sarò anche ignorante in materia ma non capisco proprio perchè tantissime persone integrano nella loro dieta noci............. a cosa servono tutte quelle calorie?????????? non è meglio qualcos'altro???????????????????
noci
Collapse
X
-
-
sgombro, salmone pesce spada.
però le noci sono abbastanza buone, e possono essere usate per insaporire l'insalata, o completare un piccolo spuntino. Io cmq preferisco i pistacchi.
Commenta
-
-
Dipende da quenatye ne devi assumere. In una dieta di 2000-2300 cal qualche porzione di frutta secca ci sta benissimo.
Se poi fai una dieta priva di carboidrati o molto bassa in pratica senza frutta secca ti rimane ben poco da mangiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiocerto che tutte quelle calorie non mi convincono molto...
i grassi si prendono da qualsiasi fonte e la frutta secca è una di queste.
informati sulle sue qualità piuttosto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiocerto che tutte quelle calorie non mi convincono molto...
Sono tante calorie APPUNTO perchè ci sono i grassi ma che discorso é????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiocerto che tutte quelle calorie non mi convincono molto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioe a che prezzo sono quelli dell'aia? sono buoni almeno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioe a che prezzo sono quelli dell'aia? sono buoni almeno ?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiole noci in litri? mi sa che hai sbagliato post tartu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiosarò anche ignorante in materia ma non capisco proprio perchè tantissime persone integrano nella loro dieta noci............. a cosa servono tutte quelle calorie?????????? non è meglio qualcos'altro???????????????????
Commenta
-
Commenta