Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi è in grado di aiutarmi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A chi è in grado di aiutarmi...

    Io credo che tu sia molto vicino alla perfezione teorica di una dieta per la massa, ma dovresti secondo me mangiare più carbo a colazione e pranzo ed eliminare lo yogurt magro prima di nanna, inoltre ti consiglio di prendere il beverone prima di dormire con meno acqua visto che io lo trovo più digeribile(personalissima circostanza).
    Per tornare al discorso precedente la mattina oltre al pane consumerei dei cereali o della marmellata o miele ed a pranzo aumenterei la pasta a 120/150 grammi.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    #2
    A chi è in grado di aiutarmi...

    Allora, c'è qualcuno disponibile nel Forum che può prescrivermi una dieta per la massa?
    Potete modificare questa che sto seguendo.

    COLAZIONE 7:30
    1 cp Multicentrum
    200 Cl latte Parmalat Plus
    25 Grammi Precision Protein
    85 Grammi pane Integrale

    SPUNTINO 10:00
    40 Grammi pane di integrale
    40 Grammi di bresaola

    PRANZO 13:30
    70 Grammi di pasta
    150 Grammi di petto di pollo o vitello (ma a volte cambio)
    10 Grammi di olio d'oliva
    Verdure a foglia verde a volontà

    MERENDA 16:30
    Tonno al naturale Rio Mare
    1 mela
    8 Grammi olio di oliva

    POST WORKOUT
    -subito
    500cl di acqua
    30 grammi di zucchero (domani compro il destrosio)
    5 grammi creatina
    -Dopo 20 min.
    25 Grammi Precision Protein
    10 Gr. Glutammina GL-3

    CENA
    o 160 grammi di petto di pollo e 50 grammi pane integrale
    o 110 grammi di petto di pollo e 250 grammi di piselli
    Verdure a foglia verde a volontà

    PRIMA DI DORMIRE 23:00
    500 cl di acqua
    30 gr. Premium della Anderson
    10 Gr. di glutammina GL-3
    Qualche volta 1 yoghurt magro

    Bevo molta acqua, circa 3 litri.

    Sono alto 1.77cm e peso 74 Kg. Non conosco la % di grasso (comunque c'è, c'è )
    Mi alleno Lunedi-Mercoledi-Venerdi con gruppi muscolari differenti per volta.

    Prima pesavo quasi 100 Kg (di ciccia!!!), per questo ho paura di riprendere qualche kg di grasso per poi non riuscire a perderlo (paura solo mentale, ma che non riesco a togliere).

    Se volete aiutarmi per farmi ripartire al massimo dopo le festività vi ringrazio molto (e chissà se sotto l'albero non ci scappa il regalino )

    Grazie mille
    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      x me sarebbe una dieta da fame, ma è una questione di metabolismi! se vedi che non aumenti di massa alza un po le calorie (e quello spuntino...40g di bresaola sono una miseria! ) , se aumenti troppo di grasso (un po se vuoi metter su muscoli è necessario, ma non ti appannare troppo) dovrai aggiustare qualcosa
      ciao

      Commenta


        #4
        Pian pianino devi essere tu a raggiungere il tetto calorico ideale e il tipo di alimentazione corretta per aumenatre di peso senza mettere su troppa ciccia prendendo progressivamente coscienza del tuo corpo e del tuo metabolismo.

        ------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          Originally posted by phoenix:
          Io credo che tu sia molto vicino alla perfezione teorica di una dieta per la massa, ma dovresti secondo me mangiare più carbo a colazione e pranzo ed eliminare lo yogurt magro prima di nanna, inoltre ti consiglio di prendere il beverone prima di dormire con meno acqua visto che io lo trovo più digeribile(personalissima circostanza).
          Per tornare al discorso precedente la mattina oltre al pane consumerei dei cereali o della marmellata o miele ed a pranzo aumenterei la pasta a 120/150 grammi.
          Verissimo phoenix.Aumenterei anch'io i carboidrati...però credo che la dieta non sia poi così malvagia...
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎