mese sono in definizione ma ora vorrei dare una “spinta in piu” alla mia dieta.
Quindi vorrei cominciare ad assumere un termogenico, guardando sul sito ho letto ke il migliore è il thermocut v2 della pharmapure, ma accetto consigli su qualsiasi altro tipo di prodotto.
Oltre al termogenico posso assumere contemporaneamente anche del the verde e del caffè???
In ke modo? In quali momenti della giornata? In ke quantità?
Vi posto la mia attuale alimentazione:
Colazione
- 200ml latte scremato + cereali
- 30 g pro in polvere
- 10 mandorle
1° spuntino
- panino con bresaola / tacchino
Pranzo
- 60 g pasta / riso
- 150 g carne/pesce
- verdure a volontà
- un frutto
2° spuntino
- barretta proteica (con 18g pro)
- 10 mandorle
Cena
- 150 g carne/pesce
- verdure a volontà
Prenanna
- 30 g pro in acqua
E il mio allenamento….
lunedi:
• aerobica 35 min 65%(bike, step, ...)
• streching
• press con i manubri su piana (4 x 20/15/12/10)
• pectoral machine (3 x 12)
• leg extension ( 3 x 12 )
• leg curl (3 x 12)
• pressa gambe ( 4 x 18/15/12/10)
• curl manubri (2 x 20)
• bicipiti a 2 mani al cavo (2 x 12)
mercoledi ( aerobica ):
• aerobica 45 min 70 %
• strching finale
• addominali (5 x 20)
venerdi:
• aerobica 35 min 65%(bike, step, ...)
• streching
Lat machine (4 x 20/15/12/10 )
• pulley (3 x 12/10/8 )
• spinte coi manubri (2 x 15)
• tirate al mento (2 x 12)
• polpacci calf (4 x 20/18/15/12)
• spinte in basso per tricipiti al cavo singolo (2 x 15 )
• tricipite estensione con manubrio in piedi ( 2 x 12)
Scusate se mi sono dilungato troppo ma penso ke sia utile sapere ke tipo di allenamento sto fecendo!!!
Grazie per le risp
A MIO AVVISO L'ALLENAMENTO VA RIVISITATO E PRIMA DI PARLARE DI INTEGRATORI TERMOGENICI E VIA DICENDO VA RIVISTA ANCHE LA DIETA..MA SEI SICURO DI VOLERTI DEFINIRE ? HAI UNA BUONA QUANTITA' DI MUSCOLI DA TIRARE FUORI DOPO UN LAVORO DI DEFINIZIONE? RICORDA CHE SIAMO APPENA A FEBBRAIO.
TI ANTICIPO CHE NEL MIGLIORE DEI CASI CON UN PROGRAMMA ADEGUATO INTEGRAZIONE CON LA PALA ,SUPPONENDO CHE SEI AL 14-15 % DI BF, DEVI PATIRE UN INEVITABILE E PONDERALE CALO DI MASSA MAGRA...
DEVI COMPIERE SALTI DI QUALITA' IMPORTANTI CON L'ALLENAMENTO
DOVRESTI ALLENARTI CON I PESI ALMENO TRE VOLTE NON DUE COME STAI FACENDO ..DA RIVEDERE UN Pò TUTTO , ALMENO IO LA PENSO COSI'sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobresaola- tonno -albumi o ti fai la mousse ke ho suggerito a Mrs mandolino nel suo 3d
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=107469&page=2Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
x nitro:
sono alto 170 scarso, peso 68 kg (a inizio efinizione ne pesavo 71,5)
la bf nn la so...
mi alleno da 2 anni.
ho deciso di definirmi perke:
1. ho fatto massa pesante per 5 mesi, kuindi un po di muscoli li ho messi su, e ora voglio togliere il grasso accumulato in kuesto periodo
2. nn voglio fare molta massa, perke nn avendo il dono dell'altezza, nn starei bene "grosso" ma basso... e poi cmq nn mi piacciono i fisici troppo grossi... preferisco un fisico asciutto e definito...
3. mi basta solo togliere un po di pancetta e le manigliette del'amore ke ho e sono ok, il resto mi piace, i miei muscoli li ho, anke se nn troppi ihihihih
cmq grazie per il consiglio e per l'iteressamento!!!!... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
Commenta