Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre Allenamento

    cosa è meglio mangiare nei giorni in cui tutto il lavoro mi rimane un pò compresso?
    mi spiego.... sono andato a nanna alle 12, e anziche alzarmi alle 15/15.30 come al solito mi sono alzato alle 1720....vorrei andare in palestra verso le 19....
    quindi visto che è molto che nn mangio.....cosa è meglio per nn ritrovarmi tutto sullo stomaco o totalmente scarico al secondo esercizio?
    tenendo conto poi che torno a nanna verso le 23 per alzarmi alle 2.... cosa mangio post allenamento, che per forza di cose dovro unire alla cena?
    www.edizionitrecento.com

    #2
    un frullato con proteine a scambio ionico,350ml di latte scremato o parzialmente scremato con una banana, questo un oretta due prima di allenarsi, per il post allenamento io mangio 100 gr di riso bianco scondito e 300 gr di albume d'uovo , il riso bianco ha un indice glicemico abbastanza alto ideale dopo l'allenamento, mentre la frutta e il latte con le proteine un basso IG ideale per nn ritrovarsi senza carburante durante l'allenamento (pasto pre-allenamento)
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎