ragazzi e' un periodo che sto mangiando verdura in abbondanza,quella invernale(broccoli,cavolfiori,carciofi)e' la mia preferita,ne consumo circa tra i 500 e 700gr pesati cruda.puo' essere questo il motivo per il quale il mio ano si e' trasformato in un finale di marmitta?
troppa verdura?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioragazzi e' un periodo che sto mangiando verdura in abbondanza,quella invernale(broccoli,cavolfiori,carciofi)e' la mia preferita,ne consumo circa tra i 500 e 700gr pesati cruda.puo' essere questo il motivo per il quale il mio ano si e' trasformato in un finale di marmitta?
e direi...... ma finale dritto o storto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioragazzi e' un periodo che sto mangiando verdura in abbondanza,quella invernale(broccoli,cavolfiori,carciofi)e' la mia preferita,ne consumo circa tra i 500 e 700gr pesati cruda.puo' essere questo il motivo per il quale il mio ano si e' trasformato in un finale di marmitta?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioeh eh raga il post e' serio!tra un po' mi tocca circolare a giorni alterni!
cmq tornando seri,voi quanto ne consumate?
500g di broccoli pesati a crudo OGNI sera..... ma vivo solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioeh eh raga il post e' serio!tra un po' mi tocca circolare a giorni alterni!
cmq tornando seri,voi quanto ne consumate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggionon ne ho idea...ieri sera ho fatto un'insalata con 2 cetrioli di dimensioni siffedriane e un pomodoroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta